Primo 8c+ femminile italiano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda ehi man » gio set 14, 2006 11:38 am

ferri catene e bombe molotov............ :evil: :twisted:
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda cialtrone » gio set 14, 2006 11:45 am

Testa ha scritto:
clod ha scritto:
Con una firma che parla di tette: è dura prenderti sul serio :roll: :lol: :wink:

Sono una delle cose più serie della vita :wink:

Non dire stronzate, Testa: serie quelle robe lì?
Ma le hai mai viste da vicino? Saran mica robe serie... :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda REde » gio set 14, 2006 11:47 am

mah ha scritto:secondo me la disparità non si vede nel numero di persone che frequentano una palestra ma nell'atteggiamento.

Per me non si tratta di buoni sentimenti ma di difendere una persone che ha fatto una prestazione. Se vogliamo dirla tutta quando si parla di calcio i moralismi e le pignolerie vanno a farsi benedire e sono tutti pronti a festeggiare e a strapparsi le mutande quando vince la squadra del cuore o l'Italia.

Infine se una aspettase il plauso del sesso maschile o l'incoraggiamento di certo non scalerebbe più , dal momento che gli uomini vorrebbero questo:
una fotomodella che vada a fare sicura, scali un po' (possibilmente su gradi inferiori per non suscitare competizione) e soprattutto appaghi il loro ego esaltando la loro performance.

scusa la schiettezza...mabbaffanQ!!
Tacci tutti di maschilismo e poi fai la(il) femminista con seri problemi di motivazione?

E poi la castroneria della fotomodella...non so voi, ma quelli che conosco io non hanno proprio tutti la fidanzata/moglie fotomodella!!! Perchè voi donne non vorreste tutte un Brad Pitt ad arrampicare con voi? :roll:

Non è questione di "non generalizzare", è proprio questione "guarda che quello ti ha trattata così non è la sintesi del genere maschile"!!

Ma poi che caspita ci azzecca sto discorso con i (meritati) complimenti a Jenny?

Parliamo invece dell'appendersi alla catena che è più divertente e soprattutto se viene varato mi convalida alcuni tiri ghghghgh
"A quanto siamo?
"3867 metri, andiamo bene!"
"Peccato che ho appena spezzato un rampone..."
REde

Messaggioda mah » gio set 14, 2006 12:15 pm

REde ha scritto:scusa la schiettezza...mabbaffanQ!!
Tacci tutti di maschilismo e poi fai la(il) femminista con seri problemi di motivazione?

E poi la castroneria della fotomodella...non so voi, ma quelli che conosco io non hanno proprio tutti la fidanzata/moglie fotomodella!!! Perchè voi donne non vorreste tutte un Brad Pitt ad arrampicare con voi? :roll:

Non è questione di "non generalizzare", è proprio questione "guarda che quello ti ha trattata così non è la sintesi del genere maschile"!!

Ma poi che caspita ci azzecca sto discorso con i (meritati) complimenti a Jenny?

Parliamo invece dell'appendersi alla catena che è più divertente e soprattutto se viene varato mi convalida alcuni tiri ghghghgh

mi mancava un bel vaffanculo che in effetti nessuno oggi mi ci aveva ancora mandato(affanculo intendo)
io personalmente di problemi di motivazione per adesso non me li sento, può darsi che un giorno mi veranno e spero che questo accadrà tra molti anni visto che scalare mi piace molto..non capisco molto però cosa c'entra il maschilismo con la motivazione?

io personalmente non vorrei brad pitt sotto la parete in primo luogo perchè non è il mio tipo(ha troppa mascella) e in secondo luogo perchè a me non interessa l'estetica del compagno, mi interessa di più che ci si possa impegnare insieme e divertirsi insieme.

Mi dispiace di non aver specificato dicendo "alcuni uomini" o "alcune donne" pensavo che fosse sottinteso.
Però per quanto mi riguarda in ALCUNI CASI vedo gli atteggiamenti che ho scritto prima.

ma poi...perchè ti scaldi tanto?
mah

Messaggioda mah » gio set 14, 2006 12:21 pm

poi c'è stato anche chi ha risposto che i maschi sono geneticamente portati a rosicare se una donna li supera..secondo me l'alibi della genetica è stato tirato in ballo anche troppe volte e a piacere per giustificare atteggiamenti sbagliati. ovviamente non sempre e non da tutti.

per quanto riguarda la scarsa motivazione delle donne..l'ho vista anche io però ho anche notato che in un certo senso fa comodo. Visto che si può essere senza troppa fatica i migliori e che nel contempo si può anche pasturare con una. Cmq io non giustifico di certo alcune donne che non imparano a fare i nodi dopo tre mesi che glieli spieghi.
mah

