da fight_gravity » mer ago 23, 2006 14:36 pm
da clod » mer ago 23, 2006 16:00 pm
fight_gravity ha scritto:Volevo farmi un pò di viette a stampo classico (quindi sul 5c al massimo) ai Denti della Vecchia...avevo in mente lo spigolone e la via comici...altre idee?
da JoCaglia » mer ago 23, 2006 16:14 pm
da fight_gravity » mer ago 23, 2006 16:36 pm
da smaz » mer ago 23, 2006 17:56 pm
fight_gravity ha scritto:per Clod: secondo sono richiodate come usanza svizzera ma spero nell'influenza della vicina italia.....le classiche che ho citato cmq dovrebbero essere ben chiodate
per JoCaglia: gia visto..... grazie cmq sia!
da clod » mer ago 23, 2006 17:57 pm
smaz ha scritto:fight_gravity ha scritto:per Clod: secondo sono richiodate come usanza svizzera ma spero nell'influenza della vicina italia.....le classiche che ho citato cmq dovrebbero essere ben chiodate
per JoCaglia: gia visto..... grazie cmq sia!
Ci sono stato una volta sola, ma mi pare di ricordare alcune vie chiodate in modo pericoloso, un tiro in particolare sul 6b/6b+ che mi ha fatto tornare indietro al terzo/quarto spit, ma sembra molto disomogeneo la maggior sono ben chiodate.
da MICKA » gio ago 24, 2006 0:35 am
da fight_gravity » gio ago 24, 2006 10:10 am
MICKA ha scritto:in una delle 2 vie da te menzionate un nostro caro amico tempo fa aveva fatto un bel voletto fattore 2,gli si era rotta una bella presa dalla mano...e' volato sotto il compagno che lo assicurava svenendo x la forte botta subita.
cmq diciamo k la kiodatura in generale ai denti e' stile nibbio,mai vicina ,mai troppo lontana,e,la maggior parte delle volte il passo e' obbligato
x clode, il settore si chiama valatei
da Dones » gio ago 24, 2006 13:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.