da Finx » mar lug 11, 2006 15:09 pm
da garmont2005 » mar lug 11, 2006 15:17 pm
da _Uli » mar lug 11, 2006 15:51 pm
teleoski ha scritto:io posso dire che qui a Milano c'erano talmente tanti nord africani entusiasti della vittoria dell'italia, che mi riesce difficile pensare che fossero solo ubriachi... questa è almeno integrazione sportiva...olé
da PAZIENTE_POW » mar lug 11, 2006 15:59 pm
da _Uli » mar lug 11, 2006 16:01 pm
verbier61 ha scritto:più o meno come i walser, di origine tedesca e poi divisi tra svizzera e italia....
da _Uli » mar lug 11, 2006 16:06 pm
Finx ha scritto:Uli che c***o vuol dire razza italiota me lo spieghi?
Spero che sia una presa in giro perchè se no saresti tu il razzista e oltretutto incoerente.
Presa in giro o no a me ha dato parecchio fastidio, quindi pensaci bene prima di sparare a zero sugli altri anche se in parte a ragione.
Quoto verbier61 in pieno, la penso esattamente come lui!
da _Uli » mar lug 11, 2006 16:12 pm
Max Grivel ha scritto:Tu sei proprio uno svizzero, un'accozzaglia di persone senza un'identità culturale nè un patrimonio linguistico, una nazione non è solo un mucchio di gente con lo stesso passaporto non scaduto.
Continuate a tenervi stretto il franco ed a boicottare l'euro o farete la fine di S Marino.
da PAZIENTE_POW » mar lug 11, 2006 16:16 pm
Max Grivel ha scritto: un'accozzaglia di persone senza un'identità culturale nè un patrimonio linguistico, una nazione non è solo un mucchio di gente con lo stesso passaporto non scaduto.
da verbier61 » mar lug 11, 2006 16:19 pm
_Uli ha scritto:verbier61 ha scritto:più o meno come i walser, di origine tedesca e poi divisi tra svizzera e italia....
Quoto tutto!!!
Tranne questa piccola frase: I Walser si son spinti anche nell' Austria (Kleines Walsertal e Grosses Walsertal) e nell' Allgäu (Germania)
Saluti,
Uli
da verbier61 » mar lug 11, 2006 16:26 pm
Max Grivel ha scritto: Tu sei proprio uno svizzero, un'accozzaglia di persone senza un'identità culturale nè un patrimonio linguistico, una nazione non è solo un mucchio di gente con lo stesso passaporto non scaduto.
da _Uli » mar lug 11, 2006 16:26 pm
verbier61 ha scritto:_Uli ha scritto:verbier61 ha scritto:più o meno come i walser, di origine tedesca e poi divisi tra svizzera e italia....
Quoto tutto!!!
Tranne questa piccola frase: I Walser si son spinti anche nell' Austria (Kleines Walsertal e Grosses Walsertal) e nell' Allgäu (Germania)
Saluti,
Uli
ha! molto interessante! ma che valli sono? nella zona del lago di costanza?
da _Uli » mar lug 11, 2006 16:33 pm
verbier61 ha scritto:Da quello che scrivi credo che tu non lo conosca molto questo argomento.
Così per curiosità, sei per caso un lettore di Hugo Pratt? Se la risposta è sì, e stimi Pratt, ti consiglio di leggere quanto lui scrisse a suo tempo sulla svizzera. Lui era certo un cittadino del mondo, ma aveva fatto della svizzera (della quale era profondamente innamorato) la sua casa adottiva.
da Max Grivel » mar lug 11, 2006 17:22 pm
verbier61 ha scritto:Max Grivel ha scritto: Tu sei proprio uno svizzero, un'accozzaglia di persone senza un'identità culturale nè un patrimonio linguistico, una nazione non è solo un mucchio di gente con lo stesso passaporto non scaduto.
Da quello che scrivi credo che tu non lo conosca molto questo argomento.
Così per curiosità, sei per caso un lettore di Hugo Pratt? Se la risposta è sì, e stimi Pratt, ti consiglio di leggere quanto lui scrisse a suo tempo sulla svizzera. Lui era certo un cittadino del mondo, ma aveva fatto della svizzera (della quale era profondamente innamorato) la sua casa adottiva.
da verbier61 » mar lug 11, 2006 17:28 pm
_Uli ha scritto:verbier61 ha scritto:Da quello che scrivi credo che tu non lo conosca molto questo argomento.
Questo interessa a me!!!
Quale libro intendi? Io conosco solo le sue strisce ...
So solo che Pratt in Francia l' hanno fatto chevalier della letteratura francese (l' unico non-francese - assieme a Beckett).
Saluti,
Uli
da verbier61 » mar lug 11, 2006 17:32 pm
Max Grivel ha scritto:Abito a 25 km dal confine italo-svizzero
da verbier61 » mar lug 11, 2006 17:38 pm
da _Uli » mar lug 11, 2006 17:46 pm
davi ha scritto:.....
Dal momento che ZIdane rappresenta il simbolo dell'immigrato coloniale che "ce l'ha fatta ad integrarsi" e rappresenta un modello per tutti coloro che aspirano a condizioni di vita migliori, l'offesa di Materazzi rivela ancora una volta come l'italiano medio abbia un quoziente intellettivo che nemmeno le scimmie
lavoisier ha scritto:Spider ha scritto:ieri in piazza Unità a Trieste, oltre al POOOOOO PO-POOO POO-POOOO POOOOO POOOOOOOOOOOO (cantato per una mezzora di fila sotto un bandierone di 20 metri che portavamo in giro per il centro), il canto che andava per la maggiore era
"...E LA MAMMA DI ZIDANE STA IN VETRINA AD AMSTERDAM -AMSTERDAAAAMMMM!!!..."
Oh, se fate il raduno dalle mie parti possiamo andarla a trovare
da _Uli » mar lug 11, 2006 17:49 pm
garmont2005 ha scritto:vabbe' ma morale della favola????
da -Flash- » mar lug 11, 2006 18:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.