Messaggioda yinyang » gio set 14, 2006 12:30 pm

mah ha scritto:per quanto riguarda la scarsa motivazione delle donne..l'ho vista anche io però ho anche notato che in un certo senso fa comodo. Visto che si può essere senza troppa fatica i migliori e che nel contempo si può anche pasturare con una. Cmq io non giustifico di certo alcune donne che non imparano a fare i nodi dopo tre mesi che glieli spieghi.

in che senso fa comodo?
ma quando dici "si può essere senza troppa fatica i migliori " ti riferisci ai suddetti maschi? perchè di fatica mi sembra ne facciamo alquanto "per essere migliori" :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda xee » gio set 14, 2006 12:32 pm

mah tieni duro.
Tu hai parlato con lingua diritta 8)

:P :P :P
maschietti...tsk tsk tsk :mrgreen:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda Herman » gio set 14, 2006 12:32 pm

mah ha scritto:poi c'è stato anche chi ha risposto che i maschi sono geneticamente portati a rosicare se una donna li supera..secondo me l'alibi della genetica è stato tirato in ballo anche troppe volte e a piacere per giustificare atteggiamenti sbagliati. ovviamente non sempre e non da tutti.

per quanto riguarda la scarsa motivazione delle donne..l'ho vista anche io però ho anche notato che in un certo senso fa comodo. Visto che si può essere senza troppa fatica i migliori e che nel contempo si può anche pasturare con una. Cmq io non giustifico di certo alcune donne che non imparano a fare i nodi dopo tre mesi che glieli spieghi.

'scolta mah, secondo me ci hai qualche problema di tenenza/uomini/figaggine e te la prendi con noi per questo...

.. e non è giusto 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda quchibu » gio set 14, 2006 12:33 pm

Leggo sto 3d e penso che se generazioni che dovrebbero essere cresciute col femminismo e il post-femminismo stanno ancora a fare sti discorsi ...

deprimente.
quchibu

Images: 14

Messaggioda REde » gio set 14, 2006 12:39 pm

Anzitutto era un mabbaffanQ...versione leggera e goliardica del "vaffanculo" hehehe NOn mi permetto di offendere chi conosco, figuriamoci con chi non conosco nemmeno via forum ;)

Mi stan sulle spelotas le femministe che credono che noi maschietti siam li solo per complicar la loro vita :P (E, aimè, da mie esperienze ci sono)
Evidentemente non è il tuo caso, cmq non mi son scaldato, ci vuol altro per farmi alterare :) Chiedo scusa se l'impressione trapelata sia stata proprio quella!!

Detto ciò dico pure la mia sull'argomento...non del tipoic, ma delle "donne" :) :
è innegabile che l'uomo è "nato" più portato allo sforzo fisico...e questo, a mio avviso, si vede subito nell'arrampicata. Dove la media dei maschietti passa, la media delle femminucce desiste. Chi dice che "siam tutti uguali" dice fesserie...e qui, a mio avviso, nun ce piove.

E questo non fa altro che aumentare il valore dei complimenti da fare a Jenny!!!

Basta...mi defilo e vado a tirare le catene 8)
"A quanto siamo?
REde

Messaggioda mah » gio set 14, 2006 12:50 pm

yinyang ha scritto:in che senso fa comodo?
ma quando dici "si può essere senza troppa fatica i migliori " ti riferisci ai suddetti maschi? perchè di fatica mi sembra ne facciamo alquanto "per essere migliori" :roll:

io vedo che in ALCUNI casi in falesia da parte di ALCUNI arrampicatori ci sia una tendenza a preferire una compagna che non complichi troppo la vita..va bene una che si fa il suo tiro da seconda, magari facendosi anche parancare..alcuni uomini appagano il loro ego anche così. Poi ci sono alcuni che si lamentano di avere una compagna o un fidanzata che non va mai in falesia, ma se avessero una di fianco che si impegna darebbe loro fastidio perchè dovrebbero mettersi in gioco.

Poi a me dispiace di deprimere gli animi fourumistici con questi discorsi, ma a me sembra che in molti casi il femminismo abbia portato a poco.

In ogni caso io non penso che gli uomini esistano per complicare la vita,anzi, ma trovare quelli un po' avanti è dura.
mah

Messaggioda REde » gio set 14, 2006 12:55 pm

mah ha scritto:In ogni caso io non penso che gli uomini esistano per complicare la vita,anzi, trovare quelli un po' avanti è dura.

Ma come, con un'intero forum di gente avanti?
Siam così avanti che abbiam già preso il numerino appena abbiam capito che con te non si gioca a chi ce lo ha più lungo!!

