Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda steazzali » lun ott 16, 2006 17:19 pm

Herman ha scritto:Si concordo, settea. Figurati se sgrado dove passo 8) :lol: :lol: :wink:

Vai spesso a Valeggio? Mi piacerebbe farci un salto una sera, come funziona? Ingresso singolo? Giorni, orari? Magari ci si può trovare e provare..

io so solo i giorni martedì mercoledì venerdì... lo so perchè sul telefono ho memorizzato il numero del tipo che la gestisce con "boul mmv".
registrato a stallavena dove c'era una "reclam" della palestra...

mesi dopo ricevo una chiamata ed esce "boul mmv" 8O 8O ma allora esiste 8O mi alleno talmente poco che sono le palestre a cercarmi 8)
steazzali

Images: 80

Messaggioda cozza » lun ott 16, 2006 17:20 pm

trivi ha scritto:Qualcuno di voi ha progetti per i Morti?

io potrò solo andare a finale e dintorni...
sono confinata a genova per il festival della scienza
:roll:
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda HappyFra » lun ott 16, 2006 17:22 pm

Niente progetti particolari... personalmente, se rimanessero sottoterra sarei contento a sufficienza :roll: :roll: :roll:
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda pietrorrrago » lun ott 16, 2006 17:22 pm

.Fratello. ha scritto:
Herman ha scritto:
Montre ha scritto:oggi ho assegnato un nuovo cantiere al fratello, il 7a placcosissimo dei pilastri ........ ce la farà.... sicuro!

Belllllo, c'eravamo andati assieme a pasqua 2004 se non sbaglio :)

E come si è comportato, impressioni?
Hola,troppo contento,il Conte ha visto giusto ancora una volta.Adesso ciò una nuova viuzza con cui giocare...Chiedo conferma della gradazione,in quanto sopra il 6b in placca non ho mai provato niente e quindi mi mancano i parametri.Avevo sentito il buon Michelazzi definirla bella dura.Ci ho fatto quattro giri tutti da secondo.I primi due giri paura,mi sembrava impossibile,non riuscivo a fare due movimenti di fila,anzi anche quell'unico che facevo mi sa che ero parancato alla grande.Poi il terzo giro meglio,sono passato con classe sulla prima difficoltà grazie ad un bel laterale,per poi salire con più convinzione.Quarto giro la svolta in positivo,ce l'ho messa tutta e buona parte mi è venuta in continuità.Certo,la corda dall'alto mi ha aiutato e i rinviaggi saranno duri ma da impossibile ora la vedo fattibile.Mi manca ancora un passaggio ma con un allenamento specifico... :D Unico inconveniente:mi si sono spellati i polpastrelli,su un dito ho proprio levato uno strato di pelle bello grosso.Fa niente,stasera Boulder a Valeggio,ed allenamento specifico. :D :D :D

Alè .Fratello. ... pochi giri ed è chiuso :wink:
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda cozza » lun ott 16, 2006 17:22 pm

Montre ha scritto:allora!

tanto per cominciare arco/verona fa 1 ora secca, in questo periodo poi ci sono ancora i krukken e colonne al rentro che mi risparmio volentieri, poi se ,i tirate fuori una falesia con gradi modesti e non unti (muro dell'asino a parte) io ci vengo anche

inoltre, domani mattina sono in giro per comperare lavello e fuoci nuovi per la cucina che sto costruendo, quindi solo dopo le 12.00

inoltre cè da tener presente che nel we solitamente devo far andare daccordo almeno 7/8 teste e 16 avambracci di teneza diversa, e non è facile.

l'unica idea decente sarebbe quella di smaz, cioè ceredo, ma andrei ad escludere tutti gli altri, e al momento preferisco la compagnia alla prestazione, anche se un giro a ceredo lo faremo presto.

e poi, fratello, l'inverno ti sarà amico, ci porteraòà in falesie a te sconosciute e placcose con gradi severi, vai tranquillo.

grazie ancora al meraviglioso conte et madama, che ci hanno ospitati (io e il rago) e nutriti e storditi :roll: nella loro magione veronese.

domenica mattina, mentre l'augusta coppia s'attardava nell'espletamento dei doveri reciproci, il rago e moi siamo andati a stallavena dove sono riuscita a tirare Amici del Minazio (4b).
Grazie rrrago, sei un fenomeno di pazienza! :D :D :D :D
E' un passo avanti, piccolo ma per me molto importante!
:D
Domani ci penserò.
cozza

Messaggioda yinyang » lun ott 16, 2006 17:51 pm

pietrorrrago ha scritto:
.Fratello. ha scritto:
Herman ha scritto:
Montre ha scritto:oggi ho assegnato un nuovo cantiere al fratello, il 7a placcosissimo dei pilastri ........ ce la farà.... sicuro!

