venga a provarle/liberarle/gradarle definitivamente?
Uff... tanta fatica per niente?

-No perditempo
-Fermo posta Traversella
-Gradita foto

da c.caio » dom set 03, 2006 21:59 pm
da c.caio » dom set 03, 2006 22:16 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mi paghi il biglietto aereo?
da Herman » dom set 03, 2006 22:38 pm
da Paolo Marchiori » dom set 03, 2006 22:39 pm
c.caio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Mi paghi il biglietto aereo?
... ti vengo a prendere in bici, va bene lo stesso?
da abrax » dom set 03, 2006 22:47 pm
da trivi » dom set 03, 2006 23:10 pm
Herman ha scritto:In alternativa attiri il Cialtrone con la proposta di una merenda al rifiugio per tiro liberato
da Herman » dom set 03, 2006 23:20 pm
trivi ha scritto:Herman ha scritto:In alternativa attiri il Cialtrone con la proposta di una merenda al rifiugio per tiro liberato
cazo, per una merenda offerta al rifugio in cambio di ogni tiro liberato, imparo ad arrampicare e vengo su!
da Skanner » dom set 03, 2006 23:27 pm
da trivi » dom set 03, 2006 23:28 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:Herman ha scritto:In alternativa attiri il Cialtrone con la proposta di una merenda al rifiugio per tiro liberato
cazo, per una merenda offerta al rifugio in cambio di ogni tiro liberato, imparo ad arrampicare e vengo su!
E' vero, scusa trivi, non ti ho compreso. Per te mettiamo in palio Frullina, una sorta di strip poker che dal tiro più semplice che liberi al più duro porta da ..... a .....
da c.caio » dom set 03, 2006 23:34 pm
Skanner ha scritto:Vengo io....fino al 7c pox provartele...oltre chiamo un amico....
ALBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Cmq prox volta che vengo su vengo a provare qualcosa...ma dimmi dv sn dti tiri....
da Skanner » dom set 03, 2006 23:38 pm
da c.caio » dom set 03, 2006 23:59 pm
Skanner ha scritto:Al Marmorin cosa ce??Il cielo capovolto e "la vedo dura" no?
Anime?tiri già chiodati nn nuovi giusto?
mentre al terzo salto sn tutti nuovi....
Quanti tiri pensi che c siano dal 7a al 7c??dal 8a è troppo!!!(per ora....)
da Skanner » lun set 04, 2006 0:04 am
da Skanner » lun set 04, 2006 0:08 am
da c.caio » lun set 04, 2006 0:11 am
Skanner ha scritto:Allora vengo a provare quelli.....
Ce anche sul masso degli strapiombi una via da liberare no??
da lingerie » lun set 04, 2006 10:05 am
Herman ha scritto:Un peccato, sei fuori mano.
Ma puoi mettere alla corda lingerie e abrax e confidare nei loro rapidi progressi.
In alternativa attiri il Cialtrone con la proposta di una merenda al rifiugio per tiro liberato
da c.caio » lun set 04, 2006 10:14 am
lingerie ha scritto:Herman ha scritto:Un peccato, sei fuori mano.
Ma puoi mettere alla corda lingerie e abrax e confidare nei loro rapidi progressi.
In alternativa attiri il Cialtrone con la proposta di una merenda al rifiugio per tiro liberato
IN SCIOLTEZZA E AMICIZIA ...mio caro Herman sai che se non ci fossero i tapini dell'arrampicata come me e Abrax tante vie non sarebbero mai provate e ritenute interessanti x il loro grado e difficolta'...il buon Caio ci ha fatto liberare tante vie chiaro non oltre il 5a 5b ma sai che soddisfazione.probabilmente i top climber non se le cagherebbero neppure queste vie probabilmente non riuscirebbero a capire neppure il grado probabilmente visto che Traversella non è una falesia x big la nostra opinione conta tanto come quella dei top climber anzi di piu'.....
![]()
scusa se sono un po' polemico ma stamattina è cosi'....ciau p.l.![]()
da Herman » lun set 04, 2006 10:24 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.