da Testa » mer ott 25, 2006 19:55 pm
da clod » gio ott 26, 2006 0:23 am
da Donatello » gio ott 26, 2006 0:38 am
da Testa » gio ott 26, 2006 1:44 am
clod ha scritto:Balordo![]()
Buon divertimento
da Testa » gio ott 26, 2006 1:48 am
Donatello ha scritto:Dove di preciso?
io speravo nella calanques dall'1 al 5 ma siamo rimasti in 2... quindi mi sa che punteremo ad altre mete...
da clod » gio ott 26, 2006 1:56 am
Testa ha scritto:Donatello ha scritto:Dove di preciso?
io speravo nella calanques dall'1 al 5 ma siamo rimasti in 2... quindi mi sa che punteremo ad altre mete...
No un po' prima, siamo di base a Nizza.
Pero'........... solo falesia!![]()
Anzi fosse stato x me andavo anche a far blocchi ad Annot, ma il mio socio non ci sente da questo lato![]()
Fammi sapere se cambi idea che ti lascio un recapito!
da Testa » gio ott 26, 2006 2:31 am
clod ha scritto:
Vai alle jorges du loup o cme diavolo si scriveBello come posto
da gomo » gio ott 26, 2006 12:23 pm
da Testa » gio ott 26, 2006 12:44 pm
gomo ha scritto:Ahime' io me torno a Milano durante quel periodo....visite ad amici e parenti sfruttando il ponte di Ognissanti.
Come posti dove andare prova le falesie di Saint Jeannet o quella della Turbie (tutte e due a meno di 30 minuti da Nizza).
Se vai alle Gorges du Loup occhio che la roccia e' in genere marcia, in ogni modo se vai la' trova un po' di tempo per salire sull'altopiano di Caussole (niente di alpinistico/arrampicatorio, ma uno splendido altopiano con vista sulle Alpi e sul mare) e fermarti a mangiare il cinghiale a Gourdon.
Se cerchi montagna (non ha ancora nevicato) da Nizza sali nella valle della Vesubie (Rifugio Madone de la Fenetre a circa 75 minuti da Nizza) e da li' parte di tutto (camminatone, vie di roccia...).
Ciao
da gomo » gio ott 26, 2006 13:00 pm
da Paolo Marchiori » gio ott 26, 2006 14:26 pm
Testa ha scritto:Io ho pensato di andare alla Turbie ma non ho ancora capito su che settore puntare![]()
Guardando la guida mi ispirava Big Ben, che ne dite?
Poi sono indeciso fra Peillon e Gorbio xche' mi sa che tutti e due non riesco a vederli![]()
Ah un'altra cosa importante, dov'e' che si riesce a mangiare decentemente a Nizza?
da Dones » gio ott 26, 2006 18:48 pm
Testa ha scritto:Io ho pensato di andare alla Turbie ma non ho ancora capito su che settore puntare![]()
da Paolo Marchiori » gio ott 26, 2006 19:02 pm
Dones ha scritto:in + ero capitato a fare blocchi in una zona sopra nizza ma non ricordo il nome, appena recupero la guida te lo so dire (lo davano 5 stelle ma ci sono stato almeno 7 anni fa e io di boulder proprio non capivo/sco 'na mazza!)...
ah la guida l'ha micka se ti serve te la presto volentieri ... mettiti daccordo con lui !
ciao,
l.
da Spider » gio ott 26, 2006 19:52 pm
da Dones » ven ott 27, 2006 12:43 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ciao!
se per far blocchi la zona sopra Nizza intendi Cabris, vicino Grasse, effettivamente non è male. Ma c'è un'altra area, più vicina alla città (appena sopra diciamo, di cui non ricordo il nome...)beh, quella è vomitevole... assolutamente non vale la pena a mio avviso...
da poly34 » dom ott 29, 2006 22:39 pm
da Paolo Marchiori » lun ott 30, 2006 12:41 pm
Dones ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ciao!
se per far blocchi la zona sopra Nizza intendi Cabris, vicino Grasse, effettivamente non è male. Ma c'è un'altra area, più vicina alla città (appena sopra diciamo, di cui non ricordo il nome...)beh, quella è vomitevole... assolutamente non vale la pena a mio avviso...
ehmmm non ho la guida (ce l'ha micka!!) ma ricordo che si lasciava nizza all'altezza edll'areoporto e si imboccava una strada D che andava nell'entroterra (passava un ponte piuttosto grosso) con un po' di tornanti si alzava in una valle e arrivato ad uno di questi si parcheggiava entrando in un bosco ... ma forse effettivamente e' un posto di merda x i blocchi... ma era pubblicizzato five-ten e c'erano addirittura dei materassini gia' sotto i blocchi, ai tempi mi sembro' una roba dell'altro mondo... ma, come ti ripeto non sono un'intenditore di blocchi... Anche il Lup non mi pareva male e li in zona se ti infili in qualche ristorantino mangi bene, ma se vuoi chiedo a mio fratello qualche nome (per mangiare... vive li'...ma non scala!)
da Dones » lun ott 30, 2006 14:41 pm
Paolo Marchiori ha scritto:
ehmmm...si...è quello sopra la città...e i materassini erano probabilmente sotto un basso strapiombone ignobilmente scavatissimo....beh, quel posto ha un paio di passaggi interessanti....ma se uno vuole fare una giornata di boulder vicino a Nizza meglio vada qua: http://alexou.mary.free.fr/![]()
ciao!
P.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.