da Velthune » gio lug 27, 2006 12:21 pm
da abrax » gio lug 27, 2006 12:53 pm
Velthune ha scritto:In Agosto passerò un paio di settimane in Calabria, sullo Ionio.
Qualcuno dove posso andare ad arrampicare da quelle parti?
Ciao e grazie,
Marco
da Velthune » gio lug 27, 2006 13:30 pm
da fedeneg » gio lug 27, 2006 14:52 pm
da abrax » gio lug 27, 2006 15:04 pm
da supernando » gio lug 27, 2006 16:22 pm
da abrax » gio lug 27, 2006 17:06 pm
supernando ha scritto:Se sei molto a nord della Calabria ionica (tipo Sibari) potresti andare ad Eianina (frazione di Frascineto) vicino a Castrovillari e già sei nel parco del Pollino. Inoltre, ci dovrebbe essere qualcosa ben più a sud (zona Locri): se non ricordo male dovrebbero essere le Torri di Canolo con qualcosa di spittato a cura di una qualche sez. CAI della zona (mi sembra....).
da Velthune » gio lug 27, 2006 19:30 pm
da abrax » gio lug 27, 2006 22:23 pm
Velthune ha scritto:Grazie a tutti!
Si sarò nei dintorni di Locri, a Brancaleone! Ora cerco informazioni sulle Torri di Canolo. Se scopro qualcosa lo condiverò sul forum.
Abrax, tu hai la guida di cui scrive yinyang? Potresti sbirciare se trovi qualcosa che ti è sfuggito l'anno scorso?
Ciao, a presto,
Marco
da fedeneg » ven lug 28, 2006 9:56 am
da Kluge » mar set 26, 2006 14:13 pm
fedeneg ha scritto:évvero!!! Volevo dire Stilo, non Serra San Bruno, mi sono confuso.
Sulla guida penso che non ci sia nulla.
Da quanto ho capito i tiri attrezzati non sono molti, ma dalle foto, se qualcuno avesse voglia di attrezzare, dei bei muri di calcare giallo, anche strapiombante, non mancano...
da fedeneg » mar set 26, 2006 16:39 pm
Kluge ha scritto:fedeneg ha scritto:évvero!!! Volevo dire Stilo, non Serra San Bruno, mi sono confuso.
Sulla guida penso che non ci sia nulla.
Da quanto ho capito i tiri attrezzati non sono molti, ma dalle foto, se qualcuno avesse voglia di attrezzare, dei bei muri di calcare giallo, anche strapiombante, non mancano...
Infatti nella settimana del ponte dei morti (28 ottobre - 4 novembre), un'allegra combriccola di chiodatori scorrazzera' per le pareti del Monte Consolino (sopra Stilo) per attrezzare nuove vie.
Chi vorra' partecipare all'evento sara' bene accetto.
I particolari a breve, nel frattempo chi volesse dare un'occhiata alle pareti puo' andare a sbirciare QUI dove potra' ammirare anche le piu famose Torri di Canolo.
da fedeneg » mar set 26, 2006 16:41 pm
da Kluge » mar set 26, 2006 17:09 pm
fedeneg ha scritto:...e anche qui!!!![]()
(che forse è lo stesso posto)...
http://www.luigifilocamo.it/album27/photos/photo24.html
da biemme » mar set 26, 2006 17:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.