da n!z4th » ven set 01, 2006 17:17 pm
da ghisino » ven set 01, 2006 21:43 pm
da AlbertAgort » ven set 01, 2006 22:10 pm
ghisino ha scritto:Mi sa che ci saranno una manciata di vie in tutte le alpi dove possono essere utili (...
da Herman » ven set 01, 2006 22:58 pm
da Callaghan » ven set 01, 2006 23:17 pm
n!z4th ha scritto:per buchi ovali verticali vanno bene
da n!z4th » ven set 01, 2006 23:52 pm
Callaghan ha scritto:n!z4th ha scritto:per buchi ovali verticali vanno bene
per il tuo buco di culo il 5 è perfetto
cavati dalle palle mezzasega
da Callaghan » ven set 01, 2006 23:58 pm
da n!z4th » sab set 02, 2006 0:07 am
Callaghan ha scritto:tu invece sei un babbeo che cerca di darsi un tono
meglio figli di androcchia che fessi in giro a parlare di cose di cui non si conosce nemmeno la forma
fesso vai a dormire che domani vengono a farti il clistere presto
da NonVedoUnChiodo » sab set 02, 2006 0:23 am
n!z4th ha scritto:per buchi ovali verticali vanno bene oppure mettere in tensione la fettuccia fa lavorare male?cioè...vanno bene su fessure orizzontali e ad ogni modo su buchi la cui conformità permette di posizionarli verticali oppure no?
da n!z4th » sab set 02, 2006 0:42 am
NonVedoUnChiodo ha scritto:n!z4th ha scritto:per buchi ovali verticali vanno bene oppure mettere in tensione la fettuccia fa lavorare male?cioè...vanno bene su fessure orizzontali e ad ogni modo su buchi la cui conformità permette di posizionarli verticali oppure no?
Proprio oggi ne discorrevo con un mio amico con esperienza decennale...
I tricam oltre a metterli nei buchi/fessure poco profondi per i friend (in realtà sono un friend povero: a una sola camma ) puoi infilarli in posti in cui per esempio un nut lavora male, non incastrandosi bene...
Una volta fattoci l'occhio li infili praticamente in ogni dove... Oggi ho visto tricam infilati in posti in cui sarei passato senza nemmemo pensare di proteggere...
da AlbertAgort » sab set 02, 2006 13:44 pm
n!z4th ha scritto:
mi sa che ci faò un pensiero...che misure?
da n!z4th » sab set 02, 2006 16:56 pm
da Wagoo » sab set 02, 2006 22:46 pm
da AlbertAgort » sab set 02, 2006 23:45 pm
Wagoo ha scritto: Le prime 4 misure (distinguibili dal colore del dado rosa-rosso-marrone-blu)
?
da n!z4th » dom set 03, 2006 1:19 am
da Wagoo » dom set 03, 2006 16:15 pm
da Terminator » lun set 04, 2006 22:20 pm
da NonVedoUnChiodo » lun set 04, 2006 22:24 pm
n!z4th ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:n!z4th ha scritto:per buchi ovali verticali vanno bene oppure mettere in tensione la fettuccia fa lavorare male?cioè...vanno bene su fessure orizzontali e ad ogni modo su buchi la cui conformità permette di posizionarli verticali oppure no?
Proprio oggi ne discorrevo con un mio amico con esperienza decennale...
I tricam oltre a metterli nei buchi/fessure poco profondi per i friend (in realtà sono un friend povero: a una sola camma ) puoi infilarli in posti in cui per esempio un nut lavora male, non incastrandosi bene...
Una volta fattoci l'occhio li infili praticamente in ogni dove... Oggi ho visto tricam infilati in posti in cui sarei passato senza nemmemo pensare di proteggere...
mi sa che ci faò un pensiero...che misure?
da Wagoo » mar set 12, 2006 19:31 pm
da Maxxo » mar set 12, 2006 19:34 pm
Wagoo ha scritto:Con le prime 4 misure sei a posto. Completa la gamma con qualche nut e fettuccia e prossima estate butterai via i tuoi amati e inutili friends.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.