'tacci vostri....
ho perso, in un mese
settechili.

Topoc
da Topocane » gio lug 06, 2006 9:07 am
da Baldazzar » gio lug 06, 2006 9:11 am
Topocane ha scritto:7 kg,
'tacci vostri....
ho perso, in un mese
settechili.
![]()
Topoc
da PaveE » gio lug 06, 2006 13:00 pm
da Ciccio powdermissile » gio lug 06, 2006 17:06 pm
da DOCTOR POWDER » ven lug 07, 2006 10:10 am
STO PROVANDO LA VIDEO CAMERA PER IL VIAGGIO ARGENTINO, VIENI A CERVINIA DOMANI O DOMENICA CHE TI FILMO.........!!!!!!!!!!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA! POOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!*doc*Baldazzar ha scritto:Ho necessità di un po' di video di sci e MTB... mi potete consigliare titoli e luoghi (virtuali o reali) dove reperirli????
ho la tv nuova, con il lettore dvd nuovo.... devo sverginarlo con i video giusti
da Baldazzar » ven lug 07, 2006 10:13 am
DOCTOR POWDER ha scritto:STO PROVANDO LA VIDEO CAMERA PER IL VIAGGIO ARGENTINO, VIENI A CERVINIA DOMANI O DOMENICA CHE TI FILMO.........!!!!!!!!!!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA! POOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!*doc*Baldazzar ha scritto:Ho necessità di un po' di video di sci e MTB... mi potete consigliare titoli e luoghi (virtuali o reali) dove reperirli????
ho la tv nuova, con il lettore dvd nuovo.... devo sverginarlo con i video giusti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.