

da trek2005 » gio set 14, 2006 20:28 pm
da maurocon » gio set 14, 2006 21:53 pm
da eiaKlim » gio set 14, 2006 22:28 pm
da claudio1949 » ven set 15, 2006 10:48 am
trek2005 ha scritto:iscrittomi al sito della Montura...ho domandato se non c'era un catalogo online....
oggi mi hanno così risposto:
Ciao Marco,
Non abbiamo, per nostra scelta, un catalogo dei prodotti Montura.
E' una decisione inconsueta, ma rispecchia a pieno la nostra filosofia, volta a privilegiare, nel campo editoriale, progetti culturali; piuttosto che celebrare i propri prodotti, riproponendo il solito catalogo, come fanno tutte le altre marche.
E' con questo principio che MonturaEditing sta collaborando a diversi progetti culturali che finora hanno portato alla pubblicazione di libri e guide tra cui:
'Rock Master Arco 20 anni di arrampicata sportiva' ed. Nicolodi.
'Sguardi dall'alto' ed. Nicolodi.
'Sinteks' ed. Nicolodi.
'Il colore del grigio' ed. Nicolodi.
E come ultimo ma non per importanza 'UnoMontura in viaggio', che è il primo volume di una serie, che vuole dare l'idea di sperimentazione e di comunicazione che caratterizza la filosofia Montura.
Per quanto riguarda il sito, la parte style è quella preposta alla descrizione delle caratteristiche di alcuni capi, con il tempo sarà aggiornata con più frequenza.
Sperando di non averti deluso di auguro buona giornata.
Giulio Malfer responsabile MonturaEditing.
continuo a credere che un catalogo online è un buon mezzo per far conoscere i propri prodotti....ma de gustibus....
da BBB » ven set 15, 2006 10:57 am
da passolento » ven set 15, 2006 11:14 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.