da vincevm » gio ott 05, 2006 16:34 pm
da KAZAN1975 » gio ott 05, 2006 16:40 pm
vincevm ha scritto:Ciao a tutti,
mi è parso di capire che qui nel forum ci sia più di qualcuno che appartiene al famosissimo gruppo di alpinisti "RAGNI DI LECCO", mi rivolgo a loro ma naturalmente a tutti i partecipanti del forum.
Vengo al dunque: vorrei notizie sui nuovi scarponi della AKU SPIDER GTX, sponsorizzati, ufficialmente, appunto dal gruppo Ragni di Lecco (gli scarponi riportano un disegno che vuole richiamare la tela del ragno).
Il quesito è semplice vanno bene per quote 3.000-4.800 m, in buona sostanza: sono equivalenti ai LA SPORTIVA NEPAL EVO.
Grazie
da clod » gio ott 05, 2006 16:42 pm
vincevm ha scritto:Il quesito è semplice vanno bene per quote 3.000-4.800 m, in buona sostanza: sono equivalenti ai LA SPORTIVA NEPAL EVO.
Grazie
da n!z4th » gio ott 05, 2006 16:59 pm
KAZAN1975 ha scritto:vincevm ha scritto:Ciao a tutti,
mi è parso di capire che qui nel forum ci sia più di qualcuno che appartiene al famosissimo gruppo di alpinisti "RAGNI DI LECCO", mi rivolgo a loro ma naturalmente a tutti i partecipanti del forum.
Vengo al dunque: vorrei notizie sui nuovi scarponi della AKU SPIDER GTX, sponsorizzati, ufficialmente, appunto dal gruppo Ragni di Lecco (gli scarponi riportano un disegno che vuole richiamare la tela del ragno).
Il quesito è semplice vanno bene per quote 3.000-4.800 m, in buona sostanza: sono equivalenti ai LA SPORTIVA NEPAL EVO.
Grazie
so solo che son ben brutti...
da KAZAN1975 » gio ott 05, 2006 17:08 pm
n!z4th ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:vincevm ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
brutti son brutti...
da clod » gio ott 05, 2006 17:14 pm
KAZAN1975 ha scritto:ma scusate..si potra mettere una ragnatela come disegno su degli scarponi?..manco fossero le scarpe della "bull boy"![]()
![]()
da KAZAN1975 » gio ott 05, 2006 17:17 pm
clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ma scusate..si potra mettere una ragnatela come disegno su degli scarponi?..manco fossero le scarpe della "bull boy"![]()
![]()
La rtagnatela mi pare sia in microfibra, comunque un materiale assai resistente che sostituisce il classico facscione di gomma
da clod » gio ott 05, 2006 17:20 pm
KAZAN1975 ha scritto:clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ma scusate..si potra mettere una ragnatela come disegno su degli scarponi?..manco fossero le scarpe della "bull boy"![]()
![]()
La rtagnatela mi pare sia in microfibra, comunque un materiale assai resistente che sostituisce il classico facscione di gomma
quela pseudo ragnatela gialla non e' in microfibra ma in gomma...e non mi pare possa sostituire il classico fascione![]()
![]()
da Topocane » gio ott 05, 2006 17:35 pm
da clod » gio ott 05, 2006 17:58 pm
Topocane ha scritto:
voi a depliant e promo pubblicitari
vi fan andare sulla luna, ehh![]()
![]()
![]()
da vincevm » gio ott 05, 2006 18:21 pm
da Luca A. » ven ott 06, 2006 9:24 am
vincevm ha scritto:grazie dell'aiuto
si ne convengo per esser brutti sono brutti, il problema è che al mio paese, Buccino (Sa) un commerciante amico che tratta AKU mi li farebbeavere ad un prezzaccio, non so ancora quanto, ne quanto costano, per cui se lo scarpone fosse valido passerei sul discorso estetico.
Non ho esperienze con questo tipo di prodotti che fanno largo uso di sintetici tecnologici sulla tenuta al freddo ed all'umidità. Voglio dire, terrano caldi a sufficienza stando sepolti per molte ore, per esempio una uscita di alpinismo invernale, nella neve? Ed oltre al caldo ed al freddo..........il materiale sintetico terrà o si inzuppa di neve che si sciole ed entra acqua, dopo 7-8 ore in ammollo sulla neve?
Bel problema, sono con un targhettino allegato con su scritto: tested by Ragni di Lecco. Ma è proprio una cosa molto corretta questa? (una piccola nota polemica)
da vincevm » ven ott 06, 2006 9:34 am
da ste_manto » ven ott 06, 2006 10:51 am
n!z4th ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:vincevm ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
brutti son brutti...
da maurocon » ven ott 06, 2006 10:51 am
da casaro » ven ott 06, 2006 13:18 pm
maurocon ha scritto:Una curiosità:
ma, uno scarpone del genere, non è risuolabile vero
da grip » ven ott 06, 2006 17:10 pm
casaro ha scritto:maurocon ha scritto:Una curiosità:
Secondo me si possono risuolare.
Questo modello di preciso non so ma scarponi simili tipo Nepal Extreme ecc. si possono risuolare tranquillamente.![]()
Però bisognerebbe chiedere al buon Grip!
da trek2005 » sab ott 07, 2006 12:34 pm
grip ha scritto:casaro ha scritto:maurocon ha scritto:Una curiosità:
Secondo me si possono risuolare.
Questo modello di preciso non so ma scarponi simili tipo Nepal Extreme ecc. si possono risuolare tranquillamente.![]()
Però bisognerebbe chiedere al buon Grip!
tutto e' risuolabile![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.