da heliSilvia » mer giu 21, 2006 19:05 pm
da flicker » mer giu 21, 2006 19:18 pm
heliSilvia ha scritto:Beh, solite cose:
Pizzini, nonostante avessimo preso da bere e caffè ci ha fatto pagare lo stesso 1 euro a testa per aver mangiato dentro.
Casati: al momento del conto si è dimenticato un inserire alcune cose .... ovviamente abbiamo rimediato noi.
E' mai possibile? Il pizzini era pieno (parole del gestore) al casati c'erno solo 11 persone .....
Uno compensa l'altro ma che palle! Alla fine mi sto convertendo ai bivacchi!
A proposito: ma voi pagate quando vi servite di un bivacco? Io l'ho scoperto l'anno scorso che si dovrebbe contribuire, e non solo lasciano l'eventuale cibo in +, candele e fiammimeferi etc etc etc.
Ciao
da cozza » mer giu 21, 2006 19:21 pm
Pizzini, nonostante avessimo preso da bere e caffè ci ha fatto pagare lo stesso 1 euro a testa per aver mangiato dentro.
da heliSilvia » mer giu 21, 2006 19:42 pm
cozza ha scritto:heliSilvia ha scritto:Beh, solite cose:
sei stata al Gran Zebrù la scorsa settimana? Mi hanno detto che domenica sono salite 80 persone...![]()
io se tutto va bene ci vado lunedì.
da AlpineMan® » mer giu 21, 2006 20:39 pm
Casati: al momento del conto si è dimenticato un inserire alcune cose .... ovviamente abbiamo rimediato noi.
E' mai possibile? Il pizzini era pieno (parole del gestore) al casati c'erno solo 11 persone .....
A proposito: ma voi pagate quando vi servite di un bivacco? Io l'ho scoperto l'anno scorso che si dovrebbe contribuire, e non solo lasciano l'eventuale cibo in +, candele e fiammimeferi etc etc etc.
Ciao
da alexzappa » mer giu 21, 2006 20:49 pm
da gurkha » mer giu 21, 2006 21:00 pm
da Donatello » mer giu 21, 2006 21:22 pm
gurkha ha scritto:Esclusivamente i non Soci che consumano, anche parzialmente, viveri propri, restano soggetti al pagamento di un corrispettivo, fissato dal Tariffario, pe l'uso del posto a tavola all'interno del rifugio, quale contributo per il servizio di riassetto e smaltimento rifiuti.
da cozza » gio giu 22, 2006 11:45 am
alexzappa ha scritto:Giusto per aggiungere benzina sul fuoco.....
al Pizzini per il locale invernale richiesto un contributo di 10 euro per i soci CAI, 20 euro per i non soci![]()
Anch'io volevo fare il Gran Zebrù ma visto il caldo e il rifugio pieno abbiamo optato per l'Ortles, e la scelta è stata ripagata. Sole per tutta la mattinata (mentre Cevedale e GZ erano immersi nelle nuvole) e da soli in vetta: al rifugio Payer eravamo solo in 4, e l'altra cordata ci ha preceduto di circa un'ora
da Val Ter » gio giu 22, 2006 12:07 pm
da Luca A. » gio giu 22, 2006 12:08 pm
Ciao
da cozza » gio giu 22, 2006 14:57 pm
Val Ter ha scritto:Vabbe' cozza non ti spaventerai per cosi' poco.
Basta con 'sta storia di aspettare che la montagna sia in condizione.
Mica e' sempre domenica.
Valter
da alexzappa » gio giu 22, 2006 21:08 pm
cozza ha scritto:alexzappa ha scritto:Giusto per aggiungere benzina sul fuoco.....
al Pizzini per il locale invernale richiesto un contributo di 10 euro per i soci CAI, 20 euro per i non soci![]()
Anch'io volevo fare il Gran Zebrù ma visto il caldo e il rifugio pieno abbiamo optato per l'Ortles, e la scelta è stata ripagata. Sole per tutta la mattinata (mentre Cevedale e GZ erano immersi nelle nuvole) e da soli in vetta: al rifugio Payer eravamo solo in 4, e l'altra cordata ci ha preceduto di circa un'ora
per alexzappa:
un mio amico che aveva intenzione di salire all'Ortles la prossima settimana mi ha detto che i locals lo avrebbero informato dell'impossibilità di salire perché a) non ci sarebbe quasi più neve sul pendio ma solo ghiaccio vivo (protezione possibile con soli chiodi da ghiaccio) e b) le corde fisse sarebbero invece sepolte nella neve.
La telefonata continuava con avvertimenti del tipo "guarda che sul GZ sarà la stessa cosa", "stai molto attenta, noi non andiamo, non dovresti andare nemmeno tu", "ho perso abbastanza amici in montagna, non voglio perdere anche te"(c'è una faccina con lo scongiuro?)
Io sull'Ortles non sono mai stata (nemmeno sul GZ) ma ho l'impressione che si sia trattato di terrorismo psicologico da parte di un amico troppo apprensivo.
Visto che ci sei appena stato, confermi? come sono le condizioni da quelle parti?
da cozza » gio giu 22, 2006 21:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.