ceccobeppe ha scritto:TU FAI LA STESSA COSA CON LE SUE PASSIONI???
certo!
fortunatamente, in genere, le donne non hanno passioni

da yinyang » mer lug 26, 2006 11:20 am
ceccobeppe ha scritto:TU FAI LA STESSA COSA CON LE SUE PASSIONI???
da gug » mer lug 26, 2006 11:21 am
JaJa bimba ha scritto:ceccobeppe ha scritto: il problema vero credo sia un altro: tua moglie ti permette di andare a scalare perchè questa è la tua passione, mentre lei rimane a casa con tuo figlio... TU FAI LA STESSA COSA CON LE SUE PASSIONI???
ceccobeppe, ti ammiro anch'io, perchè pur essendo maschio hai centrato il vero, grande e misconosciuto problema. Grazie di averlo fatto notare tu
da Val Ter » mer lug 26, 2006 11:22 am
yinyang ha scritto:...in genere, le donne non hanno passioni
da Roberto » mer lug 26, 2006 11:24 am
da JaJa bimba » mer lug 26, 2006 11:24 am
da gug » mer lug 26, 2006 11:25 am
Val Ter ha scritto:yinyang ha scritto:...in genere, le donne non hanno passioni
Le hanno le hanno.
E' che per noi sono cosi' incomprensibili che spesso stentiamo a identificarle come "passioni".
Ma le hanno eccome.
Valter
da Val Ter » mer lug 26, 2006 11:28 am
JaJa bimba ha scritto:Si sa... l'unica passione delle donne sono i centri commerciali, i parenti e l'estetista, vero?
![]()
dio santo... che tristezza...
da JaJa bimba » mer lug 26, 2006 11:28 am
da gug » mer lug 26, 2006 11:31 am
JaJa bimba ha scritto:Si sa... l'unica passione delle donne sono i centri commerciali, i parenti e l'estetista, vero?
![]()
da Val Ter » mer lug 26, 2006 11:33 am
JaJa bimba ha scritto:c'è qualcuno/a qui dentro che ha rinunciato alla famiglia per la montagna?
da gug » mer lug 26, 2006 11:36 am
JaJa bimba ha scritto:x gug: risparmiami per favore le tue considerazioni psiconazi sulla psicologia femminile
da motosega » mer lug 26, 2006 11:40 am
da yinyang » mer lug 26, 2006 11:41 am
![]()
da Roberto » mer lug 26, 2006 11:44 am
da Val Ter » mer lug 26, 2006 11:46 am
Roberto ha scritto:Sto per partire per una scalata parecchio fuori porta e credo sarà l' ultima, almeno per i prossimi anni. Casa e famiglia sono un ancora ben agganciata sul fondo del mio mare agitato, anche se la cima è lunga, quando sono così lontano da loro, sento che tira allo spasimo e il mio egoismo comincia a non essere più sufficente per sostenere la trazione.
da Giandan » mer lug 26, 2006 11:58 am
da zamas » mer lug 26, 2006 12:01 pm
da Cervino » mer lug 26, 2006 12:02 pm
da ceccobeppe » mer lug 26, 2006 12:17 pm
Cervino ha scritto:Gestire le "passioni" e la propria vita non è facile per nessuno, uomo/donna che sia.
Qualunque passione, per forza, sottrae qualcosa alla famiglia, al lavoro, agli amici....
Come molti di voi hanno scritto si tratta di trovare il compromesso più adatto a ciascuno di noi, nel rispetto delle persone che amiamo.
Credo che se anni fa, avessi impedito di andare in montagna a mio marito
non sarei stata più felice anzi.
Noi siamo forse più fortunati di altri perchè andiamo in montagna insieme (ci siamo conosciuti ad un corso giovanile di arrampicata), però un figlio per una donna è sempre sopra ogni passione (parliamo di persone normali, le eccezioni ci sono certo), credo che sia una faccenda biologica e non razionale.
da JaJa bimba » mer lug 26, 2006 12:18 pm
gug ha scritto: Non sono considerazioni psiconazi, ma solo quello che ho osservato e che mi sembra sotto gli occhi di tutti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.