Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Titanium » mar ott 24, 2006 17:13 pm

DIssento, Hermanno. A San Siro non mi sono affatto fresato i maroni. Vederti fare il passo di blocco sul 7c (o era già sull'altro 7b+?) che partiva dai rovi, quello con la sditazzata a mano aperta sulla quale ho scattato una foto alle tue ali, mi ha dato gioia.

Però, adesso che me ne sono ricordato, ti dico una cosa: di sicuro dipende dal tipo di vie e roccia e difficoltà e preparazione fisica, ma vedendoti arrampicare così raramente la sensazione netta è stata che con le nuove scarpette (almeno io ho immaginato poss dipendere da quello) tu ti fidi di meno e quindi usi meno i piedi.

Ricordo come sei andato al limite a Sysyphos, e al Sipario (anche se conta poco visto quanto tempo hai avuto, lì, per meccanizzare tutto), e ho notato questa differenza.

Per YY: lunedì sono a Cornalba se qualcuno ci viene. Tu ci viene?
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda yinyang » mar ott 24, 2006 17:23 pm

Titanium ha scritto:Per YY: lunedì sono a Cornalba se qualcuno ci viene. Tu ci viene?

fai il mega ponte? io non so ancora :x
yinyang

Images: 65

Messaggioda Titanium » mar ott 24, 2006 17:57 pm

yinyang ha scritto:
Titanium ha scritto:Per YY: lunedì sono a Cornalba se qualcuno ci viene. Tu ci viene?

fai il mega ponte? io non so ancora :x

Mega no, che giovedì e venerdì mi costringono a lavorare. Però sono da mio padre da sabato 28 alla mattina del 31. Vedendolo 2 volte all'anno di sicuro domencia non me ne vado ad arrampicare, ma lunedì, visto che lui lavora e mia sorella è a scuola, sono libero.

Stavo pensando invece per sabato, il prossimo, di raggiungere per metà giornata qualcuno a verona, visto che tanto per andare su io da lì passo. Se qualcuno sabato quindi arrampica nel veronese io fino alle 14 circa ci sarei. A partire dalle 10 più o meno.
Immagine
Titanium

Messaggioda Herman » mar ott 24, 2006 18:07 pm

Titanium ha scritto:Però, adesso che me ne sono ricordato, ti dico una cosa: di sicuro dipende dal tipo di vie e roccia e difficoltà e preparazione fisica, ma vedendoti arrampicare così raramente la sensazione netta è stata che con le nuove scarpette (almeno io ho immaginato poss dipendere da quello) tu ti fidi di meno e quindi usi meno i piedi.

Mah, non ci ho proprio pensato ma può darsi... il fatto è che arrampico raramente anch'io e non me ne accorgo :roll: :lol:

Comunque il 7b+ è stato poi, giustamente :x , declassato a 7a+, intimamente e silenziosamente appena fatto ma carta canta 8), mestamente consultando la guida aggiornata su arcouol alla sera :x

Per la frasata mi riferivo all'altra via, quella dove ho fatto un paio di giri e dove sono passato via veloce, velocissimo, un fulmine a ciel sereno :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda Herman » mar ott 24, 2006 18:10 pm

Titanium ha scritto:Stavo pensando invece per sabato, il prossimo, di raggiungere per metà giornata qualcuno a verona, visto che tanto per andare su io da lì passo. Se qualcuno sabato quindi arrampica nel veronese io fino alle 14 circa ci sarei. A partire dalle 10 più o meno.

Interessante, io credo che farò qualcosa, non so se la coppia torni dal viaggio e sia disponibile ma un quattro orette vicino a casa le farei volentieri. Escluso il sipario visto il tuo dito...garda bassa?
Herman

Messaggioda Titanium » mar ott 24, 2006 18:51 pm

Herman ha scritto:
Titanium ha scritto:Stavo pensando invece per sabato, il prossimo, di raggiungere per metà giornata qualcuno a verona, visto che tanto per andare su io da lì passo. Se qualcuno sabato quindi arrampica nel veronese io fino alle 14 circa ci sarei. A partire dalle 10 più o meno.

