da bos2 » mer giu 14, 2006 9:50 am
da fight_gravity » mer giu 14, 2006 10:24 am
da bos2 » mer giu 14, 2006 10:34 am
da fight_gravity » mer giu 14, 2006 10:55 am
bos2 ha scritto:se ho capito bene, arrivo in macchina a ALTANCA e da li parto a piedi, salgo al ritom e poi fino al rifugio cadlimo.
dalle info che avevo trovato sul web pensavo invece di andare in funicolare al lago (15 euro a testa....) e poi fare il giro del lago ritom e di un altro lago (non ricordo il nome ora) e mi pareva indicasse ca. 4ore adesso vedo se trovo altro
grazie mille delle informazioni
da bos2 » mer giu 14, 2006 10:58 am
da fight_gravity » mer giu 14, 2006 12:45 pm
bos2 ha scritto:la morosa c'è ma...cammina (12 ore lo scorso week end sulla via bregaglia)!
ho guardato un po' di siti e credo che farò così: niente funicolare, salita fino al rifugio cadlimo e ritorno per lo stesso sentiero (fare il giro di tutti i laghi in giornata la vedo un po' dura)
grazie ancora
da bos2 » gio giu 15, 2006 10:13 am
da fight_gravity » gio giu 15, 2006 20:24 pm
bos2 ha scritto:dopo comitato interno serale è stato deciso che al lago ritom si andrà quando avremo un week end a disposizione (vogliamo fare tutto il giro dei 7 laghi)
quindi domenica probabilmente si farà la traversata monte tamaro-monte lema
grazie comunque per le indicazioni...ci torneranno utili!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.