da lucasignorelli » mer set 20, 2006 21:51 pm
da grizzly » mer set 20, 2006 22:00 pm
da lucasignorelli » mer set 20, 2006 22:05 pm
grizzly ha scritto:Miiiiiiiiii...... the authoritative Mont Blanc enthusiast and former Courmayeur resident... ustia!!!
da marinoroma » mer set 20, 2006 22:47 pm
da grizzly » mer set 20, 2006 23:55 pm
lucasignorelli ha scritto:grizzly ha scritto:Miiiiiiiiii...... the authoritative Mont Blanc enthusiast and former Courmayeur resident... ustia!!!
Guarda che quella era la parte dove dovevi metterti a ridere...
da lucasignorelli » gio set 21, 2006 0:06 am
grizzly ha scritto:Ma esce poi anche sulla rivista o solo sulle news del sito?
grizzly ha scritto:Miseriaccia... comunque io ad agosto ho gironzolato + o - da quei siti... verso il Triolet... e nun ci si becca mai...
da grizzly » gio set 21, 2006 0:16 am
lucasignorelli ha scritto:grizzly ha scritto:Ma esce poi anche sulla rivista o solo sulle news del sito?
Su "Alpinist" non lo so, nel senso che Lindsay sta collaborando con loro ma non mi è chiaro se solo sul sito oppure anche sulla rivista cartacea. In compenso esce sicuramente su "Climb", assieme alle vie di Alex Busca e Marco Farina sulla Tour. Sullo stesso numero (quello che dovrebbe essere fuori a metà ottobre, dai un'occhiata alla Libreria) ci sarà anche un'altra "cosuccia"...grizzly ha scritto:Miseriaccia... comunque io ad agosto ho gironzolato + o - da quei siti... verso il Triolet... e nun ci si becca mai...
Seeeee... e poi mi faccio delle figuraccie terribili e non mi parli più... guarda che sono vecchio, grasso e abbastanza impedito, tu tiri come una bestia, altrochè, guarda che ho i miei informatori!
da Maurizio » gio set 21, 2006 7:12 am
da lucasignorelli » gio set 21, 2006 9:26 am
Maurizio ha scritto:.ma ammazza quanto beve, tre birre da mezzo litro in mezz'ora!![]()
![]()
Comunque bisogna dire una cosa, eh...non è che stè vie che fa sto inglese nel Bianco siano poi di gran qualità...come bellezza dico...![]()
![]()
come stile magari niente da eccepire
da grizzly » gio set 21, 2006 9:36 am
Maurizio ha scritto:ma è vero che dovrebbe uscire una versione piemontese di CLIMB?![]()
![]()
Per me e grizzly potrebbe essere una svolta, dato che col british non ce prendo!
![]()
![]()
da Maurizio » gio set 21, 2006 9:41 am
da Maurizio » gio set 21, 2006 9:47 am
grizzly ha scritto:Maurizio ha scritto:ma è vero che dovrebbe uscire una versione piemontese di CLIMB?![]()
![]()
Per me e grizzly potrebbe essere una svolta, dato che col british non ce prendo!
![]()
![]()
Siiiiiiiisarìa ura!!!
Mi d'ingleis capisu mac quand aiè na parola ca smia al franseis che a sua volta l'han cupiala dal piemunteis...
![]()
da lucasignorelli » gio set 21, 2006 22:02 pm
Maurizio ha scritto:mah, non mi trovi in linea sul paragone (ma poi con che cosa?). Pur conoscendo gli Slayer (il mio socio me li propina per tutti i viaggi) alla fine preferisco Cristina (non so perchè![]()
)...
In quanto alle vie non le ho ripetute naturalmente (ci vorrebbero 7 vite per ripetere tutto!![]()
, magari abitassi a Courma, come ti ho detto, lo farei volentieri ), però conosco le pareti dove sono state aperte per averle scandagliate col binocolo.
Non c'entra lo share, so bene che non le ripeterà forse nessuno
e sai bene che per me non è un criterio di giudizio, ma oggettivamente il Bianco offre di molto meglio (ora so già che mi chiederai: "tipo?"). Questo intendevo dire.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.