Interessante, io credo che farò qualcosa, non so se la coppia torni dal viaggio e sia disponibile ma un quattro orette vicino a casa le farei volentieri. Escluso il sipario visto il tuo dito...garda bassa?

Potrebbe andare, anche se messo così non proverò né da primo né da secondo Superbeppe. Superbeppe cadrà al prossimo giro, ergo il prossimo giro sarà quando Superbeppe cadrà (di sicuro). Riferimento circolare, si chiama questo. O anche una sorta di tautologia. Torno al lavoro.
Immagine
Titanium

Messaggioda ZOORLEE » mer ott 25, 2006 10:50 am

Ste, ma la ns "palestrina" è all'aperto??
Principe di Levata

Nella vita assistiamo a due grandi tragedie: la prima è non ottenere ciò che si vuole.
La seconda è ottenerlo.
ZOORLEE

Images: 5

Messaggioda Titanium » mer ott 25, 2006 12:57 pm

Herman ha scritto:

Ripensandoci Garda Bassa non mi attira per nulla. Ciò ch epotevo fare e chiudere l'ho fatto e chiuso. Rimane il progetto, sul quale no metterei di certo le mani, e turbotendini, sulla quale le mani le metterei volentieri, ma dopo aver chiuso il progetto, e comunque non in queste condizioni.

Comunque, visto che sono di passaggio e che non ho nemmeno tutta la giornata, non voglio né imporre né proporre. Se andare a venerdì pomeriggio si trova qualcosa, mi "aggrego" con piacere, sennò pace! Tu Hermy penso troverai ben di meglio, con Gianni sparato nell'universo del cazzeggio. Non sopporto più né lui né il barbacai, che anch eieri sera (e stamattina) non hanno resostito alla tentazione di farmi sapere quanto c***o si stia bene a Finale. I due bastardi fancazzisti! :evil:
Immagine
Titanium

Messaggioda Herman » mer ott 25, 2006 13:45 pm

Titanium ha scritto:Non sopporto più né lui né il barbacai, che anch eieri sera (e stamattina) non hanno resostito alla tentazione di farmi sapere quanto c***o si stia bene a Finale. I due bastardi fancazzisti! :evil:

Già già... the_bastards inside... beati loro, vorrei essere all'alveare adesso, a chiudere hayena prima di trivi :mrgreen:
Herman

Messaggioda .Fratello. » mer ott 25, 2006 15:11 pm

Titanium ha scritto:
Herman ha scritto:

Ripensandoci Garda Bassa non mi attira per nulla. Ciò ch epotevo fare e chiudere l'ho fatto e chiuso. Rimane il progetto, sul quale no metterei di certo le mani, e turbotendini, sulla quale le mani le metterei volentieri, ma dopo aver chiuso il progetto, e comunque non in queste condizioni.

Comunque, visto che sono di passaggio e che non ho nemmeno tutta la giornata, non voglio né imporre né proporre. Se andare a venerdì pomeriggio si trova qualcosa, mi "aggrego" con piacere, sennò pace! Tu Hermy penso troverai ben di meglio, con Gianni sparato nell'universo del cazzeggio. Non sopporto più né lui né il barbacai, che anch eieri sera (e stamattina) non hanno resostito alla tentazione di farmi sapere quanto c***o si stia bene a Finale. I due bastardi fancazzisti! :evil:
Il Conte parlava di una sortita a Ceredo sabato,ma non ci siamo ancora messi d'accordo ufficialmente,quindi tutto può cambiare.Per me andrebbe benone,così mi rendo conto se c'è qualcosa di fattibile.Quando so di preciso dove andiamo te lo scrivo così puoi valutare l'opzione...Ciao! :D
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda Titanium » mer ott 25, 2006 16:25 pm

Ave frate! Ti dirò che a Ceredo avevo pensato (l'unica volta che ci son stato ho trovato un po' di unto e non molto di bello su gradi abbordabili, ma ero in una pessima giornata di un anno e mezzo fa), ma visto che, se ho ben capito, in genere siete in falesia verso mezzogiorno... Avendo fin verso le due io conterei di avere l'imbrago per le 10 al massimo.

