Stavo anche per andarmi a prendere una bici, tanto ero ispirato, ma passai davanti a un negozio di strumenti musicali
e preferii spendere i soldi in una Telecaster.

da BBB » dom lug 02, 2006 19:23 pm
da quilodicoequilonego » lun lug 03, 2006 9:45 am
julius ha scritto:telespalla ha scritto:lo so sarò un bastardo ma non sapete quanto sono contento che hanno escluso basso...... dopo il mortirolo non lo posso piu vedere!!!!!!!
VAI GIBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma voi pensate che Gilberto Simoni sia ...
da roby4061 » lun lug 03, 2006 10:27 am
quilodicoequilonego ha scritto:julius ha scritto:telespalla ha scritto:lo so sarò un bastardo ma non sapete quanto sono contento che hanno escluso basso...... dopo il mortirolo non lo posso piu vedere!!!!!!!
Ma se quest'anno i primi due arrivati al Giro, non erano in regola, non dovrebbe essere lui il vincitore ?
da Malnat » lun lug 03, 2006 10:35 am
da quilodicoequilonego » lun lug 03, 2006 10:59 am
roby4061 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:julius ha scritto:telespalla ha scritto:lo so sarò un bastardo ma non sapete quanto sono contento che hanno escluso basso...... dopo il mortirolo non lo posso piu vedere!!!!!!!
Ma se quest'anno i primi due arrivati al Giro, non erano in regola, non dovrebbe essere lui il vincitore ?
durante i controlli del giro però mi pare che sia stato trovato niente di strano.
e comunque deve essere ancora dimostrato. per ora sono solo "chiacchiere". non ci sono dati, prove, esami.
quando ci saranno, si potrà decidere che fare.
da quilodicoequilonego » lun lug 03, 2006 11:29 am
quilodicoequilonego ha scritto:roby4061 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:julius ha scritto:telespalla ha scritto:lo so sarò un bastardo ma non sapete quanto sono contento che hanno escluso basso...... dopo il mortirolo non lo posso piu vedere!!!!!!!
durante i controlli del giro però mi pare che sia stato trovato niente di strano.
e comunque deve essere ancora dimostrato. per ora sono solo "chiacchiere". non ci sono dati, prove, esami.
quando ci saranno, si potrà decidere che fare.
non sono medico, ma mi pare che quelle trasfusioni non siano facilmente rintracciabili con gli esami....
ma al dott. Fuentes hanno trovato 200 (duecento) buste di sangue "rigenerato" o dopato, destinate a 58 atleti dei quali hanno detto nomi e cognomi
la situazione non è così confusa...
gli atleti non sono solo stati esclusi dal Tour, ma sospesi dalle rispettive squadre, il discorso è diverso
da Siloga66 » lun lug 03, 2006 16:41 pm
da quilodicoequilonego » gio ago 17, 2006 17:09 pm
da fedeneg » gio ago 17, 2006 18:15 pm
da _Uli » gio ago 17, 2006 19:12 pm
fedeneg ha scritto:E degli sciatori?
E dei pattinatori?
da KAZAN1975 » ven ago 18, 2006 0:26 am
Siloga66 ha scritto:Sti professionisti della bici sono completamente al di fuori della mia idea di sport.
da clod » ven ago 18, 2006 0:32 am
KAZAN1975 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Sti professionisti della bici sono completamente al di fuori della mia idea di sport.
magari il discorso fosse circoscritto solo ai professionisti ....soprattutto nel ciclismo il doping e' diffusissimo anche tra i dilettanti....e gia' nelle squadre giovanili...
e pure negli amatori ...alcuni soci della societa' ciclistica per cui pedala mio padre ( mio padre cha 65 anni..)ad esempio , pure loro over 60.. si dopano come cavalli per gare amatoriali i cui premi consistono in prosciutti e salami...![]()
a mio parere non vi e' via di scampo.... lasciamoli dopare e crepare liberamente...che poi non si vengano a lamentare
da KAZAN1975 » ven ago 18, 2006 0:36 am
allora che studino doping che uccida rapidamente..clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Sti professionisti della bici sono completamente al di fuori della mia idea di sport.
magari il discorso fosse circoscritto solo ai professionisti ....soprattutto nel ciclismo il doping e' diffusissimo anche tra i dilettanti....e gia' nelle squadre giovanili...
e pure negli amatori ...alcuni soci della societa' ciclistica per cui pedala mio padre ( mio padre cha 65 anni..)ad esempio , pure loro over 60.. si dopano come cavalli per gare amatoriali i cui premi consistono in prosciutti e salami...![]()
a mio parere non vi e' via di scampo.... lasciamoli dopare e crepare liberamente...che poi non si vengano a lamentare
In compenso mi lamento io. Perchè crepando lentamente, il servizio sanitario usa i miei soldi per curarli, oppure soldi che potrebbe spendere in altro modo, più utile.
da clod » ven ago 18, 2006 0:40 am
KAZAN1975 ha scritto:allora che studino doping che uccida rapidamente..clod ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Sti professionisti della bici sono completamente al di fuori della mia idea di sport.
In compenso mi lamento io. Perchè crepando lentamente, il servizio sanitario usa i miei soldi per curarli, oppure soldi che potrebbe spendere in altro modo, più utile.
da quilodicoequilonego » ven ago 18, 2006 10:47 am
fedeneg ha scritto:Mi chiedo perchè ci si scandalizzi ipocritamente ancora di fronte a certe notizie: è risaputo che i ciclisti professionisti sono dopati.
Sono contento per i tipi del Tour che hanno frettolosamente escluso "i dopati" salvo ritrovarsi un vincitore stradopato.
Ed essersi tenuti per 7 anni, e gli faceva anche comodo, sembra, un vincitore ultradopato.
(ma non che in altri sport sia diverso. dicono).
Le esplosioni muscolari di certi calciatori?
E degli sciatori?
E dei pattinatori?
E nell'atletica?
... e chi più ne ha più ne metta...
da ziolele » ven ago 18, 2006 12:28 pm
da _Uli » ven ago 18, 2006 12:54 pm
ziolele ha scritto:...
Ero anche sul Mortirolo quest'anno: ma che cosa vuole Simoni!! Ma era al gancio, faccia stravolta e senza gamba... Basso saliva tranquillo con il suo passo e bello sorridente, mentre Simoni si sarebbe staccato alla prima accelerazione.
da quilodicoequilonego » ven ago 18, 2006 13:20 pm
_Uli ha scritto:ziolele ha scritto:...
Ero anche sul Mortirolo quest'anno: ma che cosa vuole Simoni!! Ma era al gancio, faccia stravolta e senza gamba... Basso saliva tranquillo con il suo passo e bello sorridente, mentre Simoni si sarebbe staccato alla prima accelerazione.
Certo che Basso saliva tranquillo. Epo- e Synacthen driven ... Ma che vuoi?
Saluti,
Uli
da Il DonA » ven ago 18, 2006 13:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.