piter ha scritto:ci sto prendendo gusto a farmi insultare, avanti, avanti, giudicate e inveite solo perchè ho espresso una MIA OPINIONE, avanti così! Solo uno mi ha dato una risposta sensata ammettendo che gli scavi sono errori del passato, gli altri mi hanno saputo solamente dare del minchione consigliandomi di cambiare sport, chessò potremmo anche passare alle minacce se vi va!
Sarò sfigato ad aver beccato l'1 % scavato, forse perchè non è neanche indicato sulla guida?
Sarò sfigato ad aver scalato su una decina di tiri tra il 5b e il 6c a Vista ed aver trovato in quasi tutti i tiri il secondo spit posizionato troppo in alto?
Cordiali Saluti
Un futuro giocatore di briscola
Tanto per iniziare non puoi girare la frittata come hai fatto nell'ultimo intervento perche' basta rileggere quello che hai scritto per ricapitolare i toni dei tuoi interventi... hai esordito sentenziando che le vie del Marmorin ti fanno cagare, che i gradi sono sbagliati, che gli spit sono messi male e che hai ragione .... chiudendo pure con l'infelice augurio di buoni scavi.
Le vie possono non piacere, ci mancherebbe altro.... questione di gusti, potrei anche dire che se chiodassi adesso e mi trovassi di fronte al Marmorin non farei piu' quelle vie, ma era il 1996, c'erano novanta vie a Traversella e avevo pensato di sfruttare una zona che rimane riparata in caso di pioggia... Oggi ci sono quasi 500 vie e quelle scavate rimangono sempre lo stesso numero del 1996, questo significa quale e' la tendenza sugli scavi a Traversella e dimostra anche quanto la tua provocazione sia insulsa, infondata e ignorante (se non sai informati oppure stai zitto oppure chiedi prima di sparare cazzate).
A te queste vie fanno cagare? Libero di pensarlo... ad altri no e vengono a farle con piacere, questioni di gusti....
Spit posizionati male su QUASI TUTTE le vie?
Questa e' una cosa che a me proprio non risulta, ci sono talmente tante cose da valutare nel posizionamento degli spit che nemmeno ti immagini e non sono SOLO questioni metriche, ma in materia mi sa che hai una tale presunzione da rendere impossibile qualsiasi confronto.
Hai sentenziato.... e le persone come te piuttosto di cambiare opinione e capire il perche' di certe cose si farebbero spellare. Evidentemente hai motivi tuoi per sparare merda su Traversella.
Contento tu.....
Traversella conta circa 500 vie, qualcuno si e' tirato su le maniche e si e' messo in gioco per chiodare queste vie e pulire le pareti. Nessuno e' perfetto, nemmeno chi chioda... pero' REGALA vie agli altri per passione e qualche volta sarebbe piu' utile, umile e generoso guardare le cose in maniera piu' ampia e indulgente, invece di parlare di "cagate" e lamentarsi sempre.....
Comunque sai sempre dove trovarmi....