spuntino tra forumisti al margine di una modesta rampiata...

Messaggioda Payns » gio ott 26, 2006 12:44 pm

c.caio ha scritto:
paolo s4 ha scritto:
lorenz76 ha scritto::D
Ok anche per me, ma solo dopo un bel raduno a Traversella

Lorenz

Si potrebbe pure fare...

... io ci sono, tanto adesso le giornate arrampicatorie sono piu' brevi e quindi si scende a cena volentieri.....
Ma vi faccio compagnia con un piatto di riso bollito.... a me il fritto misto fa schifo e quello piemontese ancora di piu'......

:wink:

Ah bè...se ci sei anche tu, allora vengo con la signora payns.... :lol: :mrgreen:
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda ste_manto » gio ott 26, 2006 12:55 pm

Payns ha scritto:
c.caio ha scritto:
paolo s4 ha scritto:
lorenz76 ha scritto::D
Ok anche per me, ma solo dopo un bel raduno a Traversella

Lorenz

Si potrebbe pure fare...

... io ci sono, tanto adesso le giornate arrampicatorie sono piu' brevi e quindi si scende a cena volentieri.....
Ma vi faccio compagnia con un piatto di riso bollito.... a me il fritto misto fa schifo e quello piemontese ancora di piu'......

Ah bè...se ci sei anche tu, allora vengo con la signora payns.... :lol: :mrgreen:

fa da intrattenitore alle donne degli alpinisti 8O 8O :?:

una nuova attività :roll: comunque sempre a servizio dell'arrampicatore, prima gli chioda le vie e poi gli intrattiene la moglie 8O 8O 8O
le studia proprio tutte :!:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda Payns » gio ott 26, 2006 13:26 pm

stemanto ha scritto:fa da intrattenitore alle donne degli alpinisti

No, è rimasto estasiato dalle locuzioni amoresche delle signora Payns a me rivolte...

Per farlo contento, la signora Payns si sta' allenando a chiamarmi "trottolino amoroso" 8)
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda c.caio » gio ott 26, 2006 13:27 pm

ste_manto ha scritto:
fa da intrattenitore alle donne degli alpinisti 8O 8O :?:

una nuova attività :roll: comunque sempre a servizio dell'arrampicatore, prima gli chioda le vie e poi gli intrattiene la moglie 8O 8O 8O
le studia proprio tutte :!:

... speriamo venga anche la famiglia "Abrax" allora.....
:wink: :wink: :wink:
c.caio

Images: 33

Messaggioda paolo s4 » gio ott 26, 2006 13:30 pm

c.caio ha scritto:... io ci sono, tanto adesso le giornate arrampicatorie sono piu' brevi e quindi si scende a cena volentieri.....

Ci stai a pigliare per il culo 8O :?:

Voglio sperare... :roll:
paolo s4

Images: 24

Messaggioda c.caio » gio ott 26, 2006 13:49 pm

paolo s4 ha scritto:
c.caio ha scritto:... io ci sono, tanto adesso le giornate arrampicatorie sono piu' brevi e quindi si scende a cena volentieri.....

Ci stai a pigliare per il culo 8O :?:

Voglio sperare... :roll:

.... proprio per nulla...... il fritto misto alla piemontese mi fa letteralmente schifo... nemmeno sotto tortura potrei mangiare quella roba.
Meglio un bel minestrone di verdura..... senza dubbio alcuno.
Ma e' la compagnia che conta no?
c.caio

Messaggioda paolo s4 » gio ott 26, 2006 13:55 pm

c.caio ha scritto:.... proprio per nulla...... il fritto misto alla piemontese mi fa letteralmente schifo... nemmeno sotto tortura potrei mangiare quella roba.

