tricam

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

tricam

Messaggioda n!z4th » ven set 01, 2006 17:17 pm

per buchi ovali verticali vanno bene oppure mettere in tensione la fettuccia fa lavorare male?cioè...vanno bene su fessure orizzontali e ad ogni modo su buchi la cui conformità permette di posizionarli verticali oppure no? :roll:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda ghisino » ven set 01, 2006 21:43 pm

da quel che so i tricam servono esclusivamente per buchi netti e poco profondi, dove un friend non entrerebbe. Mi sa che ci saranno una manciata di vie in tutte le alpi dove possono essere utili (il "pesce" in marmolada, ad esempio). Se non progetti di andare a fare una di quelle vie, non ti ci scervellare...
ghisino

Images: 46

Messaggioda AlbertAgort » ven set 01, 2006 22:10 pm

ghisino ha scritto:Mi sa che ci saranno una manciata di vie in tutte le alpi dove possono essere utili (...

falso
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Herman » ven set 01, 2006 22:58 pm

Michele, stai aprendo gli stessi topic aperti da uaguu qualche tempo fa, occhio, perchè secondo me ti porta male...
Herman

Images: 64

Re: tricam

Messaggioda Callaghan » ven set 01, 2006 23:17 pm

n!z4th ha scritto:per buchi ovali verticali vanno bene

per il tuo buco di culo il 5 è perfetto

cavati dalle palle mezzasega
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda n!z4th » ven set 01, 2006 23:52 pm

Callaghan ha scritto:
n!z4th ha scritto:per buchi ovali verticali vanno bene

per il tuo buco di culo il 5 è perfetto

cavati dalle palle mezzasega

Callaghan tu sei il solito figlio di troia che rompe il c***o alla gente cercando attenzione.Ma sei così sega e così meschino che nella realtà nemmeno con le tue troiate e con il tuo fare da rottoinculo sei riuscito ad attirare un misero briciolo di attenzione.E così te ne vai per i forum cercando di esser cacato.E purtroppo me ne rendo conto che in questo momento ti sto venendo incontro e sto aiutando un povero bastardo smarrito...in effetti ti sto cedendo parte della mia attenzione.Quindi vattene a fare in culo pezzo di merda.Preoccupati del tuo di buco.Con affetto.Suca.

Torniamo alle cose serie...Herman che ha combinato wagoo?ora cerco ok...grazie!cavolo conosci il mio nome!però...
Michele
n!z4th

Messaggioda Callaghan » ven set 01, 2006 23:58 pm

tu invece sei un babbeo che cerca di darsi un tono
meglio figli di androcchia che fessi in giro a parlare di cose di cui non si conosce nemmeno la forma

fesso vai a dormire che domani vengono a farti il clistere presto
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda n!z4th » sab set 02, 2006 0:07 am

Callaghan ha scritto:tu invece sei un babbeo che cerca di darsi un tono
meglio figli di androcchia che fessi in giro a parlare di cose di cui non si conosce nemmeno la forma

fesso vai a dormire che domani vengono a farti il clistere presto

che bello litigare con i figli di troia...ti da una bella sensazione di sollievo perchè sai di fare la cosa giusta...

Ti sbagli ma non cerco per niente di darmi tono.Sto cercando solo di mandare a fare in culo un gran stronzo.Uno stronzo che nonostante sia enorme nessuno lo vede e credo proprio è già stato schiacciato 1000 volte nella vita.Eh si,uno stronzo così non può che fare una simile vita.Scaricato una volta per tutte per poi essere calpestato da tutti,come una larva,un verme che tutti ripudiano.E tutti quando ti incontrano bestemmiano per la loro sorte.Vaffanculo merda da passeggio.
Michele
n!z4th

Messaggioda NonVedoUnChiodo » sab set 02, 2006 0:23 am

n!z4th ha scritto:per buchi ovali verticali vanno bene oppure mettere in tensione la fettuccia fa lavorare male?cioè...vanno bene su fessure orizzontali e ad ogni modo su buchi la cui conformità permette di posizionarli verticali oppure no? :roll:

Proprio oggi ne discorrevo con un mio amico con esperienza decennale...

I tricam oltre a metterli nei buchi/fessure poco profondi per i friend (in realtà sono un friend povero: a una sola camma ) puoi infilarli in posti in cui per esempio un nut lavora male, non incastrandosi bene...

