andate ad arco?
io sono super indeciso se andare a est o a ovest

da yinyang » ven ott 06, 2006 10:37 am
da Herman » ven ott 06, 2006 10:56 am
da Il DonA » ven ott 06, 2006 13:18 pm
da matteo. » sab ott 07, 2006 0:19 am
da Herman » dom ott 08, 2006 0:34 am
da cialtrone » dom ott 08, 2006 0:42 am
da Herman » dom ott 08, 2006 0:49 am
cialtrone ha scritto:C@zzo!
L'ultima non è una schiena.
E' la pista di atterraggio di una portaerei...
(cositttimpari a fare riferimenti agli assenti...è maleducazione, sai? Oggi tutti a farmi fischiare le ricchie...pure nel nordovest! )
da checco 1987 » dom ott 08, 2006 17:00 pm
da Herman » dom ott 08, 2006 17:12 pm
checco 1987 ha scritto:oggi abbiamo RIfatto l'errore di andare in classica a lumignano.. fino alle 10 si stava anche benino...poi un forno!
Almeno un altro mese...
da trivi » dom ott 08, 2006 17:18 pm
Herman ha scritto:Titanium gioca tra una sicura e l'altra
da Danielrock » dom ott 08, 2006 20:19 pm
trivi ha scritto:il movimento del piede rende l'idea del dinamismo
da trivi » dom ott 08, 2006 21:24 pm
Danielrock ha scritto:trivi ha scritto:il movimento del piede rende l'idea del dinamismo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trivi critico fotografico!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » dom ott 08, 2006 21:26 pm
trivi ha scritto:Danielrock ha scritto:trivi ha scritto:il movimento del piede rende l'idea del dinamismo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trivi critico fotografico!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono una persona elettrica io![]()
da Herman » dom ott 08, 2006 23:26 pm
trivi ha scritto:non riesci a ricomprimerla meglio, in modo che sia leggibile la faccia di tit?
da Titanium » lun ott 09, 2006 10:41 am
da steazzali » lun ott 09, 2006 11:21 am
da .Fratello. » lun ott 09, 2006 14:18 pm
da yinyang » lun ott 09, 2006 14:28 pm
.Fratello. ha scritto:La roccia è abbastanza unta ma quello che mi ha dato più fastidio è che è molto marcia,in pratica uno sfasciume,devi sempre controllare gli appigli.Abbiamo dato anche un'occhiata al settore dei forti e in contro luce si vedeva la roccia liscia su tutte le prese.Untume anche da loro!Comunque gran bel weekend,ci siamo divertiti un sacco.
![]()
![]()
da MarcoS » lun ott 09, 2006 14:36 pm
.Fratello. ha scritto:Ciao!Tornati da un favoloso weekendone al Vaiont!Sabato siamo entrati nel cuore della storia,abbiamo risalito la frana fino quasi alla sommità,passando per il centro.Complimenti al grande Kazan,che si è sorbito un itinerario non banale senza la minima lamentela.Poi dopo una cena faraonica a casa di Madbi,domenica siamo andati ad arrampicare ad Erto.Ovviamente settore no big ma non serve che lo dica.Prese bastonate da ogni dove,in pratica non sono riuscito a chiudere un 6a,e su un 6b solo gli azzeramenti e spit ascellari mi hanno salvato dall'ennesima ritirata.Non ho provato molti tiri,dopo tali mazzate passa la voglia,più che altro non si sa se si arriverà in catena.La roccia è abbastanza unta ma quello che mi ha dato più fastidio è che è molto marcia,in pratica uno sfasciume,devi sempre controllare gli appigli.Abbiamo dato anche un'occhiata al settore dei forti e in contro luce si vedeva la roccia liscia su tutte le prese.Untume anche da loro!Comunque gran bel weekend,ci siamo divertiti un sacco.
![]()
![]()
da .Fratello. » lun ott 09, 2006 20:14 pm
Marcia in effetti non è,però il risultato è lo stesso visto che ti resta in mano tutto se non stai all'occhio.Ho preso la guida delle falesie della val del piave e Podenzoi mi sembra fattibile,basta che i 6a siano più o meno 6a,perchè li ad Erto ho provato un paio di vie che con i gradi della guida non c'entravano niente.Comunque mi sono divertito lo stesso,basta essere con la giusta compagnia...Ciao e grazie per la dritta.MarcoS ha scritto:.Fratello. ha scritto:Ciao!Tornati da un favoloso weekendone al Vaiont!Sabato siamo entrati nel cuore della storia,abbiamo risalito la frana fino quasi alla sommità,passando per il centro.Complimenti al grande Kazan,che si è sorbito un itinerario non banale senza la minima lamentela.Poi dopo una cena faraonica a casa di Madbi,domenica siamo andati ad arrampicare ad Erto.Ovviamente settore no big ma non serve che lo dica.Prese bastonate da ogni dove,in pratica non sono riuscito a chiudere un 6a,e su un 6b solo gli azzeramenti e spit ascellari mi hanno salvato dall'ennesima ritirata.Non ho provato molti tiri,dopo tali mazzate passa la voglia,più che altro non si sa se si arriverà in catena.La roccia è abbastanza unta ma quello che mi ha dato più fastidio è che è molto marcia,in pratica uno sfasciume,devi sempre controllare gli appigli.Abbiamo dato anche un'occhiata al settore dei forti e in contro luce si vedeva la roccia liscia su tutte le prese.Untume anche da loro!Comunque gran bel weekend,ci siamo divertiti un sacco.
![]()
![]()
che "Erto no big" faccia cagare è un dato di fatto incontrovertibile. però roccia "marcia" mi pare un po' eccessivo.... comunque lì a due passi c'è Podenzoi che è sicuramente assai più divertente...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.