come già saprai io non sono riuscito a farti comagnia.
Spero che tuo padre non si sia stancato troppo

da gianverd » lun set 11, 2006 16:41 pm
da alfpaip » lun set 11, 2006 17:43 pm
da Drugo Lebowsky » lun set 11, 2006 19:28 pm
danny36 ha scritto:Fatta sabato sotto un magnifico caldo sole, pranzo in vetta compreso.
![]()
![]()
da gurkha » lun set 11, 2006 23:37 pm
alfpaip ha scritto:azz... ero anch'io al coldai venerdì sera... il rifugio era pieno come un uovo...
da camp@ » gio set 14, 2006 19:56 pm
'azz... mi sa che c'era mezzo forum
non è che per caso scrive quassù anche quella meravigliosa ragazza che è passata solitaria dal Coldai per andare al Tissi domenica sera?
![]()
comunque, caro camp@, mi sa che il percorso lo abbiamo fatto molto vicini, se ti ricordi questi loschi individui:
solo, la prox volta, lasciatelo un po' meno solo quel ragazzo con il casco rosso
![]()
da sergio-ex63-ora36 » ven set 15, 2006 1:17 am
danny36 ha scritto:
...
Plutone sarà stato pure declassato ma è stato sicuramente favorevole!
Fatta sabato sotto un magnifico caldo sole, pranzo in vetta compreso.
![]()
![]()
da Ibex » ven set 15, 2006 2:49 am
da quchibu » ven set 15, 2006 9:05 am
da .:eZy:. » lun set 18, 2006 13:44 pm
danny36 ha scritto:Fatta sabato sotto un magnifico caldo sole, pranzo in vetta compreso.
![]()
![]()
da calabrones » gio nov 02, 2006 19:43 pm
da psycho » ven nov 03, 2006 1:15 am
calabrones ha scritto:Un mio amico vorrebbe sapere le condizioni attuali della ferrata...
Neve/Ghiaccio...
Se sapete qualcosa, grazie
da calabrones » ven nov 03, 2006 1:45 am
psycho ha scritto:calabrones ha scritto:Un mio amico vorrebbe sapere le condizioni attuali della ferrata...
Neve/Ghiaccio...
Se sapete qualcosa, grazie
L'unica cosa che posso dirti è che domenica guardando su verso il civetta dalla zona delle nevere non c'era un filo di neve su nessun versante
Ma col freddo che ha fatto oggi, se ci son state precipitazioni è caduta neve di sicuro
da Danielrock » ven nov 03, 2006 1:52 am
.:eZy:. ha scritto:danny36 ha scritto:Fatta sabato sotto un magnifico caldo sole, pranzo in vetta compreso.
![]()
![]()
... bravo Danny
![]()
![]()
... ma adesso che ci si è spento un sogno, avrai spero un altro obiettivo?
da gianverd » mar nov 07, 2006 13:06 pm
da quchibu » mar nov 07, 2006 13:14 pm
da calabrones » mar nov 07, 2006 13:41 pm
gianverd ha scritto:ma non avete mica intenzione di fare l'alleghesi con queste temperature?
Guardate che la roccia al mattino presto è gelata
da .:eZy:. » mar nov 07, 2006 14:04 pm
quchibu ha scritto:l'alleghesi, ora che danny è riuscito a farla si è tolta un peso
si sentiva... come dire... osservata.... negli ultimi anni
da gianverd » mar nov 07, 2006 14:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.