AAA liberatori di vie cercasi....

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

AAA liberatori di vie cercasi....

Messaggioda c.caio » dom set 03, 2006 21:59 pm

Insomma, sto finendo di attrezzare un paio di altre vie sui 30 metri di sviluppo e di presumibile difficolta' intorno al 7b, a queste si aggiungono una altra dozzina di vie con difficolta' previste dal 7b all'8b (chiodate gia' da un paio di anni)... ma sono difficolta' ipotetiche... e' mai possibile che nessuno
venga a provarle/liberarle/gradarle definitivamente?
Uff... tanta fatica per niente?
:roll:

-No perditempo
-Fermo posta Traversella
-Gradita foto
:lol: :lol: :lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda Paolo Marchiori » dom set 03, 2006 22:11 pm

Mi paghi il biglietto aereo? 8)
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda c.caio » dom set 03, 2006 22:16 pm

Paolo Marchiori ha scritto:Mi paghi il biglietto aereo? 8)

... ti vengo a prendere in bici, va bene lo stesso?
:lol:
c.caio

Messaggioda Herman » dom set 03, 2006 22:38 pm

Un peccato, sei fuori mano.
Ma puoi mettere alla corda lingerie e abrax e confidare nei loro rapidi progressi.

In alternativa attiri il Cialtrone con la proposta di una merenda al rifiugio per tiro liberato :)
Herman

Images: 64

Messaggioda Paolo Marchiori » dom set 03, 2006 22:39 pm

c.caio ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:Mi paghi il biglietto aereo? 8)

... ti vengo a prendere in bici, va bene lo stesso?
:lol:

certo, basta che pedali tu. 8)
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda abrax » dom set 03, 2006 22:47 pm

Dai, vengo sù io e la facciamo finita! 8)

(ma assieme a Linge ...e, come dice Herman, in due, l'8a a vista lo superiamo abbondantemente)
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda trivi » dom set 03, 2006 23:10 pm

Herman ha scritto:In alternativa attiri il Cialtrone con la proposta di una merenda al rifiugio per tiro liberato :)

cazo, per una merenda offerta al rifugio in cambio di ogni tiro liberato, imparo ad arrampicare e vengo su!
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Herman » dom set 03, 2006 23:20 pm

trivi ha scritto:
Herman ha scritto:In alternativa attiri il Cialtrone con la proposta di una merenda al rifiugio per tiro liberato :)

cazo, per una merenda offerta al rifugio in cambio di ogni tiro liberato, imparo ad arrampicare e vengo su!

E' vero, scusa trivi, non ti ho compreso. Per te mettiamo in palio Frullina, una sorta di strip poker che dal tiro più semplice che liberi al più duro porta da ..... a ..... 8)
Herman

Messaggioda c.caio » dom set 03, 2006 23:22 pm

... epperfortuna che avevo scritto NO PERDITEMPO eh?
c.caio

Messaggioda Skanner » dom set 03, 2006 23:27 pm

Vengo io....fino al 7c pox provartele...oltre chiamo un amico....
ALBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Cmq prox volta che vengo su vengo a provare qualcosa...ma dimmi dv sn dti tiri....
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda trivi » dom set 03, 2006 23:28 pm

Herman ha scritto:
trivi ha scritto:

E' vero, scusa trivi, non ti ho compreso. Per te mettiamo in palio Frullina, una sorta di strip poker che dal tiro più semplice che liberi al più duro porta da ..... a ..... 8)

tu sai come spronare una persona 8)
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda c.caio » dom set 03, 2006 23:34 pm

Skanner ha scritto:Vengo io....fino al 7c pox provartele...oltre chiamo un amico....
ALBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Cmq prox volta che vengo su vengo a provare qualcosa...ma dimmi dv sn dti tiri....

... provarmele...... senti questo..... :lol: :lol:
Bisogna liberarle, non provarle! A provarle son buoni tutti, Lingerie compreso... :lol: ... e Albi e' impegnato in altre cose.
I tiri comunque sono alle Anime, al Marmorin e al Terzo Salto....
Comincia a venire invece di perdere tempo sul forum!
Sabato ti aspetto e se non vieni ti verra' un attacco di cagotto fino al giugno prossimo!
:twisted:
c.caio

Messaggioda Skanner » dom set 03, 2006 23:38 pm

Al Marmorin cosa ce??Il cielo capovolto e "la vedo dura" no?
Anime?tiri già chiodati nn nuovi giusto?
mentre al terzo salto sn tutti nuovi....
Quanti tiri pensi che c siano dal 7a al 7c??dal 8a è troppo!!!(per ora.... :wink: )
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda c.caio » dom set 03, 2006 23:59 pm

