Sul Gran Sasso con Trek2005

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Sul Gran Sasso con Trek2005

Messaggioda Pantuflo » sab set 02, 2006 14:35 pm

Ecco questa e' la sezione giusta per postare la nostra avventura!
chiedo umilmente scusa a tutti, come scusante posso mettere stanchezza e prolungata assenza dal forum che mi ha fatto dimenticare le sezioni...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi ho avuto il piacere di conoscere Trek2005 e tornare sulla cima orientale del gs! (f**a sto proprio diventando un professionista.... :roll: )

Giornata spettacolare, cielo limpido con solo qualche nuvoletta solitaria all'orizzonte.
Vista magnifica che ha lasciato di stucco il buon trekkolo che non credeva ai suoi occhi, vedere il mare li' a due passi da quasi 3000 metri di altezza e l'altopiano di campo imperatore e il camicia etc. etc.

siamo andati su con molta, forse troppa, calma (siamo arrivati su alle 13...), dalla ricci, ma abbiamo la scusante della bellezza del panorama e delle foto di rito.

e poi io non e' che sia proprio un razzo diciamolo... :oops:

comunque dal franchetti alla vetta in 2 ore scarse con tutte le perdite di tempo, e riposini, che ci siamo concessi non mi sembra male, anche considerando che l'altra volta ce ne avevo messe credo piu' di 3!

comuqnue, arrivati su troviamo un bel gruppone di gente, tipo 10 persone!
trek si e' subito reso protagonista cercando il vino a un arzillo vecchietto che prima lo ha guardato come un pazzo poi pero' preso da compassione o ammaliato dalle mozzarellette di bufala campana genuine che il nostro amico forumista aveva portato per banchettare si e' subito calato in amabili conversazioni.

tra lo stupore e la gioia generale trek ha finalmente offerto le mozzarelle a tutti noi ancora increduli e a me un bel pezzo di pizza aquilana zeppa di mortadella e una mela trentina acquistata la settiamna scorsa in cruccolandia.

(se avete fame vi consiglio di fare un giro con lui 8) )

dopo ben 2 ore di cazzeggio in alta quota ci siamo finalmente decisi a scendere optando per la "normale".

a noi si sono aggregati due simpatici ragazzi piacentini che nei giorni precedenti si erano cimentati nel sentiero del centenario e che erano in vetta dalle 10 circa 8O 8O 8O 8O

la discesa per la normale si e' rivelata un po' ostica per un breve ma bastardello passaggetto da fare in disarrampicata (si lo so, sono una pippa... :roll: ), ma a parte quello siamo arrivati velocemente a prati per festeggiare degnamente la nostra piccola impresa con un bel paninazzo speck e formaggio e la rituale birrona.

felici ma distrutti ci siamo stancamente avviati verso casa.

grazie trek per la bellissima giornata e sopratutto per avermi sfamato!!!!!!!!!!!!! :wink:

ma la prossima pago io eh? :D :D :D :D

ps
dimenticavo, abbiamo potuto ammirare anche i distacchi della frana dei giorni scorsi. veramente impressionante, tanto piu' che una parte si trova proprio a due metri dal tracciato per arrivare in cima... speriamo tenga ancora altrimenti ci tocchera' chiamare roberto per aprire una nuova via....

seguiranno foto
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Pantuflo

Images: 47

Re: Sul Gran Sasso con Trek2005

Messaggioda Danielrock » sab set 02, 2006 15:21 pm

Pantuflo ha scritto:Ecco questa e' la sezione giusta per postare la nostra avventura!
chiedo umilmente scusa a tutti, come scusante posso mettere stanchezza e prolungata assenza dal forum che mi ha fatto dimenticare le sezioni...

Oggi ho avuto il piacere di conoscere Trek2005 e tornare sulla cima orientale del gs! (f**a sto proprio diventando un professionista.... :roll: )

Giornata spettacolare, cielo limpido con solo qualche nuvoletta solitaria all'orizzonte.
Vista magnifica che ha lasciato di stucco il buon trekkolo che non credeva ai suoi occhi, vedere il mare li' a due passi da quasi 3000 metri di altezza e l'altopiano di campo imperatore e il camicia etc. etc.

siamo andati su con molta, forse troppa, calma (siamo arrivati su alle 13...), dalla ricci, ma abbiamo la scusante della bellezza del panorama e delle foto di rito.

e poi io non e' che sia proprio un razzo diciamolo... :oops:

comunque dal franchetti alla vetta in 2 ore scarse con tutte le perdite di tempo, e riposini, che ci siamo concessi non mi sembra male, anche considerando che l'altra volta ce ne avevo messe credo piu' di 3!

comuqnue, arrivati su troviamo un bel gruppone di gente, tipo 10 persone!
trek si e' subito reso protagonista cercando il vino a un arzillo vecchietto che prima lo ha guardato come un pazzo poi pero' preso da compassione o ammaliato dalle mozzarellette di bufala campana genuine che il nostro amico forumista aveva portato per banchettare si e' subito calato in amabili conversazioni.

tra lo stupore e la gioia generale trek ha finalmente offerto le mozzarelle a tutti noi ancora increduli e a me un bel pezzo di pizza aquilana zeppa di mortadella e una mela trentina acquistata la settiamna scorsa in cruccolandia.

(se avete fame vi consiglio di fare un giro con lui 8) )

dopo ben 2 ore di cazzeggio in alta quota ci siamo finalmente decisi a scendere optando per la "normale".

a noi si sono aggregati due simpatici ragazzi piacentini che nei giorni precedenti si erano cimentati nel sentiero del centenario e che erano in vetta dalle 10 circa 8O 8O 8O 8O

la discesa per la normale si e' rivelata un po' ostica per un breve ma bastardello passaggetto da fare in disarrampicata (si lo so, sono una pippa... :roll: ), ma a parte quello siamo arrivati velocemente a prati per festeggiare degnamente la nostra piccola impresa con un bel paninazzo speck e formaggio e la rituale birrona.

felici ma distrutti ci siamo stancamente avviati verso casa.

grazie trek per la bellissima giornata e sopratutto per avermi sfamato!!!!!!!!!!!!! :wink:

ma la prossima pago io eh? :D :D :D :D

ps
dimenticavo, abbiamo potuto ammirare anche i distacchi della frana dei giorni scorsi. veramente impressionante, tanto piu' che una parte si trova proprio a due metri dal tracciato per arrivare in cima... speriamo tenga ancora altrimenti ci tocchera' chiamare roberto per aprire una nuova via....

seguiranno foto

premetto che nn ho letto una parola!!!!

.... bell'accoipiata però!!

... a pelagufo ... accendi MSN!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Danielrock » sab set 02, 2006 15:27 pm

Pantuflo ha scritto:..... e una mela trentina acquistata la settiamna scorsa in cruccolandia.
.........

qualche cosa nn mi torna!!!

era krukka o trentina sta mela????

.. starai mica dicendo che i Trentini so Krukki??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

... vabbhe ... va ... ma cera pure assumogliediassuocuggino di Truck 5200???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Pantuflo » sab set 02, 2006 15:34 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:

si tutti crucchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

specialmente un certo michelbz :wink:

e poi tu sei un criceto, che t'impicci? torna alle tue nocciole! :x :x :x

assuocuggino e' venuto ma si e' fermato a fare cosacce con il gatto del rifugio :?
Pantuflo

Messaggioda Danielrock » sab set 02, 2006 15:36 pm

Pantuflo ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

si tutti crucchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

specialmente un certo michelbz :wink:

e poi tu sei un criceto, che t'impicci? torna alle tue nocciole! :x :x :x

assuocuggino e' venuto ma si e' fermato a fare cosacce con il gatto del rifugio :?

ecchissefrega di AssuOcugginO!!! .... a me interessa assuAmogliediassuocuggino!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chiedi a TRuck... lui saprè delucidarti!!

... Apri sto MSN o no??? :evil: :evil: :evil:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Alina » sab set 02, 2006 15:44 pm

Danielrock ha scritto:
Pantuflo ha scritto:..... e una mela trentina acquistata la settiamna scorsa in cruccolandia.
.........

.. starai mica dicendo che i Trentini so Krukki??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

... vabbhe ... va ... ma cera pure assumogliediassuocuggino di Truck 5200???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per quanto riguarda la mela, presto fatto per capire di che origine era: se era succosa, buonissima e senza danni, ovviamente krukka doc... i trentini
ci provano, ma non arriveranno mai ai livelli nostri .. caro daniel
:evil: :twisted:
vivi e lascia vivere... e soprattutto non rompere
Alina

Messaggioda Danielrock » sab set 02, 2006 15:46 pm

Alina ha scritto:
Danielrock ha scritto:
.........

per quanto riguarda la mela, presto fatto per capire di che origine era: se era succosa, buonissima e senza danni, ovviamente krukka doc... i trentini

nn per dire ma MELINDA ... è trentina!!! 8) 8) 8) 8) 8)

... salutami kakazzen!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Pantuflo » sab set 02, 2006 15:58 pm

il povero gatto importunato da assuoccuggggino

Immagine

trekkolo divora la mozzarelletta di bufala in vetta. notate il mare alle sue spalle :wink:

Immagine

e infine il sottoscritto con i pochi metri quadrati residui di quello che una volta era il ghiacciaio piu' meridionale d'europa... :cry:

Immagine

ora scappo ma appena torno metto le altre promesso!!!

8)
Pantuflo

Messaggioda Danielrock » sab set 02, 2006 16:00 pm

PELAGUFO ha scritto:ora scappo ma appena torno metto le altre promesso!!!

se ci stai su ancora tu ....

.. meglio di no va...

,... risparmiaci sta sofferenza plissss!!!!

Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Alina » sab set 02, 2006 18:11 pm

Danielrock ha scritto:
Alina ha scritto:
Danielrock ha scritto:
.........

Melinda.. mica vorrai dire che è una mela doc ??? tse tse tse.. tipico prodotto da iper super stra mercato.. no comment :lol:

ps. scusa pantuflo per questo OT.. ma è importante difendere l'origine della mela doc soprattutto con daniel :wink:

vado a baciare kazzan da parte tua :oops:
vivi e lascia vivere... e soprattutto non rompere
Alina

Messaggioda KAZAN1975 » sab set 02, 2006 18:15 pm

Alina ha scritto:
Danielrock ha scritto:
Alina ha scritto:
Danielrock ha scritto:
.........

