La "ferrata" è davvero una ferrata?
L'idea è di farlo nel ponte di ferragosto ..... lo so lo so .... ma quelli di giorni ho

Grazie e buone salite
Silvia
da heliSilvia » lun lug 24, 2006 15:20 pm
da gasherbrum3 » lun lug 24, 2006 15:48 pm
da ghizlo » lun lug 24, 2006 16:03 pm
da heliSilvia » lun lug 24, 2006 18:32 pm
da heliSilvia » lun lug 24, 2006 20:34 pm
ghizlo ha scritto:PS: Fatta in giornata (in 1:10h si arriva al rifugio).
da gasherbrum3 » lun lug 24, 2006 21:34 pm
da heliSilvia » lun lug 24, 2006 21:39 pm
gasherbrum3 ha scritto:Noi siamo saliti i primi di giugno del 2005, il rifugio era chiuso siamo saliti con le frontali la sera prima, abbiamo dormito nel locale invernale del Gnutti.
Noi l'avevamo trovata con ancora neve, una buona % di placche e chiodi erano coperte, sicuramente la valutazione di ghizlo è più precisa per come la troverai tu.
Noi siamo scesi con un paio di doppie, poi ci siamo accorti che era molto più veloce scendere disarrampicando, se fai tutte doppie da 15 devi armarti di santa pazienza e tanto tanto tempo.
da ghizlo » lun lug 24, 2006 23:08 pm
heliSilvia ha scritto:ghizlo ha scritto:PS: Fatta in giornata (in 1:10h si arriva al rifugio).
Ehm ....![]()
![]()
l'anno scorso ci ho impiegato 2 ore .... ed ero piu' che soddisfatta .....
da heliSilvia » mar lug 25, 2006 0:43 am
ghizlo ha scritto:heliSilvia ha scritto:ghizlo ha scritto:PS: Fatta in giornata (in 1:10h si arriva al rifugio).
Ehm ....![]()
![]()
l'anno scorso ci ho impiegato 2 ore .... ed ero piu' che soddisfatta .....
Oppppps!
Tieni conto però che sono partito con il buio (...arrivato al rifugio alle 5:40) e che quindi non avevo molto da guardarmi in giro!
Se ci fosse stato chiaro, di sicuro un po' di tempo per qualche fotografia lo avrei preso.
da calabrones » gio lug 27, 2006 20:40 pm
da aeron » ven lug 28, 2006 9:16 am
da menz » ven lug 28, 2006 10:28 am
calabrones ha scritto:Il mio amico Danni è stato su col CAI due we fà...
Qui ci sono un po' di foto che ho appena pubblicato:
http://www.clanalpian.com/photos/snow%2 ... photos.asp
Se vi interessano
Ciao,
da calabrones » ven lug 28, 2006 11:20 am
aeron ha scritto:Belle foto. In pratica sono saliti sulla cima dell'Adamello dal Rif. Garibaldi e scesi in val di Genova dal Mandrone, da quello che vedo... giusto?
Hanno fatto la via dalla parte alta fino al Corno Bianco o sono scesi direttamente sul ghiacciaio e hanno fatto tutto il pian di neve?!
... domandone sempre per il mio progettino...
da menz » ven lug 28, 2006 16:29 pm
calabrones ha scritto:aeron ha scritto:Belle foto. In pratica sono saliti sulla cima dell'Adamello dal Rif. Garibaldi e scesi in val di Genova dal Mandrone, da quello che vedo... giusto?
Hanno fatto la via dalla parte alta fino al Corno Bianco o sono scesi direttamente sul ghiacciaio e hanno fatto tutto il pian di neve?!
... domandone sempre per il mio progettino...
Alla prima rispondo Si' alla seconda non so'...
Mi ha parlato x 45 min, dopo poco ho attivato la modalita':
"mmm mmm aaaa aaaa si si"
non ricordo tutto
da joesimpson » lun lug 31, 2006 19:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.