Montre ha scritto:allora!
tanto per cominciare arco/verona fa 1 ora secca, in questo periodo poi ci sono ancora i krukken e colonne al rentro che mi risparmio volentieri, poi se ,i tirate fuori una falesia con gradi modesti e non unti (muro dell'asino a parte) io ci vengo anche
inoltre, domani mattina sono in giro per comperare lavello e fuoci nuovi per la cucina che sto costruendo, quindi solo dopo le 12.00
inoltre cè da tener presente che nel we solitamente devo far andare daccordo almeno 7/8 teste e 16 avambracci di teneza diversa, e non è facile.
l'unica idea decente sarebbe quella di smaz, cioè ceredo, ma andrei ad escludere tutti gli altri, e al momento preferisco la compagnia alla prestazione, anche se un giro a ceredo lo faremo presto.
e poi, fratello, l'inverno ti sarà amico, ci porteraòà in falesie a te sconosciute e placcose con gradi severi, vai tranquillo.
grazie ancora al meraviglioso conte et madama, che ci hanno ospitati (io e il rago) e nutriti e storditi

nella loro magione veronese.
domenica mattina, mentre l'augusta coppia s'attardava nell'espletamento dei doveri reciproci, il rago e moi siamo andati a stallavena dove sono riuscita a tirare Amici del Minazio (4b).
Grazie rrrago, sei un fenomeno di pazienza!
E' un passo avanti, piccolo ma per me molto importante!

Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.