da ghisino » ven set 01, 2006 11:32 am
da n!z4th » ven set 01, 2006 12:29 pm
ghisino ha scritto:ciao, ho cecato nei vecchi topic ma più di due righe dai possessori, perlopiù dopo il primissimo utilizzo, non ho trovato. In compenso tante speculazioni "a secco".
Volevo sapere da chi li ha avuti in mano come si comportano, soprattutto paragonati ai nuovi camalot. Al di là del range di espansione (che è il loro ovvio punto di forza) sono maneggevoli, la molla è troppo dura o troppo molle, l'asta è rigida il giusto, l'asimmetria crea problemi, camminano nelle fessure o sembrano stabili, il livello di rifinitura convince o no...?
grazie ciao!!!
da kupla » ven set 01, 2006 14:14 pm
da Gianbo » ven set 01, 2006 15:44 pm
kupla ha scritto:Il Prezzo è di poco più basso rispetto ai BD (il mio l'ho pagato 58 euro, quelli più grandi arrivano a 70 euro RedPoint Arco)
da ghisino » ven set 01, 2006 21:09 pm
Gianbo ha scritto:kupla ha scritto:Il Prezzo è di poco più basso rispetto ai BD (il mio l'ho pagato 58 euro, quelli più grandi arrivano a 70 euro RedPoint Arco)
sti c***i, io ho appena comprato un set di camalot BD ad una media di circa 55 ? cad... alla fine costano più dei BD!
da lingerie » sab set 02, 2006 9:40 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.