da Titanium » mar ott 24, 2006 17:13 pm
da yinyang » mar ott 24, 2006 17:23 pm
Titanium ha scritto:Per YY: lunedì sono a Cornalba se qualcuno ci viene. Tu ci viene?
da Titanium » mar ott 24, 2006 17:57 pm
yinyang ha scritto:Titanium ha scritto:Per YY: lunedì sono a Cornalba se qualcuno ci viene. Tu ci viene?
fai il mega ponte? io non so ancora
da Herman » mar ott 24, 2006 18:07 pm
Titanium ha scritto:Però, adesso che me ne sono ricordato, ti dico una cosa: di sicuro dipende dal tipo di vie e roccia e difficoltà e preparazione fisica, ma vedendoti arrampicare così raramente la sensazione netta è stata che con le nuove scarpette (almeno io ho immaginato poss dipendere da quello) tu ti fidi di meno e quindi usi meno i piedi.
da Herman » mar ott 24, 2006 18:10 pm
Titanium ha scritto:Stavo pensando invece per sabato, il prossimo, di raggiungere per metà giornata qualcuno a verona, visto che tanto per andare su io da lì passo. Se qualcuno sabato quindi arrampica nel veronese io fino alle 14 circa ci sarei. A partire dalle 10 più o meno.
da Titanium » mar ott 24, 2006 18:51 pm
Herman ha scritto:Titanium ha scritto:Stavo pensando invece per sabato, il prossimo, di raggiungere per metà giornata qualcuno a verona, visto che tanto per andare su io da lì passo. Se qualcuno sabato quindi arrampica nel veronese io fino alle 14 circa ci sarei. A partire dalle 10 più o meno.
Interessante, io credo che farò qualcosa, non so se la coppia torni dal viaggio e sia disponibile ma un quattro orette vicino a casa le farei volentieri. Escluso il sipario visto il tuo dito...garda bassa?
da ZOORLEE » mer ott 25, 2006 10:50 am
da Titanium » mer ott 25, 2006 12:57 pm
Herman ha scritto:Titanium ha scritto:Stavo pensando invece per sabato, il prossimo, di raggiungere per metà giornata qualcuno a verona, visto che tanto per andare su io da lì passo. Se qualcuno sabato quindi arrampica nel veronese io fino alle 14 circa ci sarei. A partire dalle 10 più o meno.
Interessante, io credo che farò qualcosa, non so se la coppia torni dal viaggio e sia disponibile ma un quattro orette vicino a casa le farei volentieri. Escluso il sipario visto il tuo dito...garda bassa?
da Herman » mer ott 25, 2006 13:45 pm
Titanium ha scritto:Non sopporto più né lui né il barbacai, che anch eieri sera (e stamattina) non hanno resostito alla tentazione di farmi sapere quanto c***o si stia bene a Finale. I due bastardi fancazzisti!
da .Fratello. » mer ott 25, 2006 15:11 pm
Il Conte parlava di una sortita a Ceredo sabato,ma non ci siamo ancora messi d'accordo ufficialmente,quindi tutto può cambiare.Per me andrebbe benone,così mi rendo conto se c'è qualcosa di fattibile.Quando so di preciso dove andiamo te lo scrivo così puoi valutare l'opzione...Ciao!Titanium ha scritto:Herman ha scritto:Titanium ha scritto:Stavo pensando invece per sabato, il prossimo, di raggiungere per metà giornata qualcuno a verona, visto che tanto per andare su io da lì passo. Se qualcuno sabato quindi arrampica nel veronese io fino alle 14 circa ci sarei. A partire dalle 10 più o meno.
Ripensandoci Garda Bassa non mi attira per nulla. Ciò ch epotevo fare e chiudere l'ho fatto e chiuso. Rimane il progetto, sul quale no metterei di certo le mani, e turbotendini, sulla quale le mani le metterei volentieri, ma dopo aver chiuso il progetto, e comunque non in queste condizioni.
Comunque, visto che sono di passaggio e che non ho nemmeno tutta la giornata, non voglio né imporre né proporre. Se andare a venerdì pomeriggio si trova qualcosa, mi "aggrego" con piacere, sennò pace! Tu Hermy penso troverai ben di meglio, con Gianni sparato nell'universo del cazzeggio. Non sopporto più né lui né il barbacai, che anch eieri sera (e stamattina) non hanno resostito alla tentazione di farmi sapere quanto c***o si stia bene a Finale. I due bastardi fancazzisti!
da Titanium » mer ott 25, 2006 16:25 pm
da trivi » mer ott 25, 2006 17:38 pm
Herman ha scritto:Titanium ha scritto:Non sopporto più né lui né il barbacai, che anch eieri sera (e stamattina) non hanno resostito alla tentazione di farmi sapere quanto c***o si stia bene a Finale. I due bastardi fancazzisti!
Già già... the_bastards inside... beati loro, vorrei essere all'alveare adesso, a chiudere hayena prima di trivi
da Frullallà » mer ott 25, 2006 17:39 pm
trivi ha scritto:ma sapete se gianni ha ancora in progetto qualche giorno a grotti?
da trivi » mer ott 25, 2006 18:01 pm
Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:ma sapete se gianni ha ancora in progetto qualche giorno a grotti?
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mer ott 25, 2006 18:03 pm
trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:ma sapete se gianni ha ancora in progetto qualche giorno a grotti?
![]()
![]()
![]()
così diceva..
a me non dispiacerebbe, dev'essere un bel posto.. ovviamente andrei per scattare foto e dire "alè alè" a gianni
da Titanium » mer ott 25, 2006 18:15 pm
da trivi » mer ott 25, 2006 18:22 pm
Titanium ha scritto:S eho ben capito ci doveva andare (o esserci già andato) e aveva la mia proposta di tornarci dal 1° al 4 novembre. Io ne recedo poiché non ho più quelle ferie ed il dito no è più così messo bene. Cosa ei faccia, lo ignoro.
da yinyang » mer ott 25, 2006 18:40 pm
trivi ha scritto:ah ermanno, la proposta per finale è seriaquella per hyaena un pò meno...
![]()
da ACON » mer ott 25, 2006 18:47 pm
yinyang ha scritto:questo we qualcuno che va a finale c'è
da trivi » mer ott 25, 2006 18:51 pm
yinyang ha scritto:trivi ha scritto:ah ermanno, la proposta per finale è seriaquella per hyaena un pò meno...
![]()
questo we qualcuno che va a finale c'è
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.