da brando62 » sab lug 08, 2006 10:06 am
da ghizlo » sab lug 08, 2006 11:13 am
da simo il 4 CG » sab lug 08, 2006 20:15 pm
da brando62 » lun lug 10, 2006 10:09 am
da faustodossi » gio lug 13, 2006 21:27 pm
da ric.m » ven lug 14, 2006 13:05 pm
da max14marzo » ven lug 14, 2006 17:04 pm
da calabrones » ven lug 14, 2006 17:27 pm
max14marzo ha scritto:per ric.m:
c'è una dettagliata relazione su www.clanalpian.com, alla sezione snow, soprattutto due lunghi filmati belli assai, dal gnifetti alla margherita. io andrò lì i primi giorni di agosto, chissà se ci vediamo.....
"vetta del Dufour che se non erro è la più alta del gruppo e intendevo una via normale o comunque non difficile" la Dufour è tosta, la normale dal monterosahutte è la più semplice, si tratta cmq di quasi 2000 metri di dislivello e neppure semplici tecnicamente, senza pretendere di esssere un esperto credo che la cime più alta facile del gruppo sia la punta gnifetti della capanna margherita, azni ad essere precisi è facile e più alta la zumstein, di pochi metri sopra la margherita. trovi info ovunque nel forum.
Ciao, MGT.
da mamo » ven lug 14, 2006 17:52 pm
calabrones ha scritto:
X Brando:
Una cima a caso "non difficile"? La Dufur?
E' forse la + difficile specialmente fatta dal versante italico...
Ma scusa non puoi andare a fare Punta Gnifetti o la Zumstein che sono PD al massimo PD+
Grazie Max, sono lusingato degli apprezzamenti sul sito e sui video
Aggornamento: rispetto al 25 giugno i crepacci sipra cap. Gnifetti si sono aperti ancor piu' prestare attenzione!
ciao
da calabrones » ven lug 14, 2006 17:56 pm
mamo ha scritto:calabrones ha scritto:
X Brando:
Ma scusa non puoi andare a fare Punta Gnifetti o la Zumstein che sono PD al massimo PD+
Aggornamento: rispetto al 25 giugno i crepacci sipra cap. Gnifetti si sono aperti ancor piu' prestare attenzione!
ciao
Ma sono sempre + stracolmi di gnocca !!!
Pare che in quello dei 3 preti ci sia dentro un pulman di svedesi !!!
![]()
![]()
![]()
Non sapete qual'è il crepaccio dei 3 preti ???
![]()
![]()
![]()
Emmò che velovengoadire a voi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » ven lug 14, 2006 18:21 pm
calabrones ha scritto:mamo ha scritto:calabrones ha scritto:
X Brando:
ciao
Ma sono sempre + stracolmi di gnocca !!!
Pare che in quello dei 3 preti ci sia dentro un pulman di svedesi !!!
![]()
![]()
![]()
Non sapete qual'è il crepaccio dei 3 preti ???
![]()
![]()
![]()
Emmò che velovengoadire a voi ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Ed io che fino a 30 anni sono andato a Jesolo x vederne un po' e odio il mare
da roby4061 » ven lug 14, 2006 18:44 pm
calabrones ha scritto:Ma scusa non puoi andare a fare Punta Gnifetti o la Zumstein che sono PD al massimo PD+
da cuttack » ven lug 14, 2006 19:45 pm
calabrones ha scritto:Ma scusa non puoi andare a fare Punta Gnifetti o la Zumstein che sono PD al massimo PD+
da calabrones » ven lug 14, 2006 20:00 pm
roby4061 ha scritto:calabrones ha scritto:Ma scusa non puoi andare a fare Punta Gnifetti o la Zumstein che sono PD al massimo PD+
cala, cala...
F+ al massimo
da calabrones » ven lug 14, 2006 20:07 pm
cuttack ha scritto:calabrones ha scritto:Ma scusa non puoi andare a fare Punta Gnifetti o la Zumstein che sono PD al massimo PD+Ma scusa te, a parte il fatto che la Dufour dalla Margherita non è nemmeno così difficile ed è pure abbastanza breve, ti pare il caso di dare simili consigli a chi appena ha un'idea un pò + brillante del branco che si limita a salire Gnifetti e Zumstein?
Allora si che ti consiglio io Jesolo
da roby4061 » ven lug 14, 2006 21:24 pm
calabrones ha scritto:cuttack ha scritto:calabrones ha scritto:Ma scusa non puoi andare a fare Punta Gnifetti o la Zumstein che sono PD al massimo PD+Ma scusa te, a parte il fatto che la Dufour dalla Margherita non è nemmeno così difficile ed è pure abbastanza breve, ti pare il caso di dare simili consigli a chi appena ha un'idea un pò + brillante del branco che si limita a salire Gnifetti e Zumstein?
Allora si che ti consiglio io Jesolo
Io prima di consigliare la Dufur dall'italia mi accerterei di che background ha il nostro amico!
Dal Monte Rosa Hutte la danno PD; II e Crepacci
Dalla capanna Margherita, non ce l'ho nianche sulla guida ma c'è: Cresta rocciosa (a piombo sulla EST) e III, se non mi sbaglio.
Ciao,
da BAT » ven lug 14, 2006 21:42 pm
da brando62 » dom lug 23, 2006 10:18 am
da bernina4049 » lun lug 24, 2006 11:22 am
da heliSilvia » lun lug 24, 2006 15:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.