rampika ha scritto:AH AH AH! spettacolo 'sti FF!!
QCB: hai ragione, perchè motivarsi se la passione è finita? ma la mia non è proprio finita, diciamo che è in un momento di stanca... sarà per la compagnia sempre uguale a se stessa, sarà per la mancanza cronica di gratificazioni falesistiche, sarà per certi problemi mai risolti... fatto sta che arrampikare mi piace molto, il movimento, la soluzione del problema, la giornata fuori, ma anche le ore spese in palestra, l'allenamento tosto, solo che non ho obbiettivi in questo momento, e non riesco a sentire la spinta che avevo tempo fa. cambiare ambiente di allenamento non posso e non voglio, magari potrei provare a cambiare compagnia x la falesia... effettivamente ci penso da qualche mese ma poi alla fine mi sono proprio seduta, aspettando la fine dell'anno scolastico. ora che ne inizia uno nuovo... chissà![]()
comunque grazie per la risposta seria!(PS come finiva la tua frasetta "ma sarà...
"?)
Carlo78: in questo momento non conosco nessuno che vorrebbe "essere iniziato"ma forse anche se lo conoscessi non avrei l'energia per responsabilizzarmi!
alla prox
ma sarà... vera?
ma si... mi pare di si.
cmq, in che palestra vai?