La signora Berlusconi ha votato!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda M@zzo » gio apr 13, 2006 13:31 pm

Carlo78 ha scritto:
M@zzo ha scritto:
Roberto ha scritto:
Val Ter ha scritto:...Invece con ogni probabilita' solo la morte o l'alzheimer lo metteranno a riposo.

Su questo credo ci sarebbe da meditare.
Proviamo con il malocchio?

ogni tanto a leggere questi topic mi fate venire in mente una celebre frase di Mr. Wolf in Pulp Fiction

Ho una cura medievale per il tuo culo!

no...ho detto mr wolf

Well, let's not start sucking each other's dicks just yet
M@zzo

Images: 7

Messaggioda BBB » gio apr 13, 2006 13:44 pm

nevskij ha scritto:Il mio ringraziamento, quello vero, va agli italiani all'estero, che si sono resi conto di come stavano effettivamente le cose e ci hanno salvato il culo.

Straquoto.

Grazie Paolino!

Grazie anche a Taz e a Heinz. E Pietrorrago vaffanculo! :D
BBB

Images: 132

Messaggioda grip » gio apr 13, 2006 14:00 pm

nevskij ha scritto:OT. Vorrei approfittare di questo spazio per presentare i miei complimenti al sig. Rutelli, che non ha voluto la lista dell'Ulivo al Senato ma solo alla Camera. Nella mia sezione, ma mi pare tendenzialmente anche nel resto d'Italia, l'Ulivo ha avuto alla Camera il 5% in più della somma di DS e Margherita al Senato. Ecco secondo me chi è il vero c******e: uno che non ha tenuto conto dell'orientamento espresso alle primarie da tutti noi non coglioni elettori dell'Ulivo e ci ha lasciato con il fiato sospeso nella conta dei voti fino all'ultimo secondo.

Il mio ringraziamento, quello vero, va agli italiani all'estero, che si sono resi conto di come stavano effettivamente le cose e ci hanno salvato il culo.

IO UN RINGRAZIAMENTO E UN PLAUSO LO FAREI A QUEL 10% DELLA MIA FAMIGLIA CHE CORRISPONDE ALLA PERSONA DI MIA MAMMA , CHE OGGI ALLE ORE 12.30 SAPENDO CHE NON AVEVO IL TEMPO PER ANDARE A CASA MIA A MANGIARE ,MI HA PREPARATO UNA SPAGHETTATA MISTO MARE CHE ERA UNA COSA MONDIALE.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grip

Images: 16

Messaggioda grip » gio apr 13, 2006 14:02 pm

SCUSATE LO SMUCCO MA ERA TROPPO BUONA :oops: :oops: :wink:
grip

Images: 16

Messaggioda Herman » gio apr 13, 2006 16:35 pm

Carlo78 ha scritto:
nevskij ha scritto:Il mio ringraziamento, quello vero, va agli italiani all'estero, che si sono resi conto di come stavano effettivamente le cose e ci hanno salvato il culo.

Straquoto.

Grazie Paolino!

Grazie anche a Taz e a Heinz.D

se non ho perso qualche passaggio nessuno dei tre ha votato, paolo perchè si è iscritto in ritardo, gli altri due credo, dico credo, perchè non sono italiani 8) :lol: :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda BBB » gio apr 13, 2006 16:59 pm

Herman ha scritto:
Carlo78 ha scritto:

Straquoto.

Grazie Paolino!

se non ho perso qualche passaggio nessuno dei tre ha votato, paolo perchè si è iscritto in ritardo, gli altri due credo, dico credo, perchè non sono italiani 8) :lol: :wink:

Si si ma lascia perdere. Tutto fa brodo.

Grazie Paolo, grazie Taz e grazie Heinz! 8O Ma è quello del ketchup e della maionese? :idea:
BBB

Images: 132

Messaggioda dags1972 » gio apr 13, 2006 17:36 pm

Carlo78 ha scritto:
Herman ha scritto:
Carlo78 ha scritto:

Straquoto.

Grazie Paolino!

Si si ma lascia perdere. Tutto fa brodo.

Grazie Paolo, grazie Taz e grazie Heinz! 8O Ma è quello del ketchup e della maionese? :idea:

il miglior ketchup sul mercato...
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Roberto » gio apr 13, 2006 17:42 pm

nevskij ha scritto:OT. Vorrei approfittare di questo spazio per presentare i miei complimenti al sig. Rutelli, che non ha voluto la lista dell'Ulivo al Senato ma solo alla Camera. Nella mia sezione, ma mi pare tendenzialmente anche nel resto d'Italia, l'Ulivo ha avuto alla Camera il 5% in più della somma di DS e Margherita al Senato. Ecco secondo me chi è il vero c******e: uno che non ha tenuto conto dell'orientamento espresso alle primarie da tutti noi non coglioni elettori dell'Ulivo e ci ha lasciato con il fiato sospeso nella conta dei voti fino all'ultimo secondo.

Il mio ringraziamento, quello vero, va agli italiani all'estero, che si sono resi conto di come stavano effettivamente le cose e ci hanno salvato il culo.
Considera che il puzzone voleva mantenere una certa autonomia verso i DS, nel caso si rendesse praticabile il doppio salto mortale.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda nevskij » lun giu 26, 2006 0:37 am

Anche oggi è arrivato, verso sera, al solito seggio. Da solo, senza mamma, senza giornalisti, flash e telecamere: solo guardie del corpo. Aria dimessa, nessuno show, nessun comizio. Un'apparizione triste, fugace, quasi da sfigato. Faceva persino un po' pena...
nevskij

Images: 44

Messaggioda Silvio » lun giu 26, 2006 0:44 am

nevskij ha scritto:Anche oggi è arrivato, verso sera, al solito seggio. Da solo, senza mamma, senza giornalisti, flash e telecamere: solo guardie del corpo. Aria dimessa, nessuno show, nessun comizio. Un'apparizione triste, fugace, quasi da sfigato. Faceva persino un po' pena...

pena ????

hai detto pena ????

io provo pena per chi muore a 25 anni in cantiere, non per uno squalo che ha raddoppiato i suoi soldi grazie anche alla sua discesa in campo.

:twisted: :twisted: :twisted:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Herman » lun giu 26, 2006 0:52 am

Mi sbilancio :?: Che batosta :lol:
Herman

Messaggioda trek2005 » lun giu 26, 2006 14:33 pm

Silvio ha scritto:
nevskij ha scritto:Anche oggi è arrivato, verso sera, al solito seggio. Da solo, senza mamma, senza giornalisti, flash e telecamere: solo guardie del corpo. Aria dimessa, nessuno show, nessun comizio. Un'apparizione triste, fugace, quasi da sfigato. Faceva persino un po' pena...

pena ????

hai detto pena ????

io provo pena per chi muore a 25 anni in cantiere, non per uno squalo che ha raddoppiato i suoi soldi grazie anche alla sua discesa in campo.

:twisted: :twisted: :twisted:

e pensa che non possiamo neanche gridare "viva il Re, viva il Re" :lol: :lol: :lol:
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Re: La signora Berlusconi ha votato!

Messaggioda ilbrigante » lun giu 26, 2006 16:01 pm

nevskij ha scritto:Come sapete, sono diventato il bersaglio fisso del Tribunale Corte d?Appello, che ormai mi nomina sempre presidente di seggio. Nella stessa scuola votano anche Berlusconi e la madre, e io vivo nell?incubo costante che i due vengano inseriti nelle liste della mia sezione. Per fortuna non è mai successo, e anche quest?anno è stato il collega della sezione a fianco alla mia che se li è beccati.

Domenica mattina, verso l?ora di pranzo, la scuola è stata accerchiata dalle forze dell?ordine, invasa da un nugolo di giornalisti, telecamere, microfoni, guardie del corpo, e sotto una pioggia di flash si sono presentati, 165 anni in due, il capo e la sua adorata mammetta. Entrano nella sezione, lui stringe la mano ai componenti del seggio e si fa consegnare le due schede. Le apre e fa vedere alla mamma dove mettere la croce. Il rappresentante di lista dell?Ulivo protesta: ?Presidente, questo non si può fare?. Lui lo fissa e dice: ?Voi siete quelli dell?Italia che non sa amare!?. Poi prende la mamma sotto braccio e fa per avviarsi in cabina. Interviene il presidente di seggio: ?Presidente, qui c?è pieno di giornalisti, non mi pare il caso?? ?Perché, non posso entrare anche io?? ?No, non è possibile?? risponde sommesso il presidente. Lui resta interdetto, poi fa: ?Beh allora magari facciamo il cambio, entra lei?. Il presidente di seggio sbianca, si guarda intorno, poi si avvia alla cabina con la signora sotto braccio.

Ragazzi, che rischio ho corso! Se entrava nel mio seggio finivo in prima pagina su tutti i giornali!

Allu paese meo..javrebbe aridetto na frase storica...
accinnete le casse dellu stero e ascurtateve sta frase...

http://www.actarus.it/Trash/tomas/consiglio.wav
Maremma chiara e montagna scura, mittite 'n viaggiu senza paura
quanno raccoju lu primu purcinu, spero sembre de riempi lu cestinu
lubrigande
ilbrigante

Images: 26

Messaggioda trivi » lun giu 26, 2006 16:29 pm

Herman ha scritto:Mi sbilancio :?: Che batosta :lol:

mmmmm secondo me ti sbilanci troppo...
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Herman » lun giu 26, 2006 23:15 pm

trivi ha scritto:

Tiè :mrgreen:
Herman

Messaggioda trivi » lun giu 26, 2006 23:20 pm

Herman ha scritto:
trivi ha scritto:

Tiè :mrgreen:

per una volta son contento di aver sbagliato :mrgreen:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Precedente

Torna a Parole in libertà