Vedremo! Per ora ciao!

P.S.
Hermy, un giretto a Ceredo visto che ne parlavi poco fa (e più o meno con la mia stessa "voglia" e con un po' di curiosità)? Così poi a pranzo incontriamo forse la banda del Conte coi suoi sgherri.
Immagine
Titanium

Messaggioda trivi » mer ott 25, 2006 17:38 pm

Herman ha scritto:
Titanium ha scritto:Non sopporto più né lui né il barbacai, che anch eieri sera (e stamattina) non hanno resostito alla tentazione di farmi sapere quanto c***o si stia bene a Finale. I due bastardi fancazzisti! :evil:

Già già... the_bastards inside... beati loro, vorrei essere all'alveare adesso, a chiudere hayena prima di trivi :mrgreen:

vieni a finale questo weekend? :D
così facciamo a gara a chi fa meno giri per portarsi a casa hyaena 8)

ma i due finocchi sono a finale? bastardissimi! :evil:
ma sapete se gianni ha ancora in progetto qualche giorno a grotti?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Frullallà » mer ott 25, 2006 17:39 pm

trivi ha scritto:ma sapete se gianni ha ancora in progetto qualche giorno a grotti?

8O 8O 8O

:mrgreen:
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda trivi » mer ott 25, 2006 18:01 pm

Frullallà ha scritto:
trivi ha scritto:ma sapete se gianni ha ancora in progetto qualche giorno a grotti?

8O 8O 8O

così diceva..
a me non dispiacerebbe, dev'essere un bel posto.. ovviamente andrei per scattare foto e dire "alè alè" a gianni :lol:

trivi

Messaggioda Frullallà » mer ott 25, 2006 18:03 pm

trivi ha scritto:
Frullallà ha scritto:

8O 8O 8O

così diceva..
a me non dispiacerebbe, dev'essere un bel posto.. ovviamente andrei per scattare foto e dire "alè alè" a gianni :lol:

guarda che io lì riesco a montare ben due vie :lol: :lol: :lol:
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda Titanium » mer ott 25, 2006 18:15 pm

S eho ben capito ci doveva andare (o esserci già andato) e aveva la mia proposta di tornarci dal 1° al 4 novembre. Io ne recedo poiché non ho più quelle ferie ed il dito no è più così messo bene. Cosa ei faccia, lo ignoro.
Immagine
Titanium

Messaggioda trivi » mer ott 25, 2006 18:22 pm

Titanium ha scritto:S eho ben capito ci doveva andare (o esserci già andato) e aveva la mia proposta di tornarci dal 1° al 4 novembre. Io ne recedo poiché non ho più quelle ferie ed il dito no è più così messo bene. Cosa ei faccia, lo ignoro.

spero che trovi presto un nuovo lavoro, il maledetto!

se non è ancora stato, io scenderei volentieri...ora ho pure scoperto che almeno due vie riesco a salirle! 8)

ah ermanno, la proposta per finale è seria :D quella per hyaena un pò meno... :roll:
a proposito, ieri in palestra credo di aver incontrato il famoso anonimo veronese della tua vecchia firma.

Oggi, a far traversi si stava di un bene incredibile, a petto nudo e con un crash pad naturale di foglie variopinte

trivi

Messaggioda yinyang » mer ott 25, 2006 18:40 pm

trivi ha scritto:ah ermanno, la proposta per finale è seria :D quella per hyaena un pò meno... :roll:

questo we qualcuno che va a finale c'è 8)
yinyang

Images: 65

Messaggioda ACON » mer ott 25, 2006 18:47 pm

yinyang ha scritto:questo we qualcuno che va a finale c'è 8)

Appunto: http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=616011#616011

:wink:
Se il melo dà la mela e il pero dà la pera.......
Perchè il fico è così BASTARDO?
ACON

Images: 55

Messaggioda trivi » mer ott 25, 2006 18:51 pm

yinyang ha scritto:
trivi ha scritto:ah ermanno, la proposta per finale è seria :D quella per hyaena un pò meno... :roll:

questo we qualcuno che va a finale c'è 8)

ottimo!
ma tu vai?

trivi

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni