da Gian » ven set 15, 2006 18:07 pm
da psycho » ven set 15, 2006 18:31 pm
da Gian » sab set 16, 2006 9:51 am
Drugo Lebowsky ha scritto:andrich al cimon della pala.
da David77 » ven set 22, 2006 18:54 pm
Gian ha scritto:Chi mi suggerisce una bella via a sud sulle pale di San Martino sui 500/600 metri fino a 7°-?
da Gian » ven set 22, 2006 19:34 pm
David77 ha scritto:Gian ha scritto:Chi mi suggerisce una bella via a sud sulle pale di San Martino sui 500/600 metri fino a 7°-?
Vai a fare "Perla Nera". Bellissima!
Le difficoltà sono un po' più basse, ma in compenso è un po' più lunga.
Per qualche incredibile motivo la relazione sulla guida di Scalet è giusta...
da Drugo Lebowsky » ven set 22, 2006 20:11 pm
Gian ha scritto:David77 ha scritto:Gian ha scritto:Chi mi suggerisce una bella via a sud sulle pale di San Martino sui 500/600 metri fino a 7°-?
Grazie sai se c'è la relazione su qualche sito?
da Siloga66 » ven set 22, 2006 21:58 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Gian ha scritto:David77 ha scritto:Gian ha scritto:Chi mi suggerisce una bella via a sud sulle pale di San Martino sui 500/600 metri fino a 7°-?
Grazie sai se c'è la relazione su qualche sito?
ciò...Gian... te xi un fià peocìn, parò!... gatu paura de cromparte qualche guida de montagne fòra dal cadore???
da Gian » sab set 23, 2006 9:40 am
psycho ha scritto:hai provato a guardare sulla guida di Campagnola sul Vallon delle Lede?
dovrebbero esserci vie sulla cima del conte e altre di Manolo sempre nei dintorni,
oppure su cima dei Lastei e cima manstorna, la guida di Scalet non è il massimo ma puoi sempre cercare là
da bruno78 » lun set 25, 2006 13:21 pm
da rpadesi » ven set 29, 2006 18:56 pm
da barbablux » ven set 29, 2006 19:12 pm
psycho ha scritto:hai provato a guardare sulla guida di Campagnola sul Vallon delle Lede?
dovrebbero esserci vie sulla cima del conte e altre di Manolo sempre nei dintorni,
oppure su cima dei Lastei e cima manstorna, la guida di Scalet non è il massimo ma puoi sempre cercare là
da sax » ven set 29, 2006 19:50 pm
barbablux ha scritto:psycho ha scritto:hai provato a guardare sulla guida di Campagnola sul Vallon delle Lede?
ehm ... sta storia che la guida di scalet non sarebbe il massimo m'è sfuggita in presenza del gestore di un rifugio (il treviso) che ha collaborato alla stesura ... oh my god che figuraccia ...
per fortuna non mi ha avvelenato la pasta![]()
![]()
da Tocca ferro » ven set 29, 2006 20:45 pm
da fluto » ven set 29, 2006 22:05 pm
barbablux ha scritto:psycho ha scritto:hai provato a guardare sulla guida di Campagnola sul Vallon delle Lede?
ehm ... sta storia che la guida di scalet non sarebbe il massimo m'è sfuggita in presenza del gestore di un rifugio (il treviso) che ha collaborato alla stesura ... oh my god che figuraccia ...
![]()
da fluto » ven set 29, 2006 22:07 pm
![]()
da Gian » sab set 30, 2006 9:51 am
rpadesi ha scritto:Se mi dai il tuo indirizzo di posta, ti invio le relazioni della Perla nera sia di Scalet che di Jacopelli scannerizzate. Oppure spiegami come si fa ad inserire una foto nel topic...
Comunque, confermo che è una via fantastica su roccia di colata a dir poco strepitosa!!!
Ciao,
Ricky.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.