Danielrock ha scritto:nn ti è mai passato per la mente che forse è perche si DIVERTONO?????
Certo che si divertono.
Come si divertono quelli che salgono sulle cime con l'elicottero per farsi una sana sciata. O come quelli che vanno al Teodulo in gippone per farsi l'autoraduno.
Danielrock ha scritto:... ora comincia a starmi sul c***o questo modo di pensare e di definire i FERRAIOLI come se fossero dei disgrazziati che nn sanno fare altro ...
...
Disgraziati forse no, ma che il non 90% di essi in montagna non sappia fare altro è un dato di fatto (e nulla c'entrano discorsi di presunta superiorità).
Danielrock ha scritto:... io vado in ferrata cosi come vado con gli sci cosi come provo ad andare ad arrampicare e fare alpinismo, e mi diverto in egual modo a fare l'una e l'altra attività indiscriminatamente da dove sono,
...
Se non altro è chiaro che il parametro di riferimento è il tuo divertimento.
E pazienza per il resto.
Danielrock ha scritto:... conosco FERRAIOLI veramente in gamba, cosi come conosco ROCCIATORI che sono degli emeriti coglioni e viceversa!
...
Su questo non ci piove. Ma non è su confronti di categorie che va incentrato il discorso.
Danielrock ha scritto:... ripeto ... se nn vi piacciono le ferrate nn fatele ...
Hai come sempre ragionissima. Anch'io lo dico sempre a chi è contro la pena di morte: se non vi garba, non fate i boia. Così semplice.
E non dirmi che non ho capito un c***o, perchè è esattamente quello che hai scritto. Se poi non coincide col tuo pensiero, questo è un problema tuo.
Stame ben