:roll:

vada per la compagnia allora... :lol:

(OT è ancora andato qualcuno a provare i tiri del terzo salto?)
paolo s4

Messaggioda schen » gio ott 26, 2006 14:22 pm

paolo s4 ha scritto:vada per la compagnia allora... :lol:

Se mi fate sapere le date prescelte vedo di aggregarmi anch'io, magari con signora e Xeefolletta bionda al seguito, che ci faccio pure un figurone! (... da pirla.. :lol: )

(risposta all'OT: no, però in compenso ha trovato dei simpatici burloni che vogliono giocare al "muoviglispitecambianomeallavia"... si tratta di una nota burla di origine rumena o esquimese, gli studi sono ancora in corso.., che prevede l'asportazione di uno spit nel passo chiave di una ventina di itinerari vicini e di aprire con questi una nuova linea assolutamente illogica, e ovviamente tra altre due già esistenti. Quanto si divertirà Caio con questo gioco..!! :twisted: )
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Messaggioda c.caio » gio ott 26, 2006 14:25 pm

paolo s4 ha scritto:

OT..... domenica c'era di nuovo Marco con Stefania e due altri amici.
Marco ha rifatto bene la via di strapiombo e l'anno anche provata i due amici suoi. Quello che e' salito da primo non e' riuscito a farla a vista ed comunque arrivato in catena dopo qualche volo, l'altro l'ha fatta da secondo ma non ho visto come. Voleva provare anche la "tua" ma colava troppo dalle pioggie dei giorni prima...
La via in strapiombo comunque e' data sul 6c/6c+ e quella di fianco almeno un grado in piu'..... vieni su questo fine settimana che il tempo e' previsto bello e sara' tutto asciutto....
c.caio

Messaggioda c.caio » gio ott 26, 2006 14:28 pm

schen ha scritto:
paolo s4 ha scritto:vada per la compagnia allora... :lol:

Se mi fate sapere le date prescelte vedo di aggregarmi anch'io, magari con signora e Xeefolletta bionda al seguito, che ci faccio pure un figurone! (... da pirla.. :lol: )

(risposta all'OT: no, però in compenso ha trovato dei simpatici burloni che vogliono giocare al "muoviglispitecambianomeallavia"... si tratta di una nota burla di origine rumena o esquimese, gli studi sono ancora in corso.., che prevede l'asportazione di uno spit nel passo chiave di una ventina di itinerari vicini e di aprire con questi una nuova linea assolutamente illogica, e ovviamente tra altre due già esistenti. Quanto si divertirà Caio con questo gioco..!! :twisted: )

... qualunque cosa accada tu sarai ritenuto responsabile, assieme a Darietto e prevedo gia' un nutrito numero di bambini (3+1) futuri orfani....
:twisted: :twisted: :twisted:

c.caio

Messaggioda Ansia Kammerlander » gio ott 26, 2006 14:28 pm

c.caio ha scritto:
.... proprio per nulla...... il fritto misto alla piemontese mi fa letteralmente schifo... nemmeno sotto tortura potrei mangiare quella roba.

Un minestrone di verdura meglio del fritto! 8O
Te le avevo tirate proprio forte quelle pigne sulla zucca! :roll:
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Images: 19

Messaggioda xee » gio ott 26, 2006 14:30 pm

schen ha scritto:

: )

8O

Beh, per farti fare il figurone...da pirla potrei anche esserci :mrgreen:

OT
e' finitaaaaaaaaaaaaaaaaa:D :D :D :D :D :D
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda c.caio » gio ott 26, 2006 14:34 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:
c.caio ha scritto:

Un minestrone di verdura meglio del fritto! 8O
Te le avevo tirate proprio forte quelle pigne sulla zucca! :roll:

sara' perche' penso ai minestroni che cucina my brother...... comunque il fritto misto piemontese mi fa schifo...... posso? E' consentito?
:lol: :lol: :lol:
c.caio

Messaggioda schen » gio ott 26, 2006 14:37 pm

xee ha scritto: 8O

OT

BENTORNATA!! :)
Come sono le Rejne sfizzere? :roll:
Allora, si parlava di una cenassa in Valchiusella, con visita al tempio di Caiuscainus Trapanator Maximus... che ne dici se facciamo un autocolonna di Api dalla Vallée? Ma Matteo e Superyoung c'è l'hanno l'Ape, vero?? E la tua? In officina?
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Messaggioda xee » gio ott 26, 2006 14:42 pm

schen ha scritto:
xee ha scritto: 8O

OT

BENTORNATA!! :)
Come sono le Rejne sfizzere? :roll:
Allora, si parlava di una cenassa in Valchiusella, con visita al tempio di Caiuscainus Trapanator Maximus... che ne dici se facciamo un autocolonna di Api dalla Vallée? Ma Matteo e Superyoung c'è l'hanno l'Ape, vero?? E la tua? In officina?

