da AngeloMilano » mer lug 12, 2006 12:59 pm
da Gianbo » mer lug 12, 2006 13:33 pm
da abrax » mer lug 12, 2006 15:29 pm
Gianbo ha scritto:a Gravellona c'é la falesia dei cavalieri, molto bella, ma a bassa quota e sicuramente calda
altrimenti c'é Croveo, molto bella e un po' più fresca
qualcosa trovi su http://www.ossolaclimbing.it/roccia.html
da AngeloMilano » mer lug 12, 2006 17:10 pm
da abrax » mer lug 12, 2006 17:10 pm
Gianbo ha scritto:dai abrax, che siamo curiosi...
da Gianbo » mer lug 12, 2006 17:30 pm
abrax ha scritto:il disegno l'ho fatto io.
Che io sappia, questa falesia (piccola ma molto bella) non è relazionata in nessuna guida.
PS i gradi lì ho attribuiti io, ma non con la scala francese bensì con la più esclusiva scala Caio.
da abrax » mer lug 12, 2006 17:41 pm
Gianbo ha scritto:abrax ha scritto:il disegno l'ho fatto io.
Che io sappia, questa falesia (piccola ma molto bella) non è relazionata in nessuna guida.
PS i gradi lì ho attribuiti io, ma non con la scala francese bensì con la più esclusiva scala Caio.
beh, complimenti per il disegno
i "?" non li hai provati, immagino
Gianbo ha scritto:ci dai qualche altra info? che so, com'é il posto, la roccia, magari come si raggiunge...![]()
![]()
da abrax » mer lug 12, 2006 17:50 pm
Gianbo ha scritto:e per sapere dov'é vuoi un bonifico?
![]()
![]()
da progdario » gio lug 13, 2006 10:34 am
da Freespirit » gio ott 04, 2012 19:49 pm
abrax ha scritto:Gianbo ha scritto:abrax ha scritto:il disegno l'ho fatto io.
beh, complimenti per il disegno
i "?" non li hai provati, immagino
sì, ho scritto il grado solo su quelle che ho provato e chiuso a vista. Ci sono stato solo per poco tempo un pomeriggio.Gianbo ha scritto:ci dai qualche altra info? che so, com'é il posto, la roccia, magari come si raggiunge...![]()
![]()
La roccia è un gneiss a grana fine compattissimo con qua e là venature di quarzo.
La falesia si raggiunge dopo circa 10 minuti di cammino in piano.
da abrax » lun ott 08, 2012 15:43 pm
da Freespirit » dom ott 14, 2012 12:52 pm
abrax ha scritto:sì
solo che la roccia compattissima non riguarda anche tutte le vie nuove a sinistra. fare attenzione
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.