da poly34 » lun ago 28, 2006 12:52 pm
da ste_manto » lun ago 28, 2006 12:56 pm
poly34 ha scritto:Vorrei organizzare qlc giorno in zona val d'Aosta a settembre, un ragazzo di Torino proponeva cresta est al Monviso
da Maxxo » lun ago 28, 2006 12:59 pm
ste_manto ha scritto:poly34 ha scritto:Vorrei organizzare qlc giorno in zona val d'Aosta a settembre, un ragazzo di Torino proponeva cresta est al Monviso
Insignificante precisazione, il Monviso non è in vallè![]()
Buone salite
da albertinho » lun ago 28, 2006 13:02 pm
da Maxxo » lun ago 28, 2006 13:05 pm
albertinho ha scritto:
... da Crissolo a Gressoney sono 190 km
da albertinho » lun ago 28, 2006 13:28 pm
Maxxo ha scritto:albertinho ha scritto:
... da Crissolo a Gressoney sono 190 km
+10 da crissolo a pian del re![]()
![]()
da lucasignorelli » lun ago 28, 2006 14:07 pm
ste_manto ha scritto:
Buone salite
da poly34 » lun ago 28, 2006 17:13 pm
ste_manto ha scritto:poly34 ha scritto:Vorrei organizzare qlc giorno in zona val d'Aosta a settembre, un ragazzo di Torino proponeva cresta est al Monviso
Buone salite
da Maxxo » lun ago 28, 2006 17:18 pm
poly34 ha scritto:ste_manto ha scritto:poly34 ha scritto:Vorrei organizzare qlc giorno in zona val d'Aosta a settembre, un ragazzo di Torino proponeva cresta est al Monviso
Buone salite
Tuttaltro che insignificante..!! chiedo scusa a tutti i locals che si saranno offesi..![]()
come avra intuito non conosco la zona, comunque per chi viene dal lontano trentino la val d'Aosta rimane comunque "in zona".
Se oltre alla precisazione hai consigli su salite in alta montagna praticabili in quel periodo...
Ciao a tutti.
da albertinho » lun ago 28, 2006 17:39 pm
da Fed7 » lun ago 28, 2006 17:47 pm
poly34 ha scritto:Vorrei organizzare qlc giorno in zona val d'Aosta a settembre, un ragazzo di Torino proponeva cresta est al Monviso [cut]
Ciao.
da Andrea81 » lun ago 28, 2006 19:52 pm
Fed7 ha scritto:
Anche se si dovesse pulire (ne dubito) per scendere dalla normale sono necessari ramponi e picca.
da Fed7 » lun ago 28, 2006 21:37 pm
Andrea81 ha scritto:Fed7 ha scritto:
Anche se si dovesse pulire (ne dubito) per scendere dalla normale sono necessari ramponi e picca.
Su gulliver due hanno scritto di aver fatto la normale in questi giorni dicendo che è tutta pulita... Io dovrei andare in settimana, ritieni che servano picca e ramponi?
da massi 78 » mar ago 29, 2006 0:16 am
da sergio-ex63-ora36 » mar ago 29, 2006 0:38 am
Buone salite
da Andrea81 » mar ago 29, 2006 17:21 pm
massi 78 ha scritto:Fatta sabato 26, la normale è tutta pulita, io mi sono portato su ramponi picozza, imbrago, corda ecc, ma sono rimasti nello zaino......
Il ghiacciaio sella non creava nessun problema, caso mai fosse veramente duro comunque è possibile aggirarlo.
da zeitblom » mer ago 30, 2006 13:18 pm
da mirkomatt » ven set 01, 2006 0:30 am
zeitblom ha scritto:fatta la normale lunedì.. confermo che è tutta pulita e senza problemi.
da Brozio » ven set 01, 2006 14:28 pm
mirkomatt ha scritto:zeitblom ha scritto:fatta la normale lunedì.. confermo che è tutta pulita e senza problemi.
ciao, domenica ho intenzione di andare anche io a fare la CRESTA EST. nel caso dovesse essere pulita credete sia il caso di usare le scarpette?? o si va su bene con gli scarponi...
da grizzly » ven set 01, 2006 15:48 pm
mirkomatt ha scritto:zeitblom ha scritto:fatta la normale lunedì.. confermo che è tutta pulita e senza problemi.
ciao, domenica ho intenzione di andare anche io a fare la CRESTA EST. nel caso dovesse essere pulita credete sia il caso di usare le scarpette?? o si va su bene con gli scarponi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.