aiuto...

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda Topocane » gio lug 06, 2006 9:07 am

7 kg,
'tacci vostri....
ho perso, in un mese
settechili.

:evil:
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Baldazzar » gio lug 06, 2006 9:11 am

Topocane ha scritto:7 kg,
'tacci vostri....
ho perso, in un mese
settechili.

:evil:
Topoc

:D non era necessario farsi asportare chirurgicamente 7 kg di ciccia!!! bastava un sano allenamento in bici!!!

Okkio che 7 kg in un mese sono un po' tantini.. li si rimette sù in un attimo.... :twisted:

:roll: :wink: :mrgreen:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda PaveE » gio lug 06, 2006 13:00 pm

Solo sci:
Ski movie 1,2,3
High Society
Front Line
High Life
The Tangerine Dream
Star Ski and Hutch

Però visto che sei vicino puoi sempre fare un salto a Biella e ti do le copie.

In ogni caso sul sito della TGR o su ski movie puoi sempre comprarne di nuovi.
PaveE

Messaggioda Ciccio powdermissile » gio lug 06, 2006 17:06 pm

Un sacco di sci, un sacco di snowboard ed un sacco di mtb.

Ci si vede una volta mi dai un po' di dvd vergini e poco alla volta ti masterizzo qualcosa.

Domani giro freeride in Valveny da Zerotta all'arp e ritorno con due tracciati diversi.
Ciao Ciccio.
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

Re: aiuto...

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven lug 07, 2006 10:10 am

Baldazzar ha scritto:Ho necessità di un po' di video di sci e MTB... mi potete consigliare titoli e luoghi (virtuali o reali) dove reperirli????

ho la tv nuova, con il lettore dvd nuovo.... devo sverginarlo con i video giusti :wink:
STO PROVANDO LA VIDEO CAMERA PER IL VIAGGIO ARGENTINO, VIENI A CERVINIA DOMANI O DOMENICA CHE TI FILMO.........!!!!!!!!!!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA! POOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!*doc*
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Re: aiuto...

Messaggioda Baldazzar » ven lug 07, 2006 10:13 am

DOCTOR POWDER ha scritto:
Baldazzar ha scritto:Ho necessità di un po' di video di sci e MTB... mi potete consigliare titoli e luoghi (virtuali o reali) dove reperirli????

ho la tv nuova, con il lettore dvd nuovo.... devo sverginarlo con i video giusti :wink:
STO PROVANDO LA VIDEO CAMERA PER IL VIAGGIO ARGENTINO, VIENI A CERVINIA DOMANI O DOMENICA CHE TI FILMO.........!!!!!!!!!!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA! POOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!*doc*

POOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo