da ele » gio lug 27, 2006 22:20 pm
da Donatello » gio lug 27, 2006 22:24 pm
ele ha scritto:Volevo passare a trovare mia nonna, non che la cosa vi interessi, ma da Prato mi sposterei vicino Belluno.
Non conoscendo la zona ed essendo una principiantissima dell'arrampicata, qualcuno può dirmi in zona dove trovare qualche via adatta a me (V circa, al più con qualche passaggio di VI) e qualcosa di più impegnativo per il gruppo di supporto? Grassie a tutti!
da Drugo Lebowsky » ven lug 28, 2006 9:16 am
ele ha scritto:... qualcuno può dirmi in zona dove trovare qualche via adatta a me (V circa, al più con qualche passaggio di VI)
da quilodicoequilonego » ven lug 28, 2006 9:21 am
da rudy » ven lug 28, 2006 9:34 am
da Paolo Marchiori » ven lug 28, 2006 10:42 am
ele ha scritto:Volevo passare a trovare mia nonna, non che la cosa vi interessi, ma da Prato mi sposterei vicino Belluno.
Non conoscendo la zona ed essendo una principiantissima dell'arrampicata, qualcuno può dirmi in zona dove trovare qualche via adatta a me (V circa, al più con qualche passaggio di VI) e qualcosa di più impegnativo per il gruppo di supporto? Grassie a tutti!
da Keto da Barp » ven lug 28, 2006 11:27 am
da federicopiazzon » ven lug 28, 2006 11:36 am
da MarcoS » ven lug 28, 2006 11:52 am
federicopiazzon ha scritto:ele ha scritto:Volevo passare a trovare mia nonna, non che la cosa vi interessi, ma da Prato mi sposterei vicino Belluno.
questa è fuori come un balcone.
da Drugo Lebowsky » ven lug 28, 2006 13:49 pm
MarcoS ha scritto:federicopiazzon ha scritto:
questa è fuori come un balcone.
toh, gà parlà cuéo che gà tùte 'e fassìne al cuèrto....
da cuorpiccino » ven lug 28, 2006 13:55 pm
da Tocci » ven lug 28, 2006 13:59 pm
cuorpiccino ha scritto:Parli di falesia o di montagne? Se la seconda, ti consiglio II - III - IV max, non più di 150-200 metri. Tipo Pale di San Lucano.....
da Gian » ven lug 28, 2006 16:08 pm
da quilodicoequilonego » ven lug 28, 2006 19:20 pm
Tocci ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Parli di falesia o di montagne? Se la seconda, ti consiglio II - III - IV max, non più di 150-200 metri. Tipo Pale di San Lucano.....
O lo spigolo N dell'Agner...
da Tocci » ven lug 28, 2006 19:26 pm
da ele » ven lug 28, 2006 20:25 pm
da quilodicoequilonego » ven lug 28, 2006 20:37 pm
da Tocci » ven lug 28, 2006 20:40 pm
da x » ven lug 28, 2006 20:51 pm
ele ha scritto:scusate mi sono spiegata malissimo... da seconda... era giusto per proporre io qualcosa una volta tanto!!! non volevo fare la splendida!! è che conoscendomi per me era ovvissimo... chiedo umilmente venia a tutti quanti! e grazie per le dritte!
vicino a:principiantissima dell'arrampicata
e quindi ti hanno preso per le rime....V circa, al più con qualche passaggio di VI
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.