Skanner ha scritto:Al Marmorin cosa ce??Il cielo capovolto e "la vedo dura" no?
Anime?tiri già chiodati nn nuovi giusto?
mentre al terzo salto sn tutti nuovi....
Quanti tiri pensi che c siano dal 7a al 7c??dal 8a è troppo!!!(per ora.... :wink: )

"Lavedodura" e' un tiro del cacchio che magari ripuliro' prossimamente, ma e' abbastanza insignificante.
"Il cielo capovolto" ha solo tentativi ma nessuna salita pulita (vedi guida per capire la linea). In catena sono gia' arrivati un paio di volte ed hanno ipotizzato almeno un 7c.
Alle Anime i tiri da liberare sono tutti oltre l'8a e sono stati chiodati da un paio di anni e quindi non compaiono sulla guida (escluso "Metanoia")... su un paio ci aveva messo le mani Alberto mentre li chiodavo (con corda dall'alto) e aveva ipotizzato almeno 8a+/8b.... detto da lui non oso pensare a cosa possano essere in realta'.... :lol:
Al terzo salto un tiro l'ho finito ieri (30mt circa) con uno strapiombo finale notevolissimo e ipotizzo difficolta' nei dintorni del 7b, ma e' veramente difficile da capire mentre ci sto "solo" lavorando per attrezzarlo.
Un altro l'ho quasi terminato oggi e devo solo piu' mettere gli spit nella prima sezione facile, il resto e' puro strapiombo... secondo me piu' duro ancora dell'altro tiro.
Sempre al terzo salto c'e' una seconda lunghezza sul 6c e un altro tiro che ha provato anche Paolo s4 che dovrebbe essere attorno al 7a/7a+...
c.caio

Messaggioda Skanner » lun set 04, 2006 0:04 am

Allora vengo a provare quelli.....
Ce anche sul masso degli strapiombi una via da liberare no??
by ale86...
Skanner

Messaggioda Skanner » lun set 04, 2006 0:08 am

Cmq dai prima della fine del mese vengo...prox settimana nn so....forse vado nel lecchese...se no pox venire li...
by ale86...
Skanner

Messaggioda c.caio » lun set 04, 2006 0:11 am

Skanner ha scritto:Allora vengo a provare quelli.....
Ce anche sul masso degli strapiombi una via da liberare no??

... si bravo, ti noto attento!
Si vede che hai studiato bene!!!!
c.caio

Messaggioda lingerie » lun set 04, 2006 10:05 am

Herman ha scritto:Un peccato, sei fuori mano.
Ma puoi mettere alla corda lingerie e abrax e confidare nei loro rapidi progressi.

In alternativa attiri il Cialtrone con la proposta di una merenda al rifiugio per tiro liberato :)

IN SCIOLTEZZA E AMICIZIA ...mio caro Herman sai che se non ci fossero i tapini dell'arrampicata come me e Abrax tante vie non sarebbero mai provate e ritenute interessanti x il loro grado e difficolta'...il buon Caio ci ha fatto liberare tante vie chiaro non oltre il 5a 5b ma sai che soddisfazione. :wink: probabilmente i top climber non se le cagherebbero neppure queste vie probabilmente non riuscirebbero a capire neppure il grado probabilmente visto che Traversella non è una falesia x big la nostra opinione conta tanto come quella dei top climber anzi di piu'..... :wink:

scusa se sono un po' polemico ma stamattina è cosi'....ciau p.l. :wink: :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda c.caio » lun set 04, 2006 10:14 am

lingerie ha scritto:
Herman ha scritto:Un peccato, sei fuori mano.

IN SCIOLTEZZA E AMICIZIA ...mio caro Herman sai che se non ci fossero i tapini dell'arrampicata come me e Abrax tante vie non sarebbero mai provate e ritenute interessanti x il loro grado e difficolta'...il buon Caio ci ha fatto liberare tante vie chiaro non oltre il 5a 5b ma sai che soddisfazione. :wink: probabilmente i top climber non se le cagherebbero neppure queste vie probabilmente non riuscirebbero a capire neppure il grado probabilmente visto che Traversella non è una falesia x big la nostra opinione conta tanto come quella dei top climber anzi di piu'..... :wink:

scusa se sono un po' polemico ma stamattina è cosi'....ciau p.l. :wink: :wink:

... ma Herman non lo scriveva per screditare qualcuno, dai Lingerie.... fa nen parei...... :lol:
Comunque mi hai dato lo spunto per il nome di una delle vie al Terzo Salto... La via dei tapini!
c.caio

Messaggioda Herman » lun set 04, 2006 10:24 am

Mi sono permesso la battuta solo perchè so siete in amicizia tra voi e con caio e che non vi fate tante pippe sul grado. Altrimenti non mi permetterei alcuna ilazione o battuta :wink:
Herman

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder