provocatrice, acuta analizzatrice o scardinata?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda aculnaig » mer mag 31, 2006 14:14 pm

davide rugge ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:
aculnaig ha scritto:
davide rugge ha scritto:
aculnaig ha scritto:Dite quello che volete, nel bene e nel male, ma c'ha due coglioni che fumano.
Le cose dette così fanno sempre bene secondo me!

Mandi

ho capito: ad esaltarti è la triangolazione Fallaci-Pera-Ratzinger.
c******e.

Senti perchè non torni a fare l'illuminato in qualche forum di cristiani, fascisti o altre categorie che nn ti facciano sentire piccolo piccolo e frustrato?

non bestemmiare, stai parlando con un seguace di Ber tinozzi :twisted:

io non sono seguace di un bel niente: io sono seguace del mio cervello. Non sarà una gran guida, ma bisogna pur accontentarsi...
A proposito di forum: in un forum di cristiani è facile farsi bannare: basta toccare argomenti come le contraddizioni fra Vangelo e Catechismo oppure sulla pena di morte, oppure sugli stretti rapporti fra Chiesa e totalitarismo. In questo forum invece è praticamente impossibile farsi bannare. A meno di tornare a parlare di Bubu Bole ubriaco... potrebbe essere un'idea...

Dai su non ci stressare il c***o.
Vai su questo forum

http://www.lagirandola.it/forum/area.as ... or=0&mes=0

e registrati.
Poi lanci la provocazione "Babbo natale non esiste!"
Verrai sicuramente bannato.
c******e!
aculnaig

Images: 44

Messaggioda davide rugge » mer mag 31, 2006 14:24 pm

aculnaig ha scritto:
davide rugge ha scritto:
aculnaig ha scritto:
davide rugge ha scritto:
aculnaig ha scritto:Dite quello che volete, nel bene e nel male, ma c'ha due coglioni che fumano.
Le cose dette così fanno sempre bene secondo me!

Mandi

ho capito: ad esaltarti è la triangolazione Fallaci-Pera-Ratzinger.
c******e.

Senti perchè non torni a fare l'illuminato in qualche forum di cristiani, fascisti o altre categorie che nn ti facciano sentire piccolo piccolo e frustrato?

non bestemmiare, stai parlando con un seguace di Ber tinozzi :twisted:

io non sono seguace di un bel niente: io sono seguace del mio cervello. Non sarà una gran guida, ma bisogna pur accontentarsi...
A proposito di forum: in un forum di cristiani è facile farsi bannare: basta toccare argomenti come le contraddizioni fra Vangelo e Catechismo oppure sulla pena di morte, oppure sugli stretti rapporti fra Chiesa e totalitarismo. In questo forum invece è praticamente impossibile farsi bannare. A meno di tornare a parlare di Bubu Bole ubriaco... potrebbe essere un'idea...

Dai su non ci stressare il c***o.
Vai su questo forum

http://www.lagirandola.it/forum/area.as ... or=0&mes=0

e registrati.
Poi lanci la provocazione "Babbo natale non esiste!"
Verrai sicuramente bannato.
c******e!

Senti deficiente: non posso stare a dare retta alle provocazioni di un piccolo imbecille come te. Forse è ora che tu vada a dare un pò via il culo.
Il forum della girandola probabilmente è adatto a te, a giudicare dai tuoi avatar, dalla mania di tette e donnine (neppure un adolescente), dalla qualità dei tuoi interventi e dalla testa di c***o che sei.

Comunque, ritornando in topic:

io penso che la Fallaci possa incontrare il consenso di quelli come Aculnaig, dotati di un apparato cerebrale semplificato, o della destra, ottusa e ignorante per definizione.

La verità è che il suo messaggio fa leva sugli istinti della gente, istinti primordiali di rifiuto del diverso, e trova ampio consenso su quanti sono interessati alla conservazione delle gerarchie di potere, in particolare il Vaticano, preoccupato che l'avanzata di differenti culture e religioni possa minare le proprie pretese totalitarie.