Una volta fattoci l'occhio li infili praticamente in ogni dove... Oggi ho visto tricam infilati in posti in cui sarei passato senza nemmemo pensare di proteggere...
IN FALESIA: chi vola vale, e chi non vola è un vile...
IN MONTAGNA: chi non vola vive...
IL PAZZO APRE LA VIA CHE L'UOMO SAVIO PERCORRERA'
carpe dièm, quam minimùm credula postero.
NonVedoUnChiodo

Images: 21

Messaggioda n!z4th » sab set 02, 2006 0:42 am

NonVedoUnChiodo ha scritto:
n!z4th ha scritto:per buchi ovali verticali vanno bene oppure mettere in tensione la fettuccia fa lavorare male?cioè...vanno bene su fessure orizzontali e ad ogni modo su buchi la cui conformità permette di posizionarli verticali oppure no? :roll:

I tricam oltre a metterli nei buchi/fessure poco profondi per i friend (in realtà sono un friend povero: a una sola camma ) puoi infilarli in posti in cui per esempio un nut lavora male, non incastrandosi bene...

Una volta fattoci l'occhio li infili praticamente in ogni dove... Oggi ho visto tricam infilati in posti in cui sarei passato senza nemmemo pensare di proteggere...

mi sa che ci faò un pensiero...che misure?
Michele
n!z4th

Messaggioda AlbertAgort » sab set 02, 2006 13:44 pm

n!z4th ha scritto:

un certo mortimer mi consigliò misure piccole.

ne ho preso uno piccolo (15 euro, ma non chiedermi che misura è).
AlbertAgort

Messaggioda n!z4th » sab set 02, 2006 16:56 pm

bè solo 1???cavolo...vabbè che sono polivalenti...ma addirittura 15 euro?avevo letto su qlk vecchio topic che costavano meno di un nut...ma un set da quanti tricams è composto?

:roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda Wagoo » sab set 02, 2006 22:46 pm

L' unico produttore di tri cam è la Camp. Puoi procurarti il set con le prime 4 misure con fettuccie in Dynema (intorno ai 50-60 E) o singolarmente con fettuccia in nylon. Le prime 4 misure (distinguibili dal colore del dado rosa-rosso-marrone-blu) sono quelle fondamentali. Le misure superiori iniziano a divenire davvero ingombranti. In ogni caso al momento del piazzamento del dado,a prescindere da dove l' hai piazzato,puoi facilmente testare da te la presunta affidabilità del cuneo. Occhio a non perdere l' equilibrio mentre strattoni :lol:

Ps: challagan tirato parecchi pompini questa estate?
Wagoo

Messaggioda AlbertAgort » sab set 02, 2006 23:45 pm

Wagoo ha scritto: Le prime 4 misure (distinguibili dal colore del dado rosa-rosso-marrone-blu)

?

infatti ho quello blu, in effetti non è poi piccolo
AlbertAgort

Messaggioda n!z4th » dom set 03, 2006 1:19 am

Cioè che storia è che il dyneema si può comprare solo se prendi il set?Vebbè...ma per avere un idea...le prime 4 misure su che centimetraggio si aggirano?sono sufficienti 4 tricams? :roll:
Michele
n!z4th

Messaggioda Wagoo » dom set 03, 2006 16:15 pm

Trovi tutti i dettagli sul sito della Camp. Tieni ovviamente presente che in realtà il range di utilizzo è leggermente ridotto rispetto alle tabelle che trovi nel sito camp in quanto il range massimo prevede che la camma sia sistemata orizzontalmente e in quel modo non funzionerebbe bene. Al set da 4 Dynema ho aggiunto le prime 5 misure delle mezzelune Cassin. Non c' è più buco o fessura che tenga.
Wagoo

Messaggioda Terminator » lun set 04, 2006 22:20 pm

salve wagoo, come va la porss, e la norvegese? l'hai assunta e ti fai far sicura fra un pompino e l'altro?
Terminator

Images: 1

Messaggioda NonVedoUnChiodo » lun set 04, 2006 22:24 pm

n!z4th ha scritto:
NonVedoUnChiodo ha scritto:

Mesà che ogni casa di misure ha le sue...

Un consiglio può essere: Quelli che assomigliano (come dimensioni) ai nut che hai usato di più...
IN FALESIA: chi vola vale, e chi non vola è un vile...
IN MONTAGNA: chi non vola vive...
IL PAZZO APRE LA VIA CHE L'UOMO SAVIO PERCORRERA'
carpe dièm, quam minimùm credula postero.
NonVedoUnChiodo

Images: 21

Messaggioda Wagoo » mar set 12, 2006 19:31 pm

Con le prime 4 misure sei a posto. Completa la gamma con qualche nut e fettuccia e prossima estate butterai via i tuoi amati e inutili friends.
Wagoo

Messaggioda Maxxo » mar set 12, 2006 19:34 pm

Wagoo ha scritto:Con le prime 4 misure sei a posto. Completa la gamma con qualche nut e fettuccia e prossima estate butterai via i tuoi amati e inutili friends.

la cazzata delle 18,31 :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Prossimo

Torna a Tecniche e materiali