da ILROCCIA » lun set 04, 2006 13:05 pm
da sciallù » lun set 04, 2006 19:01 pm
ILROCCIA ha scritto:CIAO A TUTTI MI PRESENTO SONO NUOVO E SONO: ILROCCIA.
AVETE INFO SPECIFICHE PER ARRAMPICARE A VERONA?
TIPO MURI, CAPANNONI, TORRI PILASTRI ECC.ECC. EVITANDO PALESTRE E AFFINI.
Ciao e Grassie!
da ILROCCIA » lun set 04, 2006 19:34 pm
da sciallù » lun set 04, 2006 19:37 pm
ILROCCIA ha scritto:Ahh, era ora una risposta un cenno di benvenuto, diaol cane lo aspettavo.
Grazie Sciallù ma non hai risposto alla domanda..... qualcuno sa se a Verona esiste un strass de mur dove salire? o devo piantare i chiodini sull'arena?
Grassie.![]()
da Montre » lun set 04, 2006 23:59 pm
da ivalle » mar set 05, 2006 0:11 am
ILROCCIA ha scritto:CIAO A TUTTI MI PRESENTO SONO NUOVO E SONO: ILROCCIA.
AVETE INFO SPECIFICHE PER ARRAMPICARE A VERONA?
TIPO MURI, CAPANNONI, TORRI PILASTRI ECC.ECC. EVITANDO PALESTRE E AFFINI.
Ciao e Grassie!
da ILROCCIA » mar set 05, 2006 0:48 am
da Montre » mar set 05, 2006 18:42 pm
da .Fratello. » mar set 05, 2006 19:33 pm
Ciao!Quando sei nella stradina stretta che dice il Montre vai avanti tre-quattrocento metri e gira a sinistra.Mi sembra sia la seconda traversa a sinistra ma non vorrei sbagliare,comunque quando sei sul posto se sbagli al primo colpo la becchi al secondo per forza.Portati qualche prodotto per le zanzare,dieci giorni fa con il Montre siamo stati attaccati ferocemente...Buoni traversi,ciao!!!Montre ha scritto:quantè che sei a verona?
poco immagino!
io sono veronese doc, e odio i veronesi!
mi spiego meglio:
il veronese medio è un c******e, è diffidente di natura e pensa che gli vogliano sempre rubare qualcosa.
per anni mi sono chiesto il perchè di tanta diffidenza e poi ho capito.
diciamo che vale il proverbio: non fare agli altri cio che non vorresti fosse fatto a te, e in base a questo principio ho capito che, essendo il veronese il primo ad inculare gli altri ha paura che gli succeda la stessa cosa.
quindi qui ognuno si fa i cazzi suoi, la tua fortuna è che ci sono io!
pensa che una volta qualcuno mi ha anche minacciato perchè porto per le falesie veronesi i forumisti, non sto scherzando!
quindi con grande gioia ti do le coordinate![]()
devi arrivare alla casa di cura chierego perbellini, quando ci sei davanti vai a sx e subito dopo a dx, sali per una strada stretta e dopo qualche centinaio di metri sulla sinistra vedi un fortino austriaco.
tutto il perimetro è travesabile ad un metro da terra, è molto bello e molto allenante.
se invece qualche volta ti vuoi unire per scalare in falesia basta che fai un fiscio, noi ci siamo tutti i we sia sabato che domenica
da ILROCCIA » mar set 05, 2006 22:12 pm
da carissimo » mer set 06, 2006 13:43 pm
da ILROCCIA » mer set 06, 2006 14:04 pm
da carissimo » mer set 06, 2006 14:21 pm
da powder » mer set 13, 2006 23:19 pm
da ILROCCIA » gio set 14, 2006 22:41 pm
da Montre » gio set 14, 2006 23:13 pm
da powder » sab set 16, 2006 17:52 pm
da trivi » sab set 16, 2006 17:57 pm
Montre ha scritto:'invito lo prendo io .... al volo!
quando ovai fammelo sapere, tanto abito qui.
lo scorso anno, incuriositi dal video di huber in america,, abbiamo tentano anche noi sta cosa, di cui ingnoravo il nome fino a irei.
ci aveva esaltato la performance di Chongo, uno strano elemento del camp4.
quindi, dopo un giorno in falesia, su un bel prato abbiamo legato la mia corda da scalare tra 2 alberi (abbiamo anche il filmato), è stato penoso, la corda flette da morire e quindi ti trovavi con i piedi quasi per terra e la corda che andava in salita.
non riuscivamo nemmeno a starci su fermi.
ora capisco dove stava il problema, anche se non ho ben capito di cosa è fatta quella strana fettuccia
da Montre » dom set 17, 2006 0:57 am
da ILROCCIA » dom set 17, 2006 11:22 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.