Belllllo, c'eravamo andati assieme a pasqua 2004 se non sbaglio :)

E come si è comportato, impressioni?
Hola,troppo contento,il Conte ha visto giusto ancora una volta.Adesso ciò una nuova viuzza con cui giocare...Chiedo conferma della gradazione,in quanto sopra il 6b in placca non ho mai provato niente e quindi mi mancano i parametri.Avevo sentito il buon Michelazzi definirla bella dura.Ci ho fatto quattro giri tutti da secondo.I primi due giri paura,mi sembrava impossibile,non riuscivo a fare due movimenti di fila,anzi anche quell'unico che facevo mi sa che ero parancato alla grande.Poi il terzo giro meglio,sono passato con classe sulla prima difficoltà grazie ad un bel laterale,per poi salire con più convinzione.Quarto giro la svolta in positivo,ce l'ho messa tutta e buona parte mi è venuta in continuità.Certo,la corda dall'alto mi ha aiutato e i rinviaggi saranno duri ma da impossibile ora la vedo fattibile.Mi manca ancora un passaggio ma con un allenamento specifico... :D Unico inconveniente:mi si sono spellati i polpastrelli,su un dito ho proprio levato uno strato di pelle bello grosso.Fa niente,stasera Boulder a Valeggio,ed allenamento specifico. :D :D :D

Alè .Fratello. ... pochi giri ed è chiuso :wink:

alè fratello!
yinyang

Images: 65

Messaggioda trivi » lun ott 16, 2006 18:03 pm

cozza ha scritto:

e allora su, inzia ad urlare ai quattro venti che si va a Finale! :D

http://www.forum.planetmountain.com/php ... &start=140

dai Montre,pure tu arruolato per Finale
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda .Fratello. » lun ott 16, 2006 20:28 pm

cozza ha scritto:

tanto per cominciare arco/verona fa 1 ora secca, in questo periodo poi ci sono ancora i krukken e colonne al rentro che mi risparmio volentieri, poi se ,i tirate fuori una falesia con gradi modesti e non unti (muro dell'asino a parte) io ci vengo anche

inoltre, domani mattina sono in giro per comperare lavello e fuoci nuovi per la cucina che sto costruendo, quindi solo dopo le 12.00

inoltre cè da tener presente che nel we solitamente devo far andare daccordo almeno 7/8 teste e 16 avambracci di teneza diversa, e non è facile.

l'unica idea decente sarebbe quella di smaz, cioè ceredo, ma andrei ad escludere tutti gli altri, e al momento preferisco la compagnia alla prestazione, anche se un giro a ceredo lo faremo presto.

e poi, fratello, l'inverno ti sarà amico, ci porteraòà in falesie a te sconosciute e placcose con gradi severi, vai tranquillo.

grazie ancora al meraviglioso conte et madama, che ci hanno ospitati (io e il rago) e nutriti e storditi :roll: nella loro magione veronese.

domenica mattina, mentre l'augusta coppia s'attardava nell'espletamento dei doveri reciproci, il rago e moi siamo andati a stallavena dove sono riuscita a tirare Amici del Minazio (4b).
Grande Cozza,hai sentito ieri come ti incoraggiavo!Anche Isa ieri era in vena di prestazione,piccole donne crescono :D :D :D
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda cozza » lun ott 16, 2006 20:37 pm

.Fratello. ha scritto:
cozza ha scritto:

Grande Cozza,hai sentito ieri come ti incoraggiavo!Anche Isa ieri era in vena di prestazione,piccole donne crescono :D :D :D

grassie fratello :D
altre all'incoraggiamento, adesso avrei bisogno anche di un nuovo alluce del piede sinistro... :roll:
Domani ci penserò.
cozza

Messaggioda .Fratello. » lun ott 16, 2006 20:57 pm

Herman ha scritto:Si concordo, settea. Figurati se sgrado dove passo 8) :lol: :lol: :wink:

