da sergio-ex63-ora36 » sab lug 22, 2006 23:47 pm
da AlbertAgort » dom lug 23, 2006 0:26 am
da matteo. » dom lug 23, 2006 12:17 pm
da ErniBrown » dom lug 23, 2006 21:22 pm
n!z4th ha scritto:il nylon?![]()
io ho sempre usato quello.
da Danielrock » dom lug 23, 2006 21:28 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:ma se mi metto a far na doppia su un kevlar, secondo voi, che succede.....
da sergio-ex63-ora36 » lun lug 24, 2006 19:43 pm
da Keto da Barp » gio lug 27, 2006 13:12 pm
ErniBrown ha scritto:?!
Ma se non uso il kevlar per il prussik cosa uso?
da Donatello » gio lug 27, 2006 13:21 pm
Keto da Barp ha scritto:ErniBrown ha scritto:?!
Ma se non uso il kevlar per il prussik cosa uso?
Sorgato è risalito da una corda doppia sbagliata sugli stapiombi ( sul vuoto ) della tre cime facendo autobloccanti con i lacci delle scape.....
..
da Mr.Mojo » gio lug 27, 2006 13:39 pm
da Paolo Marchiori » gio lug 27, 2006 13:43 pm
n!z4th ha scritto:il nylon?![]()
io ho sempre usato quello.
da Keto da Barp » gio lug 27, 2006 17:49 pm
Donatello ha scritto:Keto da Barp ha scritto:ErniBrown ha scritto:?!
Ma se non uso il kevlar per il prussik cosa uso?
Sorgato è risalito da una corda doppia sbagliata sugli stapiombi ( sul vuoto ) della tre cime facendo autobloccanti con i lacci delle scape.....
..
Anche James Bond, ma non ricordo in quale film.
da federicopiazzon » gio lug 27, 2006 18:01 pm
Keto da Barp ha scritto:ErniBrown ha scritto:?!
Ma se non uso il kevlar per il prussik cosa uso?
Sorgato è risalito da una corda doppia sbagliata sugli stapiombi ( sul vuoto ) della tre cime facendo autobloccanti con i lacci delle scape.....
..
da ErniBrown » gio lug 27, 2006 18:55 pm
federicopiazzon ha scritto:Keto da Barp ha scritto:ErniBrown ha scritto:?!
Ma se non uso il kevlar per il prussik cosa uso?
Sorgato è risalito da una corda doppia sbagliata sugli stapiombi ( sul vuoto ) della tre cime facendo autobloccanti con i lacci delle scape.....
..
un cordino del c***o qualsiasi che tenga un centinaio di chili.
il surriscaldamento è un problema se non si sanno fare le doppie.
anche se scendi veloce il cordino non si deve scaldare perchè deve rimanere lasco.
da x » ven lug 28, 2006 10:45 am
da federicopiazzon » ven lug 28, 2006 11:41 am
ErniBrown ha scritto:federicopiazzon ha scritto:Keto da Barp ha scritto:ErniBrown ha scritto:?!
Ma se non uso il kevlar per il prussik cosa uso?
Sorgato è risalito da una corda doppia sbagliata sugli stapiombi ( sul vuoto ) della tre cime facendo autobloccanti con i lacci delle scape.....
..
un cordino del c***o qualsiasi che tenga un centinaio di chili.
il surriscaldamento è un problema se non si sanno fare le doppie.
anche se scendi veloce il cordino non si deve scaldare perchè deve rimanere lasco.
Ma sei te che avevi aperto il topic WHY LASCO?! Se sì ridammi un po' l'indirizzo che avevi dato a terminator che ti mando buzz!
da MarcoS » ven lug 28, 2006 11:46 am
federicopiazzon ha scritto:ErniBrown ha scritto:federicopiazzon ha scritto:Keto da Barp ha scritto:ErniBrown ha scritto:?!
Ma se non uso il kevlar per il prussik cosa uso?
Sorgato è risalito da una corda doppia sbagliata sugli stapiombi ( sul vuoto ) della tre cime facendo autobloccanti con i lacci delle scape.....
..
un cordino del c***o qualsiasi che tenga un centinaio di chili.
il surriscaldamento è un problema se non si sanno fare le doppie.
anche se scendi veloce il cordino non si deve scaldare perchè deve rimanere lasco.
Ma sei te che avevi aperto il topic WHY LASCO?! Se sì ridammi un po' l'indirizzo che avevi dato a terminator che ti mando buzz!
NO NON SONO IO!!!!!!!E QUESTO DISCORSO NON C'ENTRA NA FAVA!!!!!!
comunque a me un po' manca il compianto buzz....mi sono anche pentito dell'unica volta che gli ho risposto scortesemente...quando ci penso mi prende il magone!
BUZZ TORNAAAAAAAA!!!
da federicopiazzon » ven lug 28, 2006 11:46 am
x ha scritto:State facendo casino:
lui voleva fare le doppie sul kevlar, non usarlo come autobloccante!![]()
In caso d´emergenza va benissimo. Certe volte lo porto quando vado a fare scialpinismo in zone con cengie o canali magari interrotti.
da fab » ven lug 28, 2006 11:54 am
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