:wink: :wink: :D :D :wink: :wink:
"A quanto siamo?
REde

Messaggioda quchibu » gio set 14, 2006 12:56 pm

mah ha scritto:
yinyang ha scritto:in che senso fa comodo?

io vedo che in ALCUNI casi in falesia da parte di ALCUNI arrampicatori ci sia una tendenza a preferire una compagna che non complichi troppo la vita..va bene una che si fa il suo tiro da seconda, magari facendosi anche parancare..alcuni uomini appagano il loro ego anche così. Poi ci sono alcuni che si lamentano di avere una compagna o un fidanzata che non va mai in falesia, ma se avessero una di fianco che si impegna darebbe loro fastidio perchè dovrebbero mettersi in gioco.

Poi a me dispiace di deprimere gli animi fourumistici con questi discorsi, ma a me sembra che in molti casi il femminismo abbia portato a poco.

In ogni caso io non penso che gli uomini esistano per complicare la vita,anzi, trovare quelli un po' avanti è dura.

mah,
trovo deprimente non il tuo discorso,
bensì il fatto che il tuo discorso abbia, presumo (dico presumo non essendo femmina) ragione di essere fatto.

tuttavia, non credere che di donne "avanti" ce ne siano molte.

è il caso di dire: chi si cerca, si trova.

Non sono gli "uomini" o le "donne" ad aver problemi: sono le persone, che li hanno. A volte anche in quanto uomini o in quanto donne.
Ultima modifica di quchibu il gio set 14, 2006 13:04 pm, modificato 1 volta in totale.
quchibu

Messaggioda Testa » gio set 14, 2006 13:00 pm

mah ha scritto:
In ogni caso io non penso che gli uomini esistano per complicare la vita,anzi, ma trovare quelli un po' avanti è dura.

Si vabbè.... con sta stronzata ti sei giocata pure qualcosa di vero che magari avevi scritto prima :?
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda speleosarah » gio set 14, 2006 13:04 pm

ram| ha scritto:ah saretta scusa se tendo an infierire: secondo me se hai ancora bisogno di un maschietto che ti dica brava è meglio che cambi sport. badminton forse. sicuramente avresti meno problemi con gli sponsors ('mmmazza che acido stasera ... mi defilo ... via)
r

scusa dovrei cambiare sport per quale motivo???!!!!bbbello io un lavoro ce l ho già e non c'entra un c***o con l'arrampicata e con lo sport ci faccio quello che voglio..e con gli sponsor attualmente non ho nessun problema..
cmq il mio discorso verteva più sull'educazione sai?io non mi permetterei di usare toni offensivi su una persona che non conosco..punto..è stata fatta la stessa cosa anche con bubu e mi sembrasemplicemente mancanza di rispetto..
la polemica su jenny o su chi c***o vi pare va stra bene..ma con un tono decente..punto.

Non capisco che motivo c'è di rispondere alla gente in questo modo..ma che t ho fatto???!!!
Immagine
speleosarah

Images: 61

Messaggioda speleosarah » gio set 14, 2006 13:05 pm

dimenticavo..il badminton mi fa cagare...io voglio arrampicare..e non rompetemi le scatole..
Immagine
speleosarah

Messaggioda quchibu » gio set 14, 2006 13:06 pm

:?:
cos'è il badminton, un lassativo?
quchibu

Messaggioda mah » gio set 14, 2006 13:06 pm

Testa ha scritto:
mah ha scritto:

Si vabbè.... con sta stronzata ti sei giocata pure qualcosa di vero che magari avevi scritto prima :?

io mi sono mitigata nell'esposizione delle mie idee perchè mi è stato fatto notare che non era giusto generalizzare. Ho datto atto che alcuni, pochi, sono un po' emancipati.
In quello che ho scritto credo e di certo non sono quella che fa la femmista solo per creare scalpore e attirare uomini. Soprattutto perchè: quando avrò un posto di lavoro il mio capo sarà un uomo, il mio pari sarà più pagato di me pur avendo le stesse competenze e io dovrò farmi un mazzo triplo per fare carriera solo perchè "è una donna quindi si sposa, rimane incinta e va a cucinare i manicaretti"
mah

Messaggioda Herman » gio set 14, 2006 13:06 pm

quchibu ha scritto:chi si cerca, si trova.

Aggiungerei questa citazione:

Se non cerchi non sarai trovato

Non trattare - Vincio Capossela
Herman

Images: 64

Messaggioda speleosarah » gio set 14, 2006 13:07 pm

cmq...devo aver sbagliato un po i toni forse perchè avevo particolarmente le balle girate..il mio non voleva essere neanche un discorso post femminista..semplicemente ci sono state frasi un po forti secondo me e proponevo di ridimensionare..va beh...
Immagine
speleosarah

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder