da yunan » gio ott 19, 2006 12:46 pm
da Mr.Mojo » gio ott 19, 2006 13:48 pm
quchibu ha scritto:stile libero?
che è una rivista di nuoto?
da yunan » gio ott 19, 2006 15:16 pm
quchibu ha scritto:stile libero?
che è una rivista di nuoto?
da biemme » ven ott 20, 2006 10:18 am
da yunan » ven ott 20, 2006 14:46 pm
biemme ha scritto:
l?auspicio, in estrema sintesi, è che quest?ondata di rinnovamento induca alp e pareti a ?tornare indietro?, piuttosto che S.A. e Vertical ad ?andare avanti ?.. verso il baratro?, errore che purtroppo fecero proprio alp e pareti dopo alcuni anni di vita, vittime di scelte editoriali improntate alla competizione, alla novità a tutti i costi, allo sponsor selvaggio, drytooling, bouldercontest e tutto quanto fa spettacolo?e grado!
ciao
biemme
da angelo1981 » lun ott 23, 2006 9:43 am
da fabri » lun ott 23, 2006 9:52 am
angelo1981 ha scritto:io ho appena preso vertical 02 ma lo devo ancora leggere.
purtroppo stile alpino nel mio paese non arriva
da yunan » mar ott 24, 2006 11:37 am
angelo1981 ha scritto:io ho appena preso vertical 02 ma lo devo ancora leggere.
purtroppo stile alpino nel mio paese non arriva
da Gianbo » mar ott 24, 2006 15:44 pm
biemme ha scritto:ciao,
come ho appena accennato nell?altro topic (alp,ritorno al passato), secondo me il vero raffronto da fare non è
"Stile Alpino" vs. "Vertical nostrano",
ma piuttosto
?StileAlpino/Vertical? vs. "Resto del mondo" (alp/pareti/rdm/ecc.)
essì, perchè i capaci e intraprendenti PF, Maurizio, Pedeferri & c. di questi tempi stanno assestando con queste due riviste, una notevole "spallata" all'editoria specializzata italiana, riportandoci (se lo ricorderà certamente chi ha qlc anno d'età) ai tempi dei primi numeri di alp e pareti
anzi, spero vivamente che questo ?spostamento d?aria? riconduca le riviste made in cdavivalda e pareti verso la retta via ?. che è da quel dì che l?hanno smarrita![]()
debbo dire che segni confortanti già si intravedono negli ultimi numeri di alp/rdm nonchè con l?imminente (ennesimo) cambio di formula di alp, che è conseguenza, a mio avviso, anche di questo ?ritorno? all?alpinismo e al free climbing (in concezione kurtalbertiana) sposato dalle due nuove riviste, entrambe molto belle e interessanti
l?auspicio, in estrema sintesi, è che quest?ondata di rinnovamento induca alp e pareti a ?tornare indietro?, piuttosto che S.A. e Vertical ad ?andare avanti ?.. verso il baratro?, errore che purtroppo fecero proprio alp e pareti dopo alcuni anni di vita, vittime di scelte editoriali improntate alla competizione, alla novità a tutti i costi, allo sponsor selvaggio, drytooling, bouldercontest e tutto quanto fa spettacolo?e grado!
ciao
biemme
da pf » mar ott 24, 2006 18:14 pm
da Mr.Mojo » mar ott 24, 2006 18:19 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.