Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda yinyang » ven ott 06, 2006 10:37 am

ma come'è dato il tempo li da voi sabato?
andate ad arco?
io sono super indeciso se andare a est o a ovest :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Herman » ven ott 06, 2006 10:56 am

Ieri dicevano così:

SABATO: parzialmente soleggiato per la presenza di nubi medio- alte. Nel
corso della giornata tendenza a intensificazione della nuvolosità con
possibili sporadiche precipitazioni sulle zone montane.
Herman

Images: 64

Messaggioda Il DonA » ven ott 06, 2006 13:18 pm

dai...chi viene dalle mie parti??

...non sono sicuro di avere un assicuratore...sembra che tutti devono arrampicarsi sugli alberi per raccogliere mele c***o!! :evil:

non siete mica un ripiego, eh... :D :wink:
Il DonA

Images: 11

Messaggioda matteo. » sab ott 07, 2006 0:19 am

ci sono mille raduno sto fine settimana...ma chi sara' in zona arco domenica??
matteo.

Images: 74

Messaggioda Herman » dom ott 08, 2006 0:34 am

Noi siamo stati oggi a S. Siro, metà giornata piovigginosa ma salva grazie agli strapiombi che proteggevano, poi sole e caldo, era un po' che non mi trovavo con gianni e pinotto e devo dire che è stato un vero spasso, es iusal. Mancava il barbacai, cui abbiamo comunque fatto diversi riferimenti nel corso della giornata :lol: :wink:

Panoramica del settore basso di S. Siro

Immagine

Titanium gioca tra una sicura e l'altra

Immagine

Gianni sale Jerod

Immagine

Immagine

Io al settore basso

Immagine
Herman

Messaggioda cialtrone » dom ott 08, 2006 0:42 am

C@zzo!
L'ultima non è una schiena.
E' la pista di atterraggio di una portaerei... :mrgreen:
(cositttimpari a fare riferimenti agli assenti...è maleducazione, sai? Oggi tutti a farmi fischiare le ricchie... :lol: pure nel nordovest! )
cialtrone

Messaggioda Herman » dom ott 08, 2006 0:49 am

cialtrone ha scritto:C@zzo!
L'ultima non è una schiena.
E' la pista di atterraggio di una portaerei... :mrgreen:
(cositttimpari a fare riferimenti agli assenti...è maleducazione, sai? Oggi tutti a farmi fischiare le ricchie... :lol: pure nel nordovest! )

Impozzibile, sono pacifista.. al massimo è un campo volo di aquiloni :mrgreen:

Caro, è il contraltare dell'essere amato 8) :lol: :lol:
Herman

Messaggioda checco 1987 » dom ott 08, 2006 17:00 pm

oggi abbiamo RIfatto l'errore di andare in classica a lumignano.. fino alle 10 si stava anche benino...poi un forno!
Almeno un altro mese... :?
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Herman » dom ott 08, 2006 17:12 pm

checco 1987 ha scritto:oggi abbiamo RIfatto l'errore di andare in classica a lumignano.. fino alle 10 si stava anche benino...poi un forno!
Almeno un altro mese... :?

Beh d'altronde, non siete locals, come potete sapere :twisted: :lol: :lol:
Herman

Messaggioda trivi » dom ott 08, 2006 17:18 pm

Herman ha scritto:Titanium gioca tra una sicura e l'altra

Immagine

questa mi piace, peccato però abbia una compressione del c***o... non riesci a ricomprimerla meglio, in modo che sia leggibile la faccia di tit?
il movimento del piede rende l'idea del dinamismo :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Danielrock » dom ott 08, 2006 20:19 pm

trivi ha scritto:il movimento del piede rende l'idea del dinamismo :D

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Trivi critico fotografico!!! 8O 8O 8O

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda trivi » dom ott 08, 2006 21:24 pm

Danielrock ha scritto:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

sono una persona eclettica io 8) :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Danielrock » dom ott 08, 2006 21:26 pm

trivi ha scritto:
Danielrock ha scritto:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

sono una persona elettrica io 8) :lol:

8O 8O 8O 8O 8O

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Herman » dom ott 08, 2006 23:26 pm

trivi ha scritto:non riesci a ricomprimerla meglio, in modo che sia leggibile la faccia di tit?

Non ne sono capace, ma posso metterti questa faccia di tit all'ennesima ilazione di giannibau :lol: :lol:

Immagine
Herman

Messaggioda Titanium » lun ott 09, 2006 10:41 am

La giornata è stata spettacolare.
In primis... l'uva fragola che cresce spontanea e selvatica, seppure stranamente in filari ( :roll: :mrgreen: ), della quale abbiamo abusato (io almeno sì, visto che non avevo mai mangiato un'uva fragola atrettano soda, zuccherina, profumata).

Poi il menage à trois ha dato i suoi inevitabili frutti e, vigendo comunque un ordinamento più o meno paritario, la risultante è stata la continua associazione di due a danno del terzo, con le combinazioni possibili tutte testate. Il solido nucleo intorno al quale ci si coagulava nuovamente insieme prima di ridistribuirsi in una nuova geometria sfottereccia era ovviamente lo sfanculamento del Barbacai nazionale...

Io seppur con scarico e da secondo e con tanta paura/cautela son tornato su roccia vera ed il dito non ha ceduto in lagnanze fastidio diversi dal solito, diversi da quelli scatenati dall'impasto del salame al cioccolato... Anzi, forse sta meglio (e tu Cialtry? Back to climb oder nein?).

Hermann ha sparato una bellissima prestazione, ed anche Gianni, adeguatamente scaldatosi (e agendo in perfetta sintonia con le previsioni mie e di Hermanno, tipo "secondo noi mungi il terzo rinvio..." :mrgreen: ), non è stato da meno.

