paolo s4 ha scritto:Linge,
bisognerà tirar fuori una data...
fai te :roll:
Caio, potrei venire sabato, ma sarei solo...
Al massimo non scalo, prendo l'ultimo sole di stagione... mentre tu di diletti in atti di teppismo ambientali con tutte le tue diavolerie motorizzate
Nel caso, una domanda:
abbandoni le residenze eporediesi in luogo di Traversella già dal mattino?
ciau neh

... abbandono le residenze gia' dal mattino presto, perche' per una volta tanto sembra ci sia dispensato un fine settimana asciutto e fremo dalla voglia di finire quella "famosa via di due tiri" .... se vieni su possiamo anche provarla, a parte un passo un po' atletico nella prima lunghezza, il resto della via dovrebbe essere fattibile anche con il mio braccio "offeso" dalla periartrite... ma in via di guarigione. La difficolta' non dovrebbe essere superiore al 6a e il secondo tiro di 30mt, anche se chiodato lunghetto (4/5 spit in tutto) e' facile e non supera il V grado...
Se la facciamo posso gia' prendere lunghezze esatte ecc.ecc. cosi' mi serve per le ralazioni sulla guida futura....
Inoltre potrei cominciare a mettere il naso su quegli altri due tiri spaventosamente duri .... magari mi dai una mano..... potrei mettere le soste provvisorie e fartele provare in moulinette....