Vai spesso a Valeggio? Mi piacerebbe farci un salto una sera, come funziona? Ingresso singolo? Giorni, orari? Magari ci si può trovare e provare..
Allora il boulder è aperto il lunedi,mercoledi e venerdi,dalle otto e mezza alle undici ma le due volte che sono andato la settimana scorsa a mezzanotte c'era ancora gente.Entrata singola 6euri per i non tesserati,per i tesserati stasera guardo.Poi tessera 10ingressi 30euri,annuale sono 100euri.Poi devi aggiungere 20 euri al momento dell'iscrizione per l'assicurazione,valevole tutta la stagione.Quindi mettiamo che vuoi fare le 10 entrate paghi 50 euri e sei apposto,poi se ne vuoi fare altre 10 paghi 30euri.Io ho fatto l'annuale.Ah,la prima entrata dovrebbe essere gratis,diciamo di prova,almeno cosi era l'anno scorso.Il lunedi e il mercoledi di solito ci saranno una dozzina di persone,forse quindici ma ci si muove comodi lo stesso.Il venerdi con la scusa che spesso il sabato si arrampica c'è meno gente.Comunque mai affollamento,il boulder è bello grande.Tutti ragazzi easy,qualcuno anche si tiene benone...Io vado il lunedi e mercoledi,il venerdi può essere ma dipende da troppe incognite:vedi ricerca f**a in primis!!!Ciao,fammi sapere... :D :D :D
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda Herman » lun ott 16, 2006 22:42 pm

Grazie, magari una sera riesco a fare un salto e ti faccio sapere :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda Montre » mar ott 17, 2006 0:17 am

mi piange il cuore, ma come ho già anticipato a cialtrone, tra un po vi cederò il fratello pronto per il grande salto, in compenso ho chiesto indietro il tit :mrgreen:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Montre » mar ott 17, 2006 0:18 am

trivi ha scritto:
cozza ha scritto:

e allora su, inzia ad urlare ai quattro venti che si va a Finale! :D

http://www.forum.planetmountain.com/php ... &start=140

dai Montre,pure tu arruolato per Finale

per me finale è troppo lontano sopratutto per 2 giorni, comunque se mi trovi un autista potrei anche pensarci 8)
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Titanium » mar ott 17, 2006 13:18 pm

Montre ha scritto:mi piange il cuore, ma come ho già anticipato a cialtrone, tra un po vi cederò il fratello pronto per il grande salto, in compenso ho chiesto indietro il tit :mrgreen:

Oh, brutta merdaccia, indietro una ceppa! Facile dire indietro, son 2 mesi e mezzo che non arrampico ormai! Quando il dito pare in via di guarigione ci si mette 'sta mezza influenza... Ma tornerò, trema te, io tornerò!
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Herman » mar ott 17, 2006 14:29 pm

Titanium ha scritto: ci si mette 'sta mezza influenza... Ma tornerò, trema te, io tornerò!

ma non ero io quello cagionevole :?: :mrgreen:
Herman

Images: 64

Messaggioda Titanium » mar ott 17, 2006 15:48 pm

Herman ha scritto:
Titanium ha scritto: ci si mette 'sta mezza influenza... Ma tornerò, trema te, io tornerò!

ma non ero io quello cagionevole :?: :mrgreen:

Io in media faccio un'influenza ed un mega raffreddore all'anno. Bon. Tu mi ricordi Woody Allen in Prendi i soldi e scappa: "i suoi genitori l'hanno mai picchiata?". Risposta: "no.. anzi sì, ecco, una volta sola, dall'ottobre del '65 al Natale del '69". :twisted: :mrgreen:
Immagine
Titanium

Messaggioda Titanium » mar ott 17, 2006 16:51 pm

Scusate, appello:

ho mandato un SMS al Giannigatto dicendogli che probabilmente dal 1° al 5 sono libero per un giretto arrampicatorio e, forte del fatto di non lavorare e non fare un c***o, mi ha risposto "silenzio, qui si arrampica".

Direi che è il caso di sfanculare per bene questa merdaccia d'uomo che per le prossime due? tre? quattro? settimane non farà altro che trastullarsi l'ombelico, girovagare spensierato per l'Italia, e allenare i gran dorsali mungendo i rinvii su durissimi 6a+!!!!!

BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ultima modifica di Titanium il mar ott 17, 2006 16:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Titanium

Messaggioda yinyang » mar ott 17, 2006 16:52 pm

bastardizzimo!
yinyang

Images: 65

Messaggioda jarod » mar ott 17, 2006 17:39 pm

qualcuno è a lumignano in classica sabato?
perchè forse ci faccio un giro con un amico...

sempre se il tempo permette...
speriamo ben :lol:
jarod

Messaggioda checco 1987 » mar ott 17, 2006 21:12 pm

jarod ha scritto:qualcuno è a lumignano in classica sabato?
perchè forse ci faccio un giro con un amico...

sempre se il tempo permette...
speriamo ben :lol:

è ancora un caldo boia...

o vai al mattino presto oppure nel tardo pomeriggio.. :(
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni