da claudio1949 » mer giu 28, 2006 13:01 pm
da cuorpiccino » mer giu 28, 2006 13:41 pm
da vito » mer giu 28, 2006 17:13 pm
da Enzolino » mer giu 28, 2006 18:45 pm
da quilodicoequilonego » ven giu 30, 2006 11:08 am
vito ha scritto:appunto, ho visto badilate di merda su Messner ma ancora non si sa cosa ha scritto.
Premesso che mi sta simpatico a fasi alterne, devo pero' quotare quanto scritto da Cuorpiccino.
da quilodicoequilonego » ven giu 30, 2006 11:10 am
da zamas » ven giu 30, 2006 11:57 am
Enzolino ha scritto:Su Messner io non vedo nessuna contraddizione nel suo atteggiamento.
da vito » ven giu 30, 2006 12:50 pm
quilodicoequilonego ha scritto:vito ha scritto:appunto, ho visto badilate di merda su Messner ma ancora non si sa cosa ha scritto.
Premesso che mi sta simpatico a fasi alterne, devo pero' quotare quanto scritto da Cuorpiccino.
che ci vuoi fare Cuorpiccino, gli stai simpatico a fasi alterne
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.