aculnaig ha scritto:davide rugge ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:aculnaig ha scritto:davide rugge ha scritto:aculnaig ha scritto:Dite quello che volete, nel bene e nel male, ma c'ha due coglioni che fumano.
Le cose dette così fanno sempre bene secondo me!
Mandi
ho capito: ad esaltarti è la triangolazione Fallaci-Pera-Ratzinger.
c******e.
Senti perchè non torni a fare l'illuminato in qualche forum di cristiani, fascisti o altre categorie che nn ti facciano sentire piccolo piccolo e frustrato?
non bestemmiare, stai parlando con un seguace di Ber tinozzi

io non sono seguace di un bel niente: io sono seguace del mio cervello. Non sarà una gran guida, ma bisogna pur accontentarsi...
A proposito di forum: in un forum di cristiani è facile farsi bannare: basta toccare argomenti come le contraddizioni fra Vangelo e Catechismo oppure sulla pena di morte, oppure sugli stretti rapporti fra Chiesa e totalitarismo. In questo forum invece è praticamente impossibile farsi bannare. A meno di tornare a parlare di Bubu Bole ubriaco... potrebbe essere un'idea...
Dai su non ci stressare il c***o.
Vai su questo forum
http://www.lagirandola.it/forum/area.as ... or=0&mes=0e registrati.
Poi lanci la provocazione "Babbo natale non esiste!"
Verrai sicuramente bannato.
c******e!
Senti deficiente: non posso stare a dare retta alle provocazioni di un piccolo imbecille come te. Forse è ora che tu vada a dare un pò via il culo.
Il forum della girandola probabilmente è adatto a te, a giudicare dai tuoi avatar, dalla mania di tette e donnine (neppure un adolescente), dalla qualità dei tuoi interventi e dalla testa di c***o che sei.
Comunque, ritornando in topic:
io penso che la Fallaci possa incontrare il consenso di quelli come Aculnaig, dotati di un apparato cerebrale semplificato, o della destra, ottusa e ignorante per definizione.
La verità è che il suo messaggio fa leva sugli istinti della gente, istinti primordiali di rifiuto del diverso, e trova ampio consenso su quanti sono interessati alla conservazione delle gerarchie di potere, in particolare il Vaticano, preoccupato che l'avanzata di differenti culture e religioni possa minare le proprie pretese totalitarie.
La destra accoglie senza troppo sdegno le affermazioni della Fallaci, si trovi in sintonia con l'alto clero (pur senza conoscerlo a fondo: vedi le affermazioni di Alemanno che dimostra ad esempio di non conoscere assolutamente quale sia la vera posizione della Chiesa a proposito della pena di morte) e cavalca gli istinti primordiali degli stronzetti come Aculnaig.