da cialtrone » gio set 14, 2006 11:45 am
Testa ha scritto:clod ha scritto:
Con una firma che parla di tette: è dura prenderti sul serio![]()
![]()
Sono una delle cose più serie della vita
da REde » gio set 14, 2006 11:47 am
mah ha scritto:secondo me la disparità non si vede nel numero di persone che frequentano una palestra ma nell'atteggiamento.
Per me non si tratta di buoni sentimenti ma di difendere una persone che ha fatto una prestazione. Se vogliamo dirla tutta quando si parla di calcio i moralismi e le pignolerie vanno a farsi benedire e sono tutti pronti a festeggiare e a strapparsi le mutande quando vince la squadra del cuore o l'Italia.
Infine se una aspettase il plauso del sesso maschile o l'incoraggiamento di certo non scalerebbe più , dal momento che gli uomini vorrebbero questo:
una fotomodella che vada a fare sicura, scali un po' (possibilmente su gradi inferiori per non suscitare competizione) e soprattutto appaghi il loro ego esaltando la loro performance.
da mah » gio set 14, 2006 12:15 pm
REde ha scritto:scusa la schiettezza...mabbaffanQ!!
Tacci tutti di maschilismo e poi fai la(il) femminista con seri problemi di motivazione?
E poi la castroneria della fotomodella...non so voi, ma quelli che conosco io non hanno proprio tutti la fidanzata/moglie fotomodella!!! Perchè voi donne non vorreste tutte un Brad Pitt ad arrampicare con voi?![]()
Non è questione di "non generalizzare", è proprio questione "guarda che quello ti ha trattata così non è la sintesi del genere maschile"!!
Ma poi che caspita ci azzecca sto discorso con i (meritati) complimenti a Jenny?
Parliamo invece dell'appendersi alla catena che è più divertente e soprattutto se viene varato mi convalida alcuni tiri ghghghgh
da mah » gio set 14, 2006 12:21 pm
da yinyang » gio set 14, 2006 12:30 pm
mah ha scritto:per quanto riguarda la scarsa motivazione delle donne..l'ho vista anche io però ho anche notato che in un certo senso fa comodo. Visto che si può essere senza troppa fatica i migliori e che nel contempo si può anche pasturare con una. Cmq io non giustifico di certo alcune donne che non imparano a fare i nodi dopo tre mesi che glieli spieghi.
da xee » gio set 14, 2006 12:32 pm
da Herman » gio set 14, 2006 12:32 pm
mah ha scritto:poi c'è stato anche chi ha risposto che i maschi sono geneticamente portati a rosicare se una donna li supera..secondo me l'alibi della genetica è stato tirato in ballo anche troppe volte e a piacere per giustificare atteggiamenti sbagliati. ovviamente non sempre e non da tutti.
per quanto riguarda la scarsa motivazione delle donne..l'ho vista anche io però ho anche notato che in un certo senso fa comodo. Visto che si può essere senza troppa fatica i migliori e che nel contempo si può anche pasturare con una. Cmq io non giustifico di certo alcune donne che non imparano a fare i nodi dopo tre mesi che glieli spieghi.
da quchibu » gio set 14, 2006 12:33 pm
da REde » gio set 14, 2006 12:39 pm
da mah » gio set 14, 2006 12:50 pm
yinyang ha scritto:in che senso fa comodo?
ma quando dici "si può essere senza troppa fatica i migliori " ti riferisci ai suddetti maschi? perchè di fatica mi sembra ne facciamo alquanto "per essere migliori"
da REde » gio set 14, 2006 12:55 pm
mah ha scritto:In ogni caso io non penso che gli uomini esistano per complicare la vita,anzi, trovare quelli un po' avanti è dura.
da quchibu » gio set 14, 2006 12:56 pm
mah ha scritto:yinyang ha scritto:in che senso fa comodo?
ma quando dici "si può essere senza troppa fatica i migliori " ti riferisci ai suddetti maschi? perchè di fatica mi sembra ne facciamo alquanto "per essere migliori"
io vedo che in ALCUNI casi in falesia da parte di ALCUNI arrampicatori ci sia una tendenza a preferire una compagna che non complichi troppo la vita..va bene una che si fa il suo tiro da seconda, magari facendosi anche parancare..alcuni uomini appagano il loro ego anche così. Poi ci sono alcuni che si lamentano di avere una compagna o un fidanzata che non va mai in falesia, ma se avessero una di fianco che si impegna darebbe loro fastidio perchè dovrebbero mettersi in gioco.
Poi a me dispiace di deprimere gli animi fourumistici con questi discorsi, ma a me sembra che in molti casi il femminismo abbia portato a poco.
In ogni caso io non penso che gli uomini esistano per complicare la vita,anzi, trovare quelli un po' avanti è dura.
da Testa » gio set 14, 2006 13:00 pm
mah ha scritto:
In ogni caso io non penso che gli uomini esistano per complicare la vita,anzi, ma trovare quelli un po' avanti è dura.
da speleosarah » gio set 14, 2006 13:04 pm
ram| ha scritto:ah saretta scusa se tendo an infierire: secondo me se hai ancora bisogno di un maschietto che ti dica brava è meglio che cambi sport. badminton forse. sicuramente avresti meno problemi con gli sponsors ('mmmazza che acido stasera ... mi defilo ... via)
r
da speleosarah » gio set 14, 2006 13:05 pm
da mah » gio set 14, 2006 13:06 pm
Testa ha scritto:mah ha scritto:
In ogni caso io non penso che gli uomini esistano per complicare la vita,anzi, ma trovare quelli un po' avanti è dura.
Si vabbè.... con sta stronzata ti sei giocata pure qualcosa di vero che magari avevi scritto prima
da Herman » gio set 14, 2006 13:06 pm
quchibu ha scritto:chi si cerca, si trova.
da speleosarah » gio set 14, 2006 13:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.