La destra accoglie senza troppo sdegno le affermazioni della Fallaci, si trovi in sintonia con l'alto clero (pur senza conoscerlo a fondo: vedi le affermazioni di Alemanno che dimostra ad esempio di non conoscere assolutamente quale sia la vera posizione della Chiesa a proposito della pena di morte) e cavalca gli istinti primordiali degli stronzetti come Aculnaig.
Ultima modifica di davide rugge il mer mag 31, 2006 14:39 pm, modificato 1 volta in totale.
davide rugge

Images: 8

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mag 31, 2006 14:38 pm

Scusa Davi, ma mi sento tirato in causa: sei un povero zoticone, idiota e frocio

Tanti saluti
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda davide rugge » mer mag 31, 2006 14:39 pm

quilodicoequilonego ha scritto:Scusa Davi, ma mi sento tirato in causa: sei un povero zoticone, idiota e frocio

Tanti saluti

Certo che ti senti tirato in causa :lol:
davide rugge

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mag 31, 2006 14:44 pm

davide rugge ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:Scusa Davi, ma mi sento tirato in causa: sei un povero zoticone, idiota e frocio

Tanti saluti

fai bene a non offenderti e ridere, ho solo rappresentato la tua sfortunata realtà
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda davide rugge » mer mag 31, 2006 14:45 pm

davide rugge ha scritto:

Tanti saluti

fai bene a non offenderti e ridere, ho solo rappresentato la tua sfortunata realtà

Aculnaig difeso da quilodicoequilonego: queste sono pagine di storia del forum :mrgreen:
davide rugge

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mag 31, 2006 14:47 pm

davide rugge ha scritto:
davide rugge ha scritto:

Tanti saluti

Aculnaig difeso da quilodicoequilonego: queste sono pagine di storia del forum :mrgreen:

non credo ne abbia bisogno contro un pezzente del tuo calibro
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda davide rugge » mer mag 31, 2006 14:50 pm

davide rugge ha scritto:
davide rugge ha scritto:

Tanti saluti

non credo ne abbia bisogno contro un pezzente del tuo calibro

a cosa è dovuto questo slancio di solidarietà verso quel bamboccio rompicoglioni di Aculnaig ?
davide rugge

Messaggioda aculnaig » mer mag 31, 2006 14:54 pm

Che c'è? Sei già stato bannato dai bambini?
Prova con il forum delle nonne!
Potresti proporre un post tipo "l'utilità del punto e croce nei ricami".
Occhio a non farti beccare anche da loro!
Ciao collllione :lol:
aculnaig

Messaggioda pietrorrrago » mer mag 31, 2006 15:01 pm

Certo che l'incazzosità dell'Oriana è contagiosa ... solo a nominarla e vi state scannando :? :roll:
pietrorrrago

Messaggioda Silvio » mer mag 31, 2006 15:02 pm

pietrorrrago ha scritto:Certo che l'incazzosità dell'Oriana è contagiosa ... solo a nominarla e vi state scannando :? :roll:

Pietro, mi hai rubato le parole dalla tastiera...

8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda davide rugge » mer mag 31, 2006 15:02 pm

Ma no, dai: si fa per scherzare. Ogni tanto bisogna pur movimentare
davide rugge

Messaggioda Max Grivel » mer mag 31, 2006 15:16 pm

rugge ha scritto

io penso che la Fallaci possa incontrare il consenso di quelli come Aculnaig, dotati di un apparato cerebrale semplificato, o della destra, ottusa e ignorante per definizione.

per trovare il tuo consenso basta toccare gli zingari o la feccia in generale
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda davide rugge » mer mag 31, 2006 15:24 pm

Max Grivel ha scritto:rugge ha scritto

per trovare il tuo consenso basta toccare gli zingari o la feccia in generale

zingari= feccia, islam=feccia, immigrati= feccia, barboni=feccia, omosessuali = feccia...queste equazioni sono un vero toccasana per i cervelli semplici
davide rugge

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mag 31, 2006 15:36 pm

guarda, povero diavolo, che fine fanno le associazioni pro-barboni pro-extracomunitari pro-zingari pro-ecc., delle quali sei fiero di far parte:

Arrestato presidente Ass.invalidi
Distratti 1,5 milioni euro fondi con funzione solidaristica

(ANSA)- PESCARA, 31 MAG - Il presidente ed il contabile dell'Ass.Invalidi Civili e Cittadini Anziani (Anici) sono stati arrestati per distrazione di fondi pubblici. Secondo l'accusa, avrebbero preso circa 1,5milioni dei 2 di contributi pubblici. L'Anici ha sede a Roma con Sezioni in 15 regioni. In manette Costantino Rossi e Luigi De Angelis, entrambi abruzzesi. Parte del denaro e' servita all'acquisto di un immobile a Torino,dato in affitto all'Associazione stessa.

Questo è il vostro unico scopo, ma prima o poi vi spazzolano
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda davide rugge » mer mag 31, 2006 15:41 pm

quilodicoequilonego ha scritto:guarda, povero diavolo, che fine fanno le associazioni pro-barboni pro-extracomunitari pro-zingari pro-ecc., delle quali sei fiero di far parte:

Arrestato presidente Ass.invalidi
Distratti 1,5 milioni euro fondi con funzione solidaristica

(ANSA)- PESCARA, 31 MAG - Il presidente ed il contabile dell'Ass.Invalidi Civili e Cittadini Anziani (Anici) sono stati arrestati per distrazione di fondi pubblici. Secondo l'accusa, avrebbero preso circa 1,5milioni dei 2 di contributi pubblici. L'Anici ha sede a Roma con Sezioni in 15 regioni. In manette Costantino Rossi e Luigi De Angelis, entrambi abruzzesi. Parte del denaro e' servita all'acquisto di un immobile a Torino,dato in affitto all'Associazione stessa.

Questo è il vostro unico scopo, ma prima o poi vi spazzolano

io non sono fiero di un bel niente e non faccio parte di un bel niente.
In qualsiasi campo, dalla politica, al calcio, all'imprenditoria, alle banche e chi più ne ha più ne metta c'è chi ruba. Nessuna sorpresa.
davide rugge

Messaggioda Zio Vare » mer mag 31, 2006 15:49 pm

quilodicoequilonego ha scritto:Questo è il vostro unico scopo, ma prima o poi vi spazzolano

Ma vedi di andare affanculo e vacci pure in fretta. Li vuoi i nomi e i cognomi di gente che si fa un mazzo tanto senza guadagnarci nulla, aiutando chiunque senza discriminare un albanese da un italiano?

........ ma che parlo a fare con uno così??????????? :? :?
Zio Vare

Messaggioda BBB » mer mag 31, 2006 16:25 pm

In Romania fanno delle chitarre classiche economiche, ma con buoni legni e suono più che buono per il prezzo che hanno.
Per fare concorrenza alla Cina mantengono un buon livello della costruzione ma risparmiano sulle vernici e le rifiniture:
usano un sottilissimo strato di una vernice trasparente ecologica.
Il risultato è che sì sono delicate, ma sono color legno naturale, molto "bianche", molto belle.
E suonano bene. costano un c***o, tipo 160 euro e suonano bene.
Io non suono la classica, ma ne ho sempre una economica con me perchè è piacevole per via delle corde morbide.
La tengo sempre di fianco alla tazza del cesso, e quando vado a cagare
track!
arpeggio e scorreggio.

Puro relax.
BBB

Images: 132

Messaggioda quilodicoequilonego » mer mag 31, 2006 18:09 pm

Zio Vare ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:Questo è il vostro unico scopo, ma prima o poi vi spazzolano

Ma vedi di andare affanculo e vacci pure in fretta. Li vuoi i nomi e i cognomi di gente che si fa un mazzo tanto senza guadagnarci nulla, aiutando chiunque senza discriminare un albanese da un italiano?

........ ma che parlo a fare con uno così??????????? :? :?

lo vuoi un nome a caso che bla bla bla ma non fa' una sega ?

David Rugge
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda trivi » mer mag 31, 2006 20:03 pm

Spider ha scritto:Tanto per tornare in topic, riporto queste mie osservazioni passate sotto silenzio nel mare di off-topic, mi piacerebbe che qualcuno le commentasse, così vedo se sono solo i miei deliri...

c***o, hai ricevuto troppe risposte! :lol:

per quel poco che ho letto, mi trovo d'accordo sui punti uno e due. Oltretutto, al di là dei contenuti, non trovo nemmeno che lo stile sia granchè.

Avevo letto una sua lettera aperta al corriere di qualche anno fa che era sintomatico del suo modo di scrivere e lanciare offese, am purtroppo non lo ritrovo sul sito del quotidiano
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Precedente

Torna a Parole in libertà