La mia passo a ritirarla a Bionaz questo pomeriggio. L'ho fatta taroccare: ora fa i 75 km/h.

MatteoGGiglio dovrebbe averci il trattore con assetto ribassato, l'alettone e l'adesivo johnplayerspecial.

SuperGiovane ha l'ape high-fidelity col subwoofer sul cassone :roll:

...E tu? :P

Faremo un figurone, in valle del manubrio 8O
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda paolo s4 » gio ott 26, 2006 14:46 pm

Linge, bisognerà tirar fuori una data... fai te :roll:

Caio, potrei venire sabato, ma sarei solo...
Al massimo non scalo, prendo l'ultimo sole di stagione... mentre tu di diletti in atti di teppismo ambientali con tutte le tue diavolerie motorizzate :mrgreen:

Nel caso, una domanda:
abbandoni le residenze eporediesi in luogo di Traversella già dal mattino?

ciau neh 8)
paolo s4

Messaggioda paolo s4 » gio ott 26, 2006 14:50 pm

xee ha scritto:La mia passo a ritirarla a Bionaz questo pomeriggio. L'ho fatta taroccare: ora fa i 75 km/h.

MatteoGGiglio dovrebbe averci il trattore con assetto ribassato, l'alettone e l'adesivo johnplayerspecial.

SuperGiovane ha l'ape high-fidelity col subwoofer sul cassone :roll:

...E tu? :P

Faremo un figurone, in valle del manubrio 8O

8O 8O

:lol: :lol: :lol: :lol:
paolo s4

Messaggioda c.caio » gio ott 26, 2006 15:01 pm

paolo s4 ha scritto:Linge, bisognerà tirar fuori una data... fai te :roll:

Caio, potrei venire sabato, ma sarei solo...
Al massimo non scalo, prendo l'ultimo sole di stagione... mentre tu di diletti in atti di teppismo ambientali con tutte le tue diavolerie motorizzate :mrgreen:

Nel caso, una domanda:
abbandoni le residenze eporediesi in luogo di Traversella già dal mattino?

ciau neh 8)

... abbandono le residenze gia' dal mattino presto, perche' per una volta tanto sembra ci sia dispensato un fine settimana asciutto e fremo dalla voglia di finire quella "famosa via di due tiri" .... se vieni su possiamo anche provarla, a parte un passo un po' atletico nella prima lunghezza, il resto della via dovrebbe essere fattibile anche con il mio braccio "offeso" dalla periartrite... ma in via di guarigione. La difficolta' non dovrebbe essere superiore al 6a e il secondo tiro di 30mt, anche se chiodato lunghetto (4/5 spit in tutto) e' facile e non supera il V grado...
Se la facciamo posso gia' prendere lunghezze esatte ecc.ecc. cosi' mi serve per le ralazioni sulla guida futura....
Inoltre potrei cominciare a mettere il naso su quegli altri due tiri spaventosamente duri .... magari mi dai una mano..... potrei mettere le soste provvisorie e fartele provare in moulinette....
c.caio

Messaggioda paolo s4 » gio ott 26, 2006 15:05 pm

c.caio ha scritto:... abbandono le residenze gia' dal mattino presto, perche' per una volta tanto sembra ci sia dispensato un fine settimana asciutto e fremo dalla voglia di finire quella "famosa via di due tiri" .... se vieni su la possiamo anche provare (ammesso che la spalla mi lasci provare a scalare)...
Poi potrei cominciare a mettere il naso su quegli altri due tiri spaventosamente duri .... magari mi dai una mano
.....

Ok al 98,75% :? 8O :lol:

domani sera confermo :wink:
paolo s4

Messaggioda ste_manto » gio ott 26, 2006 15:35 pm

paolo s4 ha scritto:
c.caio ha scritto:... abbandono le residenze gia' dal mattino presto, perche' per una volta tanto sembra ci sia dispensato un fine settimana asciutto e fremo dalla voglia di finire quella "famosa via di due tiri" .... se vieni su la possiamo anche provare (ammesso che la spalla mi lasci provare a scalare)...
Poi potrei cominciare a mettere il naso su quegli altri due tiri spaventosamente duri .... magari mi dai una mano
.....

Ok al 98,75% :? 8O :lol:

domani sera confermo :wink:

facessi un salto in zona mi mettete la corda su qualche tiro alla mia portata? :roll: (<6a) :?:

"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni