GOVERNO SX: pronostici, si accettano scommesse

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda BBB » gio giu 29, 2006 20:17 pm

Siloga66 ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Adesso che il referendum è passato, appena gli italiani saranno impegnati nelle vacanze estive arriveranno i nodi al pettine.

Non capisco l'affermazione.

Tu credi che gli elettori di Csx credessero che con la vittoria dell'Unione
avrebbero avuto più soldi e meno tasse immediatamente o nei primi 3 anni?

E' stato detto mille volte:
per come è strutturato l'assetto industriale, sociale e culturale italiano, non possiamo sperare di iniziare a vedere dei miglioramenti prima di 3, ma forse anche 4 o 5 anni.
Il bivio è tra breve o medio periodo.
La banda delle libertà ha sempre promesso immediata ricchezza a chi ne produce di più.
E infatti con le ultime finanziarie mio padre ci ha guadagnato come libero pro.
Mentre a mia nonna e a mia madre(pensionate entrambe) sono aumentate le tasse negli ultimi 3 anni.

Io, ma credo moltissimi altri che non sono propriamente filo-comunisti e totalmente di sinistra, ho votato per evitare la catastrofe:
essere guidati da incompetenti che in fretta e furia facevano leggi per i propri interessi, e soprattutto per quelli del più potente.

Spero che si organizzerà un nuovo centrodestra anti berlusconiano, antileghista e capeggiato da Follini.
Sarà uno stimolo per il centrosx a milgiorarsi, perchè contro un avversario più credibile del circo di Moira Orfei, con tutto il rispetto per quella panzona, dovrà diventare più efficace.

Eh, bello mio, troppo comoda la vita. Prima per te Berlusconi doveva risolvere tutto e subito. Anzi, lui era la causa dello sfascio. In 5 anni non aveva fatto nulla di buono, anzi ha disfatto (a dir tuo) tutto quel che di buono (?!) c'era prima. Prodi invece ha bisogno di 3-4-5 anni. Questi sono i classici ragionamenti della sinistra. Dare 4-5 anni di tempo a Prodi per vedere i risultati? Ma guardalo quando parla: s'addormentano tutti attorno a lui. E' la flemma personificata. Neanche 50 anni basterebbero a risvegliare quel barile ambulante.
Troppo comodo proprio ragionare cosi: Berlusconi non ha fatto niente, doveva fare, doveva provvedere, non ha fatto questo e quello. Prodi: "eh, bisogna dargli tempo, cosi come stanno le cose ci vorranno 4-5 anni, e bla bla bla".
Vabbè, lascio perdere, tanto quando uno è cosi di parte ogni ragionamento è vano. Il Mortadellone può anche tirarvi una sbadilata di merda in faccia che per voi sarà buona. Salut.

Spero che qualcuno con più pazienza di me ti faccia notare l'assurdità della tua risposta.
Io non ne ho voglia.
BBB

Images: 132

Messaggioda Crimella » gio giu 29, 2006 23:58 pm

w berlusconi, è troppo tenero :D :D :D
a voler vedere gli sarebbe convenuto non entrare in politica:

1) avrebbe vissuto senza il pericolo di essere processato ogni due per te
2) le sue povere coronarie avrebbero gradito
3) i suoi lifting non sarebbero di pubblico dominio
4) non sarebbe nata la moda antiberlusconiana e di conseguenza non sarebbe diventato il facile zimbello di satira e comici
5) si sarebbe pototo godere tranquillamente i suoi milioni senza rendere conto a nessuno.

TENERO!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

e W il tg4 emilio non lo batte nessuno con lui il telegiornale diventa un momento di ilarità unico
Crimella

Images: 23

Messaggioda Scatenatoro » ven giu 30, 2006 9:51 am

Crimella ha scritto:w berlusconi, è troppo tenero :D :D :D
a voler vedere gli sarebbe convenuto non entrare in politica:

1) avrebbe vissuto senza il pericolo di essere processato ogni due per te
2) le sue povere coronarie avrebbero gradito
3) i suoi lifting non sarebbero di pubblico dominio
4) non sarebbe nata la moda antiberlusconiana e di conseguenza non sarebbe diventato il facile zimbello di satira e comici
5) si sarebbe pototo godere tranquillamente i suoi milioni senza rendere conto a nessuno.

TENERO!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

e W il tg4 emilio non lo batte nessuno con lui il telegiornale diventa un momento di ilarità unico

crimella lascia stare la politica che non fa per te :idea:

lascia questi perdigiorno da bar a sbrodolarsi di chiacchiere e vieni dal tuo scatenatoro .... :wink:

farai le trazioni con i mignoli, dopo il mio speciale programma di allenamento.... 8)
...e se mi innamoro? 8)
Scatenatoro

Images: 1

Messaggioda MarcoS » ven giu 30, 2006 10:39 am

toh...il ritorno di ScatenaTONNO, l'occhio di TRIGLIA fuggito da Cogoleto....
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda dags1972 » ven giu 30, 2006 10:42 am

MarcoS ha scritto:toh...il ritorno di ScatenaTONNO, l'occhio di TRIGLIA fuggito da Cogoleto....

Cogoleto dove resiste un piccolo ospedale psichiatrico per la cronaca
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Precedente

Torna a Parole in libertà