Sveglia.. mah.. 2.59

da drstein » ven lug 28, 2006 3:27 am
da shottolo » dom lug 30, 2006 21:21 pm
da Fed7 » lun lug 31, 2006 8:56 am
shottolo ha scritto:[cut]
solo una cosa: quanto danno normalmente come tempi dal rifugio alla vetta? Giusto per capire quanto scoppiati siamo
da shottolo » lun lug 31, 2006 21:28 pm
da roby4061 » lun lug 31, 2006 21:48 pm
il berna ha scritto:io domenica scorsa ero alle Jorasses sono partito poco dopo le 2... pappa fino in cima! Di notte non gela manco a 4000! altro che ghiacciaio duro!!
da il berna » lun lug 31, 2006 22:01 pm
roby4061 ha scritto:il berna ha scritto:io domenica scorsa ero alle Jorasses sono partito poco dopo le 2... pappa fino in cima! Di notte non gela manco a 4000! altro che ghiacciaio duro!!
noi ieri su quel che resta del ghiacciaio di gay abbiamo trovato ghiaccio nero e duro come il marmo a 3200 metri alle 7 del mattino.
facevamo fatica a piantare i ramponi...
da xee » lun lug 31, 2006 22:15 pm
il berna ha scritto:roby4061 ha scritto:il berna ha scritto:io domenica scorsa ero alle Jorasses sono partito poco dopo le 2... pappa fino in cima! Di notte non gela manco a 4000! altro che ghiacciaio duro!!
noi ieri su quel che resta del ghiacciaio di gay abbiamo trovato ghiaccio nero e duro come il marmo a 3200 metri alle 7 del mattino.
io ieri alla stessa ora ero sulla normale del Grampa e ho visto esplodere un seracco sotto alla Gobba dell'Asino in diretta... a 100 m di distanza!
Volevamo fare la traversata Piccolo Grampa ma il canale che porta al colle era di ghiaccio preistorico, noi eravamo atrezzati con picca classica 2 viti da ghiaccio e corda da 50m, dopo un po' di discussioni abbiamo optato per una girnata di allenamento e abbiamo fatto la normale...
da roby4061 » lun lug 31, 2006 22:24 pm
il berna ha scritto:roby4061 ha scritto:il berna ha scritto:io domenica scorsa ero alle Jorasses sono partito poco dopo le 2... pappa fino in cima! Di notte non gela manco a 4000! altro che ghiacciaio duro!!
io ieri alla stessa ora ero sulla normale del Grampa e ho visto esplodere un seracco sotto alla Gobba dell'Asino in diretta... a 100 m di distanza!
Volevamo fare la traversata Piccolo Grampa ma il canale che porta al colle era di ghiaccio preistorico, noi eravamo atrezzati con picca classica 2 viti da ghiaccio e corda da 50m, dopo un po' di discussioni abbiamo optato per una girnata di allenamento e abbiamo fatto la normale...
da ric.m » lun lug 31, 2006 22:42 pm
Zio Vare ha scritto:Sali e scendi molto presto. Se puoi evitare di passare sui ghiacciai alle due del pomeriggio fai una cosa saggia
da ric.m » lun lug 31, 2006 22:43 pm
Zio Vare ha scritto:Sali e scendi molto presto. Se puoi evitare di passare sui ghiacciai alle due del pomeriggio fai una cosa saggia
da il berna » mar ago 01, 2006 11:52 am
xee ha scritto:![]()
![]()
![]()
MILANESI![]()
oooooooooops![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.