Sito montura...era ora!!

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda speleosarah » mer set 13, 2006 17:40 pm

però le gallerie fotografiche sono carine.. :roll: :wink:
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda trek2005 » gio set 14, 2006 20:28 pm

iscrittomi al sito della Montura...ho domandato se non c'era un catalogo online....
oggi mi hanno così risposto:

Ciao Marco,
Non abbiamo, per nostra scelta, un catalogo dei prodotti Montura.
E' una decisione inconsueta, ma rispecchia a pieno la nostra filosofia, volta a privilegiare, nel campo editoriale, progetti culturali; piuttosto che celebrare i propri prodotti, riproponendo il solito catalogo, come fanno tutte le altre marche.
E' con questo principio che MonturaEditing sta collaborando a diversi progetti culturali che finora hanno portato alla pubblicazione di libri e guide tra cui:
'Rock Master Arco 20 anni di arrampicata sportiva' ed. Nicolodi.
'Sguardi dall'alto' ed. Nicolodi.
'Sinteks' ed. Nicolodi.
'Il colore del grigio' ed. Nicolodi.
E come ultimo ma non per importanza 'UnoMontura in viaggio', che è il primo volume di una serie, che vuole dare l'idea di sperimentazione e di comunicazione che caratterizza la filosofia Montura.
Per quanto riguarda il sito, la parte style è quella preposta alla descrizione delle caratteristiche di alcuni capi, con il tempo sarà aggiornata con più frequenza.
Sperando di non averti deluso di auguro buona giornata.
Giulio Malfer responsabile MonturaEditing.

continuo a credere che un catalogo online è un buon mezzo per far conoscere i propri prodotti....ma de gustibus....
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda maurocon » gio set 14, 2006 21:53 pm

eheh! Ci vuole tempo e fatica per fare e mantenere un catalogo on-line!
...amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio: se questo è errore e mi sara' provato
io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato...
maurocon

Messaggioda eiaKlim » gio set 14, 2006 22:28 pm

Ha!!
Beccato!

Frugando bene sul sito ci trovi pure lo steazzali!
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda claudio1949 » ven set 15, 2006 10:48 am

trek2005 ha scritto:iscrittomi al sito della Montura...ho domandato se non c'era un catalogo online....
oggi mi hanno così risposto:

Ciao Marco,
Non abbiamo, per nostra scelta, un catalogo dei prodotti Montura.
E' una decisione inconsueta, ma rispecchia a pieno la nostra filosofia, volta a privilegiare, nel campo editoriale, progetti culturali; piuttosto che celebrare i propri prodotti, riproponendo il solito catalogo, come fanno tutte le altre marche.
E' con questo principio che MonturaEditing sta collaborando a diversi progetti culturali che finora hanno portato alla pubblicazione di libri e guide tra cui:
'Rock Master Arco 20 anni di arrampicata sportiva' ed. Nicolodi.
'Sguardi dall'alto' ed. Nicolodi.
'Sinteks' ed. Nicolodi.
'Il colore del grigio' ed. Nicolodi.
E come ultimo ma non per importanza 'UnoMontura in viaggio', che è il primo volume di una serie, che vuole dare l'idea di sperimentazione e di comunicazione che caratterizza la filosofia Montura.
Per quanto riguarda il sito, la parte style è quella preposta alla descrizione delle caratteristiche di alcuni capi, con il tempo sarà aggiornata con più frequenza.
Sperando di non averti deluso di auguro buona giornata.
Giulio Malfer responsabile MonturaEditing.

continuo a credere che un catalogo online è un buon mezzo per far conoscere i propri prodotti....ma de gustibus....

Insomma, se ho capito bene Montura fa abbigliamento da montagna, però adesso fa i libri invece dei cataloghi, così se devo comprarmi dei pantaloni vado in libreria, mentre i libri tra un po' li troverò da Cisalfa.
Speriamo che nel frattempo le montagne siano rimaste dove sono e non ci siano "progetti culturali" che le riguardano...

Ah, eppoi pensano forse che a Patagonia siano dei fessi? Mah ... Pippe mentali abudant !!!!
claudio1949

Images: 27

Messaggioda BBB » ven set 15, 2006 10:57 am

E chi lo pensa?

Patagonia si è sempre distinta positivamente. Piuttosto Montura sarà influenzata parecchio dalla tipologia di aziende come Patagucci.
BBB

Images: 132

Messaggioda passolento » ven set 15, 2006 11:14 am

e pensare che il mio primo pile Patagonia l'ho comprato 17 anni fa' in uno sperduto paesino del norovest del ... CANADA :!:

nb: tra l'altro ce l'ho ancora ed è in buono stato :wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Precedente

Torna a Tecniche e materiali