Melinda.. mica vorrai dire che è una mela doc ??? tse tse tse.. tipico prodotto da iper super stra mercato.. no comment :lol:

ps. scusa pantuflo per questo OT.. ma è importante difendere l'origine della mela doc soprattutto con daniel :wink:

vado a baciare kazzan da parte tua :oops:

mi permetto di aggiungere che parecchie mele etichettate come MELINDA vengono raccolte nel ferrarese....fate un po voi'.... :roll:
questi sono i trentini... :roll: gentaglia...tze :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda trek2005 » sab set 02, 2006 18:39 pm

cari amici, a completamento di quanto accennnato da Pantuffel....

- Mozzarella di Bufala Campana (bufale allevate in provincia di Caserta)
- Focaccia Aquilana (comprata vicino Teramo)
- Mela del SudTirol (comprata a Vintl-Vendoies, in val Pusteria)

mancava solo un prosecchino della Valdobbiadene....

in vetta abbiamo diviso con alcuni simpatici "ancunettani" ed un paio di "piazentini".... che non credevano che avrei sfoderato dallo zaino tutto quel ben di Dio...

la giornata era soleggiata e fresca....

mancava solo la gn@@@a ed aravamo a posto :lol: :lol: :lol: :lol:
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda Trespass » dom set 03, 2006 11:18 am

We Pantuflo
Ti è proprio piaciuta la ricci!
Il prossimo passo direi che potrebbe essere la Danesi! :wink:

P.S. Bentornato!
"il classico caminaccio di merda del gran sasso... tutti IV+ tutti calci alle palle..." (BuzZ)
Trespass

Images: 1

Messaggioda Trespass » dom set 03, 2006 11:20 am

trek2005 ha scritto:cari amici, a completamento di quanto accennnato da Pantuffel....

- Mozzarella di Bufala Campana (bufale allevate in provincia di Caserta)
- Focaccia Aquilana (comprata vicino Teramo)
- Mela del SudTirol (comprata a Vintl-Vendoies, in val Pusteria)

mancava solo un prosecchino della Valdobbiadene....

in vetta abbiamo diviso con alcuni simpatici "ancunettani" ed un paio di "piazentini".... che non credevano che avrei sfoderato dallo zaino tutto quel ben di Dio...

la giornata era soleggiata e fresca....

mancava solo la gn@@@a ed aravamo a posto :lol: :lol: :lol: :lol:

Mmmm, senti, qyand'è che avete in programma un'altro giretto del genere? :D
"il classico caminaccio di merda del gran sasso... tutti IV+ tutti calci alle palle..." (BuzZ)
Trespass

Messaggioda trek2005 » dom set 03, 2006 11:23 am

la prossima volta che arrivo nelle vostre lande (anche mie fino ad una quindicina di anni or sono....) vi avviso :lol: :lol: :lol: :lol:
trek2005

Messaggioda Pantuflo » dom set 03, 2006 11:45 am

Trespass ha scritto:We Pantuflo
Ti è proprio piaciuta la ricci!
Il prossimo passo direi che potrebbe essere la Danesi! :wink:

P.S. Bentornato!

TELEPASSSSSS!!!!!!!!!!!!

quanto tempo! :wink:

x la ricci, il fatto e' che essendo io quello piu' "esperto" non mi pareva il caso di avventurarci in una via mai vista da nessuno dei due, quindi abbiamo optato per l'orientale che a parte qualche passaggetto un po' bastardello (per una pippetta come me dico eh! :? ), e' carina e appagante. o sbaglio??? :wink:

ora vedo di mettere altre foto va!
Pantuflo

Messaggioda trek2005 » dom set 03, 2006 12:20 pm

come tu quello esperto???

sono io quello che ha visto la "ferrata tridentina" quindi l'esperto sono io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
trek2005

Messaggioda Pantuflo » dom set 03, 2006 12:29 pm

trek2005 ha scritto:come tu quello esperto???

sono io quello che ha visto la "ferrata tridentina" quindi l'esperto sono io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma infatti era tra virgolette :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

o ti ho spedito le foto, sono 4 mail da 25-30 mega l'una... :roll:
o meglio, ci sta provando.... credo ci mettera' almeno un altro quarto d'ora...
Pantuflo

Messaggioda Pantuflo » dom set 03, 2006 12:31 pm

Alina ha scritto:

ciao alina, piacere di conoscerti!
vai tranquilla con l'ot, qualsiasi cosa vada contro quel topaccio ff di pinzolo e' sempre ben accetta!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Pantuflo

Messaggioda Trespass » dom set 03, 2006 20:52 pm

trek2005 ha scritto:la prossima volta che arrivo nelle vostre lande (anche mie fino ad una quindicina di anni or sono....) vi avviso :lol: :lol: :lol: :lol:

Bene, ci sarò! :D
Trespass

Prossimo

Torna a In Italia ed extraeuropeo