da ragnux » gio ott 19, 2006 12:20 pm
da clod » gio ott 19, 2006 15:40 pm
ragnux ha scritto: che quando escono fanno comodo a qualcuno.
da ragnux » gio ott 19, 2006 16:33 pm
da Ansia Kammerlander » gio ott 19, 2006 16:52 pm
ragnux ha scritto:A me leggendo l'articolo pareva più un *compenso* da pagare a qualcuno.
I morti credo non entrino più tanto in questa storia.
Ma io penso sempre male.
da ragnux » gio ott 19, 2006 17:13 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:ragnux ha scritto:A me leggendo l'articolo pareva più un *compenso* da pagare a qualcuno.
Ma io penso sempre male.
Compenso di che tipo?![]()
E a chi?
Pur essendo proprio agli antipodi politici dei morti di Primavalle, trovo che quell'episodio sia stato il più vergognoso (per il "dopo" quasi più che per il fatto in sé), il più ripugnante, il più squallido atto di quella banda di teste di c.... che era Potop!
da Ansia Kammerlander » gio ott 19, 2006 17:27 pm
ragnux ha scritto:
Concordo su potop. Concordo sull'atto. Questo lo diamo per scontato.
Che poi il ragazzo i sui anni di carcere li meriti, se c'è una condanna, credo sia ovvio.
Dico solo che mi pare strano che uno nella sua situazione si lasci *intervistare* *per sbaglio* con *registratore acceso e nascosto*, e che in quel caso si parli di un fantomatico politico ancora in giro mai toccato da processi.
Non prezzo da pagare allora ricatto ? Dico che non mi torna tutto.
da flicker » gio ott 19, 2006 20:49 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:ragnux ha scritto:
Concordo su potop. Concordo sull'atto. Questo lo diamo per scontato.
Che poi il ragazzo i sui anni di carcere li meriti, se c'è una condanna, credo sia ovvio.
Dico solo che mi pare strano che uno nella sua situazione si lasci *intervistare* *per sbaglio* con *registratore acceso e nascosto*, e che in quel caso si parli di un fantomatico politico ancora in giro mai toccato da processi.
Non prezzo da pagare allora ricatto ? Dico che non mi torna tutto.
Ah, questo può essere. Magari il politico c'è e c'è una forma di ricatto (però ne dubito, o meglio dubito che si tratti di personaggio di primo piano...). Ma magari è pura smania di vuotare il sacco, una volta al sicuro. Quanti di questi personaggi sono diventati verbosi ed esibizionisti? Tanti. E' anche un problema di intelligenza. Perché diciamocelo: se non eri un imbecille, a rompere le teste per strada non ci andavi. La politica anche in quegli anni offriva molte altre modalità di partecipazione.
da Silvio » gio ott 19, 2006 20:55 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:ragnux ha scritto:A me leggendo l'articolo pareva più un *compenso* da pagare a qualcuno.
Ma io penso sempre male.
Compenso di che tipo?![]()
E a chi?
Pur essendo proprio agli antipodi politici dei morti di Primavalle, trovo che quell'episodio sia stato il più vergognoso (per il "dopo" quasi più che per il fatto in sé), il più ripugnante, il più squallido atto di quella banda di teste di c.... che era Potop!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.