Della pioggia, alla fin fine, manco ci siamo accorti.Ciaoooooooo!

P.S.
Hermanno, poiché io l'ho fatta, e riconoscendo quanto tu sia modesto, ti chiedo però di postare quell'altra tua foto, che mi pare valga la pena. Su non essere timido dai!
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda steazzali » lun ott 09, 2006 11:21 am

oilà tit, ricominciato a scalare?
dov'è s.siro?
noi ieri granito...
...troppo duro
non adatto alla scalata
...il granito
...forse anche io :roll:

c'ho fretta :wink:
steazzali

Images: 80

Messaggioda .Fratello. » lun ott 09, 2006 14:18 pm

Ciao!Tornati da un favoloso weekendone al Vaiont!Sabato siamo entrati nel cuore della storia,abbiamo risalito la frana fino quasi alla sommità,passando per il centro.Complimenti al grande Kazan,che si è sorbito un itinerario non banale senza la minima lamentela.Poi dopo una cena faraonica a casa di Madbi,domenica siamo andati ad arrampicare ad Erto.Ovviamente settore no big ma non serve che lo dica.Prese bastonate da ogni dove,in pratica non sono riuscito a chiudere un 6a,e su un 6b solo gli azzeramenti e spit ascellari mi hanno salvato dall'ennesima ritirata.Non ho provato molti tiri,dopo tali mazzate passa la voglia,più che altro non si sa se si arriverà in catena.La roccia è abbastanza unta ma quello che mi ha dato più fastidio è che è molto marcia,in pratica uno sfasciume,devi sempre controllare gli appigli.Abbiamo dato anche un'occhiata al settore dei forti e in contro luce si vedeva la roccia liscia su tutte le prese.Untume anche da loro! :D Comunque gran bel weekend,ci siamo divertiti un sacco. :D :D :D
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda yinyang » lun ott 09, 2006 14:28 pm

.Fratello. ha scritto:La roccia è abbastanza unta ma quello che mi ha dato più fastidio è che è molto marcia,in pratica uno sfasciume,devi sempre controllare gli appigli.Abbiamo dato anche un'occhiata al settore dei forti e in contro luce si vedeva la roccia liscia su tutte le prese.Untume anche da loro! :D Comunque gran bel weekend,ci siamo divertiti un sacco. :D :D :D

beh ma cosa vi aspettavate? :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda MarcoS » lun ott 09, 2006 14:36 pm

.Fratello. ha scritto:Ciao!Tornati da un favoloso weekendone al Vaiont!Sabato siamo entrati nel cuore della storia,abbiamo risalito la frana fino quasi alla sommità,passando per il centro.Complimenti al grande Kazan,che si è sorbito un itinerario non banale senza la minima lamentela.Poi dopo una cena faraonica a casa di Madbi,domenica siamo andati ad arrampicare ad Erto.Ovviamente settore no big ma non serve che lo dica.Prese bastonate da ogni dove,in pratica non sono riuscito a chiudere un 6a,e su un 6b solo gli azzeramenti e spit ascellari mi hanno salvato dall'ennesima ritirata.Non ho provato molti tiri,dopo tali mazzate passa la voglia,più che altro non si sa se si arriverà in catena.La roccia è abbastanza unta ma quello che mi ha dato più fastidio è che è molto marcia,in pratica uno sfasciume,devi sempre controllare gli appigli.Abbiamo dato anche un'occhiata al settore dei forti e in contro luce si vedeva la roccia liscia su tutte le prese.Untume anche da loro! :D Comunque gran bel weekend,ci siamo divertiti un sacco. :D :D :D

che "Erto no big" faccia cagare è un dato di fatto incontrovertibile. però roccia "marcia" mi pare un po' eccessivo.... comunque lì a due passi c'è Podenzoi che è sicuramente assai più divertente...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda .Fratello. » lun ott 09, 2006 20:14 pm

MarcoS ha scritto:
.Fratello. ha scritto:Ciao!Tornati da un favoloso weekendone al Vaiont!Sabato siamo entrati nel cuore della storia,abbiamo risalito la frana fino quasi alla sommità,passando per il centro.Complimenti al grande Kazan,che si è sorbito un itinerario non banale senza la minima lamentela.Poi dopo una cena faraonica a casa di Madbi,domenica siamo andati ad arrampicare ad Erto.Ovviamente settore no big ma non serve che lo dica.Prese bastonate da ogni dove,in pratica non sono riuscito a chiudere un 6a,e su un 6b solo gli azzeramenti e spit ascellari mi hanno salvato dall'ennesima ritirata.Non ho provato molti tiri,dopo tali mazzate passa la voglia,più che altro non si sa se si arriverà in catena.La roccia è abbastanza unta ma quello che mi ha dato più fastidio è che è molto marcia,in pratica uno sfasciume,devi sempre controllare gli appigli.Abbiamo dato anche un'occhiata al settore dei forti e in contro luce si vedeva la roccia liscia su tutte le prese.Untume anche da loro! :D Comunque gran bel weekend,ci siamo divertiti un sacco. :D :D :D

che "Erto no big" faccia cagare è un dato di fatto incontrovertibile. però roccia "marcia" mi pare un po' eccessivo.... comunque lì a due passi c'è Podenzoi che è sicuramente assai più divertente...
Marcia in effetti non è,però il risultato è lo stesso visto che ti resta in mano tutto se non stai all'occhio.Ho preso la guida delle falesie della val del piave e Podenzoi mi sembra fattibile,basta che i 6a siano più o meno 6a,perchè li ad Erto ho provato un paio di vie che con i gradi della guida non c'entravano niente.Comunque mi sono divertito lo stesso,basta essere con la giusta compagnia...Ciao e grazie per la dritta. :D
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni